annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BiancoPerla
    ha risposto
    Scusate se vado un po OT ma il h107c da 0,3mpx è possibile smontare la parte video in modo da montare la 808?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    Lascia un commento:


  • iljap
    ha risposto
    Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, attirato da questi micro multirotori, ho fatto un giro su HK per vedere un po i modelli e prezzi che offre,
    però cercando sul forum è uscito questo mega 3d dove si parla molto bene di questo modello e sarei interessato all'acquisto, lo prenderei come passatempo e curiosità.
    Siccome possiedo una 808 #16 volevo capire, anche se sul tubo ci sono alcuni video, se questo moscerino simpatico riesce a svolazzare senza troppa fatica con questa cam a bordo.
    Qualcuno di voi ha esperienze dirette?

    Ciaoo
    Io ci ho provato e tutta intera non riesce a sollevarla. Smontandola dal "guscio" e lasciando solo l contenuto la solleva ma a fatica!
    A questo punto ti conviene prendere il 107C che ha già la sua CAM a bordo con motori leggermente più grossi!

    inviato dal mio vic20

    Lascia un commento:


  • BiancoPerla
    ha risposto
    Ciao a tutti, attirato da questi micro multirotori, ho fatto un giro su HK per vedere un po i modelli e prezzi che offre,
    però cercando sul forum è uscito questo mega 3d dove si parla molto bene di questo modello e sarei interessato all'acquisto, lo prenderei come passatempo e curiosità.
    Siccome possiedo una 808 #16 volevo capire, anche se sul tubo ci sono alcuni video, se questo moscerino simpatico riesce a svolazzare senza troppa fatica con questa cam a bordo.
    Qualcuno di voi ha esperienze dirette?

    Ciaoo

    Lascia un commento:


  • iljap
    ha risposto
    Originariamente inviato da adavolos Visualizza il messaggio
    dimmi che cosa cè tanto da ridere???
    Solo i toni e l'assenza di una presentazione!
    Magari non sei abituato a scrivere nei forum ma la buona norma prevede un minimo di presentazione personale e una cordialità nel chiedere le cose. Nei forum nessuno scrive per lavoro quindi si parte dal presupposto che nulla è dovuto o quantomeno basta attendere e prima o poi qualcuno ti verrà in aiuto!

    inviato dal mio vic20

    Lascia un commento:


  • adavolos
    ha risposto
    dimmi che cosa cè tanto da ridere???

    Lascia un commento:

Sto operando...
X