annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da chicco84 Visualizza il messaggio
    tutte insieme,allora il caricabatterie non parte,ovviamente devono essere tutte uguali come mha.

    grazie molto gentile



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucaeff Visualizza il messaggio
      scusate ma come si fa s bilanciare le pale?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Semplicissimo, accendi il drone poi il radiocomanto dopo che senti il segnale acustico dell'avvenuto collegamento mantieni la leva di sx piegata in basso a destra e contemporaneamente muovi la leva di dx a a destra e sinistra..
      Quando lo fai gli occhi del drone lampeggiano e capisci che si sono azzerate le pale

      Commenta


      • Originariamente inviato da luigipz86 Visualizza il messaggio
        Semplicissimo, accendi il drone poi il radiocomanto dopo che senti il segnale acustico dell'avvenuto collegamento mantieni la leva di sx piegata in basso a destra e contemporaneamente muovi la leva di dx a a destra e sinistra..
        Quando lo fai gli occhi del drone lampeggiano e capisci che si sono azzerate le pale
        ma che c'entra, quello è l'azzeramento dei sensori, non delle pale (eliche)
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          ma che c'entra, quello è l'azzeramento dei sensori, non delle pale (eliche)
          Allora non ho idea ne di come si faccia e nemmeno di cosa sia

          Commenta


          • Originariamente inviato da luigipz86 Visualizza il messaggio
            Allora non ho idea ne di come si faccia e nemmeno di cosa sia
            Avete un pò le idee confuse...
            Il bilanciamento delle eliche si fa ad oggetti volanti di una certa importanza e per farlo bisogna scartavetrare le eliche oppure aumentare il peso mettendoci dello smalto (detto in modo brutale).
            Su questi oggetti non esiste bilanciare le eliche
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Scusate la domanda stupida...ma è 107 l v2?
              Upgraded Hubsan H107L X4 RC Quadcopter Spare Parts Receiver H107-A34 - US$13.80 - Banggood Mobile

              Grazie!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da KaleiDoS Visualizza il messaggio
                sono riuscito a fargli lampeggiare gli occhietti poi è finita li nel senso che non si alza più nè muove le eliche. ho pure spento tutto e riacceso, niente da fare!

                posso dire che era su un piano praticamente pefetto ma finita li, non si muove più e la batteria l'ho appena ricaricata, dopo mezz'ora da pc si è spenta la lucetta e via. purtroppo però prima l'ho messa a caricare con un caricatore per ipod trovato praticamente in regalo e la lucetta non si è mai spenta, che abbia rovinato la batteria? però i led si aprono e il binding c'è sempre.
                Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta, ho gia trovato ottimi consigli circa la scelta del mio primo drone e ho optato per husband x4, il problema è che non riesco a calibrare perche non trovo un video su youtube in italiano, ogni volta che lo faccio decollare ruota su se stesso o decolla tendendo a destra o sinistra.
                QUalcuno riuscirebbe a darmi una dritta su come setarlo?
                grazie in anticipo

                Commenta


                • Originariamente inviato da daviz84 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta, ho gia trovato ottimi consigli circa la scelta del mio primo drone e ho optato per husband x4, il problema è che non riesco a calibrare perche non trovo un video su youtube in italiano, ogni volta che lo faccio decollare ruota su se stesso o decolla tendendo a destra o sinistra.
                  QUalcuno riuscirebbe a darmi una dritta su come setarlo?
                  grazie in anticipo
                  Si chiama Hubsan, non è un marito xD
                  Per calibrarlo basta portare lo stick del gas in basso a destra, e muovere velocemente lo stick opposto da sinistra a destra fino a quando i led lampeggiano.
                  Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                  Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                  Commenta


                  • Per calibrarlo basta portare lo stick del gas in basso a destra, e muovere velocemente lo stick opposto da sinistra a destra fino a quando i led lampeggiano.[/QUOTE]

                    Ho appena provare piu volte ma senza risultato, i led non lambeggiano ma restano accessi fissi.
                    Ultima modifica di daviz84; 15 giugno 15, 11:07.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                      Si chiama Hubsan, non è un marito xD
                      Per calibrarlo basta portare lo stick del gas in basso a destra, e muovere velocemente lo stick opposto da sinistra a destra fino a quando i led lampeggiano.
                      Ho appena provato diverse volta ma i led rimangono accessi, non lampeggiano..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da daviz84 Visualizza il messaggio
                        Ho appena provato diverse volta ma i led rimangono accessi, non lampeggiano..
                        Impostalo prima in modalità expert

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          Impostalo prima in modalità expert
                          Son riuscito a setarlo, ma ho notato che non fa le riprese nonostante ci sia inserita la micro sd, sapreste dirmi come mai?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                            Non conosco bene i due citati, ho visto qualche video dell'x5, pietoso. Posso solo dire che l'x4 è spettacolare e se impari bene poi voli con tutto. É stata la mia scuola, quando poi sono passato al Phantom2, un gioco da ragazzi! Qui un video girato da me... http://youtu.be/O1EJtmYpPsU
                            Ora capisco taaaante cose
                            Grazie per il video, hai descritto alla perfezione le cose che mi interessavano.

                            Commenta


                            • aiutoo please

                              in seguito ad una caduta si accendono tutte 4 le eliche ma l'anteriore destra non decolla.
                              Mi sapete dire come potrei risolverla?
                              grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da daviz84 Visualizza il messaggio
                                in seguito ad una caduta si accendono tutte 4 le eliche ma l'anteriore destra non decolla.
                                Mi sapete dire come potrei risolverla?
                                grazie
                                Cosa vuol dire non decolla?
                                Gira il motore?
                                Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                                Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X