annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da superkresh Visualizza il messaggio
    Scrivo qui sperando che qualcuno possa linkarmi qualcosa di utile!

    Ho appena comprato un hubsan x4 h107c con camera hd ma appena cerco di farlo alzare da terra mi sbanda da tutte le parti, in sostanza è poco controllabile...

    Il manuale è tutto in inglese e purtroppo non lo mastico benissimo, c'è qualcuno che mi riesci a spiegare cosa fare per calibrare il tutto?

    grazie in anticipo!
    Senza pretese e presunzione ho fatto un tutorial in italiano parlando da principiante per farmi capire da tutti. Ti lascio il link del video. Nella descrizione trovi anche un link di un video che ho girato io. Fammi sapere se ti è servito...
    http://youtu.be/81MOiajiXXU
    Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
    Hubsan X4 H-107c HD

    Commenta


    • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
      salve ragazzi voi che l'avere provato che ne dite ?
      me lo consigliereste come primo ???
      ero indeciso tra questo l' x5c della syma e quello della rayline r806
      Non conosco bene i due citati, ho visto qualche video dell'x5, pietoso. Posso solo dire che l'x4 è spettacolare e se impari bene poi voli con tutto. É stata la mia scuola, quando poi sono passato al Phantom2, un gioco da ragazzi! Qui un video girato da me... http://youtu.be/O1EJtmYpPsU
      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
      Hubsan X4 H-107c HD

      Commenta


      • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
        Ti serve leggere il manuale, eccolo in Italiano : http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post3660411
        purtroppo pare che il link non sia più valido... qualcuno me lo riesce a girare?

        Commenta


        • Originariamente inviato da superkresh Visualizza il messaggio
          purtroppo pare che il link non sia più valido... qualcuno me lo riesce a girare?
          Ops... prova qui se hai FB : https://www.facebook.com/download/374483912697187/

          Oppure qui: http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4526426
          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

          Commenta


          • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
            Non conosco bene i due citati, ho visto qualche video dell'x5, pietoso. Posso solo dire che l'x4 è spettacolare e se impari bene poi voli con tutto. É stata la mia scuola, quando poi sono passato al Phantom2, un gioco da ragazzi! Qui un video girato da me... http://youtu.be/O1EJtmYpPsU
            grazie mille, bel video, ho pure visto il tuo illustrativo
            e devo dire che mi è piaciuto tutto a parte il fatto che per avviare la ripresa bisoga premere un pulsante sul drone.... e questo mi ha deluso
            per il x5c si è parecchio pietoso ecco perche stavo optando piu per un r806

            o
            un h8c

            Commenta


            • hubsan X4 H 107 D

              Infinite grazie a crazy4u !!! Quanto mi hai suggerito ha risolto il mio problema.
              Nei giorni prossimi, tempo permettendo, proverò all'aperto.
              Senza l'aiuto di questo forum, mi sarei trovato veramente inguaiato.

              Commenta


              • Originariamente inviato da grumpy Visualizza il messaggio
                Infinite grazie a crazy4u !!! Quanto mi hai suggerito ha risolto il mio problema.
                Nei giorni prossimi, tempo permettendo, proverò all'aperto.
                Senza l'aiuto di questo forum, mi sarei trovato veramente inguaiato.
                Mi fa piacere. Dovrebbe essere lo scopo di un forum, condividere e aiutarsi.
                Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                Hubsan X4 H-107c HD

                Commenta


                • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                  grazie mille, bel video, ho pure visto il tuo illustrativo
                  e devo dire che mi è piaciuto tutto a parte il fatto che per avviare la ripresa bisoga premere un pulsante sul drone.... e questo mi ha deluso
                  per il x5c si è parecchio pietoso ecco perche stavo optando piu per un r806
                  Dipende da quello che ci vuoi fare io ti dico il mio parere da possessore di X4, un amico ha l'x5c e da qualche mese seguo tutte le discussioni degli altri per comparare appunto.

                  X4 (H107C) - Veloce e Reattivo e affidabile, va parecchio in alto 100M, i video non sono male, ma non ti aspettare L'HD della TV, ti avvisa lampeggiando prima della scarica della batteria.

                  Syma X5c - Meno reattivo,ma Affidabile e molto stabile (uno dei più stabili per quel prezzo),si riesce a tenere fermo con più facilità, la videocamera è la stessa forse leggermente migliore X4, possibilità di scattare foto ed iniziare il video dal Trasmettitore, di base la portata è di 30M (poca), ma basta allungare il filo anche con un pezzo di cavo di antenna TV per aumentare ad 80 -100 M, inoltre è possibile smanettarci, con un pò di ingenio ci si può attaccare una Mobius (smontandola) dove la qualità video cambia totalmente (con l'X4 è impossibile troppo piccolo e leggero), non ti avvisa quando sta per scaricarsi, quando lampeggia sta già precipitando.

                  JJRC H8C - Ne parlano molto bene come prestazioni veloce e stabile, ma in parecchi hanno avuto problemi di affidabilità, i motori si rompono più facilmente.

                  Ora è uscito anche JJRC H12C monta una Cam da 5MP a differenza dei 2MP degli altri, ed oltre ad avere i pulsanti per scattare foto e video dal Trasmettitore ha anche il tasto per il ritorno automatico (anche se senza GPS non sarà tanto preciso). Ancora non ci sono molte notizie in rete c'è solo un video è la qualità della Cam non sembra un granchè.

