annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
    Oggi l'ho schiantato ma..... sul soffitto!!!!
    Stavo tentando un flip, ho dato troppo gas ed e' rimasto incollato su, non voleva scendere, e' rimasto 2/3 secondi.... sembrava spiderman
    meno male che avevo gli spessorini perche l'ho schiantato con la parte alta
    prova ad appoggiarlo dolcemente al soffitto e poi a gironzolare x la stanza

    Commenta


    • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
      Si quelle scusa ok adesso do un occhio..e per caricarle?Usate solo il cavo usb?
      io uso sia quello usb, sia quello "professional" che uso per tutte le batterie, avevo gia il riduttore, perche e' lo stesso delle micro losi.
      Piuttosto ricordati di invertire i cavi sulla spinetta delle turnigy 300, io ho gia fatto boom
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
        io uso sia quello usb, sia quello "professional" che uso per tutte le batterie, avevo gia il riduttore, perche e' lo stesso delle micro losi.
        Piuttosto ricordati di invertire i cavi sulla spinetta delle turnigy 300, io ho gia fatto boom
        Brutte notizie..ho appena perso il modello col vento si è alzato, non vedevo più il senso di marcia ed e precipitato in lontananza non so dove, ero in un campo con case intorno..che giornata di M!!!Farò dei volantini e vediamo se qualcuno lo trova..ma dubito tra tetti alberi ecc..

        Commenta




        • Mi dispiace, davvero.
          Io in passato ho perso 2 aerei (al primo volo!!!) e so bene quanta amarezza si provi nel momento in cui si decide, dopo tante ricerche, di tornare a casa.
          E so anche che poi alla prima pioggia il pensiero va al povero piccolo...

          Non aggiungo altro.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio


            Mi dispiace, davvero.
            Io in passato ho perso 2 aerei (al primo volo!!!) e so bene quanta amarezza si provi nel momento in cui si decide, dopo tante ricerche, di tornare a casa.
            E so anche che poi alla prima pioggia il pensiero va al povero piccolo...

            Non aggiungo altro.
            Gia..capisco ed è proprio così, corrergli dietro sperando di riprendere il controllo e vederlo sparire dietro le case..ah che tristezza..è che è come cercare un ago in un pagliaio, tra tetti, grondaie cespugli ecc..
            Domani faccio le ultime prove, stampo qualche volantino e ritorno in zona..speriamo!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
              Brutte notizie..ho appena perso il modello col vento si è alzato, non vedevo più il senso di marcia ed e precipitato in lontananza non so dove, ero in un campo con case intorno..che giornata di M!!!Farò dei volantini e vediamo se qualcuno lo trova..ma dubito tra tetti alberi ecc..
              Mi dispiace, però fare prima molta pratica in interno aiuta, portarlo dopo qualche ora in esterno è un azzardo.

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Sentite condoglianze per il piccolino
                e' sempre un dispiacere apprendere queste notizie
                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • Ciao, siccome ne sto per acquistare un altro.. non resrito senza ;) se lo acquisto in mode 2,prima lo avevo in mode 1 potrei usare i due comandi indifferentemente?

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                    Ciao, siccome ne sto per acquistare un altro.. non resrito senza ;) se lo acquisto in mode 2,prima lo avevo in mode 1 potrei usare i due comandi indifferentemente?

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                    certo, il quad prende il mode del radiocomando quando lo bindi, non importa cosa c'e' nella scatola
                    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                    Commenta


                    • Ciao, una domanda, il radiocomando che portata ha prima di perdere il segnale secondo voi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                        Ciao, una domanda, il radiocomando che portata ha prima di perdere il segnale secondo voi?
                        Lo perdi molto prima di vista...
                        A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
                          Lo perdi molto prima di vista...
                          No lo so era per capire quanto in la poteva essere andato prima di averlo perso, vedevo un puntino e poi è precipitato..

                          Commenta


                          • credo sia intorno ai 50 metri... piu' o meno.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              credo sia intorno ai 50 metri... piu' o meno.
                              Ah..pensavo di più..

                              Commenta


                              • prova a capire dov'è il davanti oltre i 20mt ....
                                Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X