annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho fatto un ordine da banggood di un po di eliche e 6 motori per lo zanzarino pero non ho ricevuto la conferma di ordine ,il pagamento lo fatto con paypal senza logarmi sul sito e vedo che non mi dano la conferma del ordine ,ho mandato anche una copia della tranzazione paypal e niente non mi rispondono cosa devo fare devo aspettare opure ho preso una fregatura
    <<

    Commenta


    • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
      ho fatto un ordine da banggood di un po di eliche e 6 motori per lo zanzarino pero non ho ricevuto la conferma di ordine ,il pagamento lo fatto con paypal senza logarmi sul sito e vedo che non mi dano la conferma del ordine ,ho mandato anche una copia della tranzazione paypal e niente non mi rispondono cosa devo fare devo aspettare opure ho preso una fregatura
      scrivi sul loro forum, ti rispondono velocemente (fuso orario permettendo)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
        secondo me sarebbe piu' l'indebolimento che l'alleggerimento.
        Se sai dove intervenire la struttura resta intatta ne ho visti già un paio modificati.

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Eccone uno ben realizzato http://www.youtube.com/watch?v=LXNlL...e_gdata_player

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


          • io posso dire che il x4 con il cambio eliche (prese quelle del udi 816) ha perso spunto iniziale sale un pelo piu' lento, anche cambiando le batterie con le nanotech 90 c scarica.
            Appena comprato era veramente veloce pero' con tutto cio' mi riusciva a portare una key 808 per circa 1 minuto poi perdeva potenza. adesso con le nuove eliche non ce la fa

            Commenta


            • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
              io posso dire che il x4 con il cambio eliche (prese quelle del udi 816) ha perso spunto iniziale sale un pelo piu' lento, anche cambiando le batterie con le nanotech 90 c scarica.
              Appena comprato era veramente veloce pero' con tutto cio' mi riusciva a portare una key 808 per circa 1 minuto poi perdeva potenza. adesso con le nuove eliche non ce la fa
              Ma su internet ho visto video girati con la keycam più lunghi di un minuto..la alimentavi con la batteria dell'hubsan?

              Commenta


              • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
                io posso dire che il x4 con il cambio eliche (prese quelle del udi 816) ha perso spunto iniziale sale un pelo piu' lento, anche cambiando le batterie con le nanotech 90 c scarica.
                Appena comprato era veramente veloce pero' con tutto cio' mi riusciva a portare una key 808 per circa 1 minuto poi perdeva potenza. adesso con le nuove eliche non ce la fa
                Per risolvere il problema basta una piletta da 80mah x alimentare solo la key.

                Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                Commenta


                • Salve a tutti

                  Principalmente sono un trenista, ma anche gli elicotteri mi piacciano molto, però da quando ho scoperto l'Hubsan, mi sono innamorato tanto che, a Firenze stiamo organizzando per l'estate un mini torneo che si articolerà in 3 prove: acrobazie, slalom ed estetica.
                  Presto posterò anche le foto della mia versione pronto gara colorazione RedBull

                  Un saluto a tutti
                  Alessandro

                  p:s. Ho letto in qua e la tutti i post, vi lascio un paio di info + precise che abbiamo verificato sul campo:

                  Raggio d'azione: 100/120 mt con 3 persone a controllare il tragitto
                  Velocità: modalità standard 30 km/h +o-
                  modalità expert 44 km/h +o-
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti

                    Principalmente sono un trenista, ma anche gli elicotteri mi piacciano molto, però da quando ho scoperto l'Hubsan, mi sono innamorato tanto che, a Firenze stiamo organizzando per l'estate un mini torneo che si articolerà in 3 prove: acrobazie, slalom ed estetica.
                    Presto posterò anche le foto della mia versione pronto gara colorazione RedBull

                    Un saluto a tutti
                    Alessandro

                    p:s. Ho letto in qua e la tutti i post, vi lascio un paio di info + precise che abbiamo verificato sul campo:

                    Raggio d'azione: 100/120 mt con 3 persone a controllare il tragitto
                    Velocità: modalità standard 30 km/h +o-
                    modalità expert 44 km/h +o-
                    Presente
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti

                      Principalmente sono un trenista, ma anche gli elicotteri mi piacciano molto, però da quando ho scoperto l'Hubsan, mi sono innamorato tanto che, a Firenze stiamo organizzando per l'estate un mini torneo che si articolerà in 3 prove: acrobazie, slalom ed estetica.
                      Presto posterò anche le foto della mia versione pronto gara colorazione RedBull

                      Un saluto a tutti
                      Alessandro

                      p:s. Ho letto in qua e la tutti i post, vi lascio un paio di info + precise che abbiamo verificato sul campo:

                      Raggio d'azione: 100/120 mt con 3 persone a controllare il tragitto
                      Velocità: modalità standard 30 km/h +o-
                      modalità expert 44 km/h +o-

                      Foto..foto..foto

                      Commenta


                      • Non ho con me la macchina fotografica buona al momento.
                        Però intanto una fotino ve la faccio vedere


                        appena rientro a casa vi faccio le foto decenti

                        Buona notte
                        Alessandro
                        Ultima modifica di RZ_Alex; 18 giugno 14, 13:21.
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                          Non ho con me la macchina fotografica buona al momento.
                          Però intanto una fotino ve la faccio vedere


                          appena rientro a casa vi faccio le foto decenti

                          Buona notte
                          Alessandro
                          Complimenti..molto bello!Hai fatto tu gli adesivi?

                          Commenta


                          • Sono Decal, le ho rimediate da un kit di F1

                            ecco un altra foto con un po' di luce naturale... ma non rende tanto, vedrò in settimana di postare foto decenti.
                            Ultima modifica di RZ_Alex; 18 giugno 14, 13:21.
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              Sono Decal, le ho rimediate da un kit di F1

                              ecco un altra foto con un po' di luce naturale... ma non rende tanto, vedrò in settimana di postare foto decenti.
                              rende rende..e il colore?

                              Commenta


                              • Bellissimo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X