annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da daviz84 Visualizza il messaggio
    in seguito ad una caduta si accendono tutte 4 le eliche ma l'anteriore destra non decolla.
    Mi sapete dire come potrei risolverla?
    grazie
    È successo anche a me, ho ripassato le saldature dei cavetti del motore incriminato e il problema si è risolto. Se non fa bene contatto il motore gira ma più lentamente degli altri e non ha la stessa spinta.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Anche io ho lo stesso problema 2 motori non girano piu' come prima e il drone non decolla dite di ripassare le saldature?

      Commenta


      • Scusate mi sono dimenticato quando hanno smesso di girare li avevo lubrificanti all'interno all'inizio tutto andava bene poi non voleva staccarsi da terra

        Commenta


        • Cosa intendi per lubrificati?

          Commenta


          • Ho letto di mettere dell'olio all'interno dei motori così vanno meglio

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
              Ho letto di mettere dell'olio all'interno dei motori così vanno meglio
              Che olio hai messo?
              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

              Commenta


              • scusa se non ti ho risposto quello della macchina da cucire singer

                Commenta


                • Forse sarebbe stato meglio lo spray per contatti specifico, l'olio per macchine sa cucire e a base di vasellina.. Non so che beneficio può portare.. Ma forse sbaglio
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • Quando il drone cade al contrario prima di mettere oli lubrificanti accertatevi che non si sia incassato il motore...il test è semplicissimo, se provate a muovere le eliche sane su e giù hanno un pò di gioco, quella rotta sicuramente non ha gioco...
                    Con la pinza provate a tirare leggermente fuori il punzone, molte volte ho risolto così, in altri casi semplicemente il motore è ammaccato e va sostituio...
                    Vi consiglio anche di sostituire tutti e 4 i motori perchè si usurano e le prestazioni calano

                    Commenta


                    • qualcuno ha visto il nuovo HUBSAN H107P o plus ?

                      dovrebbe essere il sostituto di questo....

                      Commenta


                      • si, mi pare una copia...la scheda dovrebbe essere la stessa cambia l'estetica...

                        Commenta


                        • hubsan h301s fpv rtf

                          ciao a tutti, qualcuno possiede Hubsan h301s rtf fpv? è un aereo. ho dei problemi nel capire il manuale in inglese, non si capiscono le levette (e i tag al di sotto delle levette sono sbagliate). non capisco come attivare e disattivare il gps per esempio o il rth.
                          La telemetria sul display sembra sballata, quando tengo l'aereo in mano l'altezza m segna a 150 metri 300 metri cioè... non capisco il xk... se possedete questo modello per favore commentate o contattatemi!
                          help help help!!!

                          Commenta


                          • Devi chiedere qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=348045
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                              Azz no scusa... mi sa devi andare proprio in un'altra sezione se è questo http://www.banggood.com/Hubsan-H301S...FRHhGwodD4kKAA
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da luigipz86 Visualizza il messaggio
                                si, mi pare una copia...la scheda dovrebbe essere la stessa cambia l'estetica...
                                Ciao a tutti

                                No, non dovrebbe essere lo stesso.
                                Se non erro ha un barometro per poter tenere da solo la "quota" anche se.... non è molto molto preciso.

                                Lo stick di sinistra (mode 2 - Gas) è anch'esso posizionato di default al centro e se lo lasci torna sempre al centro e non resta nella posizione in cui si trovava prima (credo... dato che ho preso il plus da pochissimo e non ho mai avuto il modello vecchio).

                                Per il resto è divertente da guidare con la batteria che dura in media 12 minuti.

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X