                  Quindi se ti vuoi divertire a scheggiare e qualche filmatino l'X4 è perfetto, se cerchi un drone più stabile per qualche filmatino più fermo con possibilità di smanettarci meglio il Syma è migliore.
                  Naturalmente stiamo parlando di droni di fascia bassa.
                  Ultima modifica di matty.ma; 20 febbraio 15, 15:49.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio

                    X4 (H107C) - Veloce e Reattivo e affidabile, va parecchio in alto 100M, .......
                    100 Metri ????? Un palazzo di oltre 16 piani
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      100 Metri ?????
                      100 metri di distanza, in altezza una cinquantina ma anche di più..
                      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                        100 metri di distanza, in altezza una cinquantina ma anche di più..
                        dimmi per favore come fai a calcolare la distanza
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          100 Metri ????? Un palazzo di oltre 16 piani
                          Naturalmente non è precisa non misuro con il metro, su per giù, io abitando in un borgo medievale tengo conto delle mura e di dove arrivo, ti posto un video.... il mastio del castello è alto 40 metri, considera da dove parto e dove arrivo ..... non ho perso il segnale ho smesso di andar su perchè oltre a vedere un puntino avevo paura di perderlo nel bosco. Secondo me 100M son tutti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                            Dipende da quello che ci vuoi fare io ti dico il mio parere da possessore di X4, un amico ha l'x5c e da qualche mese seguo tutte le discussioni degli altri per comparare appunto.

                            X4 (H107C) - Veloce e Reattivo e affidabile, va parecchio in alto 100M, i video non sono male, ma non ti aspettare L'HD della TV, ti avvisa lampeggiando prima della scarica della batteria.

                            Syma X5c - Meno reattivo,ma Affidabile e molto stabile (uno dei più stabili per quel prezzo),si riesce a tenere fermo con più facilità, la videocamera è la stessa forse leggermente migliore X4, possibilità di scattare foto ed iniziare il video dal Trasmettitore, di base la portata è di 30M (poca), ma basta allungare il filo anche con un pezzo di cavo di antenna TV per aumentare ad 80 -100 M, inoltre è possibile smanettarci, con un pò di ingenio ci si può attaccare una Mobius (smontandola) dove la qualità video cambia totalmente (con l'X4 è impossibile troppo piccolo e leggero), non ti avvisa quando sta per scaricarsi, quando lampeggia sta già precipitando.

                            JJRC H8C - Ne parlano molto bene come prestazioni veloce e stabile, ma in parecchi hanno avuto problemi di affidabilità, i motori si rompono più facilmente.

                            Ora è uscito anche JJRC H12C monta una Cam da 5MP a differenza dei 2MP degli altri, ed oltre ad avere i pulsanti per scattare foto e video dal Trasmettitore ha anche il tasto per il ritorno automatico (anche se senza GPS non sarà tanto preciso). Ancora non ci sono molte notizie in rete c'è solo un video è la qualità della Cam non sembra un granchè.

                            Quindi se ti vuoi divertire a scheggiare e qualche filmatino l'X4 è perfetto, se cerchi un drone più stabile per qualche filmatino più fermo con possibilità di smanettarci meglio il Syma è migliore.
                            Naturalmente stiamo parlando di droni di fascia bassa.
                            Oh grazie mille ho trovato forse il migliore è il
                            Rayline r806 non è molto conosciuto,
                            È la versione migliorata del x5c come l h8c però non è una cineasta, almeno spero

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                              Naturalmente non è precisa non misuro con il metro, su per giù, io abitando in un borgo medievale tengo conto delle mura e di dove arrivo, ti posto un video.... il mastio del castello è alto 40 metri, considera da dove parto e dove arrivo ..... non ho perso il segnale ho smesso di andar su perchè oltre a vedere un puntino avevo paura di perderlo nel bosco. Secondo me 100M son tutti
                              Io qualche volo l'ho fatto, ma 100mt credimi sono un'infinità. 50mt forse è più realistico. anch'io qui lo vedevo un puntino.

                              Te lo dico perchè adesso volando con il Phantom 2 e fpv, posso vedere a monitor le distanze grazie alla telemetria, e quando salgo 70/80mt è già una bella botta. Per la distanza 250mt già non lo vedi più, e parliamo di un Phantom, figuriamoci un X4!
                              Ultima modifica di crazy4u; 21 febbraio 15, 16:50.
                              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                              Hubsan X4 H-107c HD

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                                Io qualche volo l'ho fatto, ma 100mt credimi sono un'infinità. 50mt forse è più realistico. anch'io qui lo vedevo un puntino.
                                Te lo dico perchè adesso volando con il Phantom 2 e fpv, posso vedere a monitor le distanze grazie alla telemetria, e quando salgo 70/80mt è già una bella botta. Per la distanza 250mt già non lo vedi più, e parliamo di un Phantom, figuriamoci un X4!
                                già a 40-50 metri vedi un puntino e serve a poco tenerlo lassù è piccolissimo, io ho cercato più volte di mandarlo più in alto possibile per avere una visuale del borgo dall'alto,e ti posso assicurare che non va su solo 50 metri (che sono già tanti), magari non mi rendo conto e non saranno 100M, ma basandomi sull'altezza del Castello, l'ho superato, ad occhio e dai video mi sembra più del doppio con batteria e lipo al massimo della carica e assenza di vento, poi senza telemetria è impossibile dirlo, magari sono 70-80M che comunque sono un enormità per le dimensioni del X4.
                                A 250M ci credo che non lo vedi più !!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X