annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi.

Sono nuovo del forum. Ho comprato qualche settimana fa un Hubsan X4 H107C con telecamera HD (2MP)

Detto ciò... Sto leggendo un po' tutto sul forum, per cercare di capire cosa si deve fare, come funziona, cosa significano le differenti sigle, vari regolamenti (ENAC) e guide per il volo. In poche parole sto sbirciando un po' dappertutto nei post stickati in prima pagina.

Poi riguardo il mio dronino, ho visto che ci sono più Thread aperti (questo e quello del Club in particolare). Ci sono varie differenze? C'è un Thread particolare a cui rifarmi?

Potete linkarmi altre guide importanti?
    Grazie mille!

Spero di psotare presto qualche bel video fatto con la mia zanzarina!

Commenta

• problema eliche

Ho acquistato dei set di eliche su bangood, pensavo fossero originali ma ho notato una sostanziale differenza di spessore con quelle che già avevo. Montando le nuove aumenta il rumore emesso dai motori che probabilmente tenderanno a logorarsi prima. Cosa posso fare per ovviare al problema? riduco lo spessore ? e principalmente dove posso acquistarne delle altre che siano però originali??

Commenta

• Originariamente inviato da illusionist16 Visualizza il messaggio
        Ho acquistato dei set di eliche su bangood, pensavo fossero originali ma ho notato una sostanziale differenza di spessore con quelle che già avevo. Montando le nuove aumenta il rumore emesso dai motori che probabilmente tenderanno a logorarsi prima. Cosa posso fare per ovviare al problema? riduco lo spessore ? e principalmente dove posso acquistarne delle altre che siano però originali??
        Posta il link delle eliche, perchè ne esistono due versioni, scrivi anche che modello hai.

Commenta

• Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
          Posta il link delle eliche, perchè ne esistono due versioni, scrivi anche che modello hai.
          io ho h107c ed ho preso queste eliche Hubsan X4 H107C RC Quadcopter Spare Parts Blade Set BG H107-a36 -

Commenta

• Info

Originariamente inviato da illusionist16 Visualizza il messaggio
            Io possiedo hubsan H107C con fotocamera da 2 MP e ho le stesse eliche, non posso appurare lo spessore ma dal colore sono le stesse.

Commenta

• Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
              Io possiedo hubsan H107C con fotocamera da 2 MP e ho le stesse eliche, non posso appurare lo spessore ma dal colore sono le stesse.
              Io ho notato una sostanziale differenza di spessore confrontando quelle acquistate separatamente e quelle presenti nella confezione con il drone. Girovagando su internet mi sono imbattuto in una discussione ufficiale hubsan dove dichiaravano che eliche di spessore maggiore non sono originali (provocano rumore maggiore, aumento della temperatura dei motori, minor autonomia ecc).

Commenta

• Originariamente inviato da illusionist16 Visualizza il messaggio
                Strano.. dai commenti e le foto su bangood sembrano originali...

Commenta

• Salve a tutti il mio hubsan non va più (ha fatto pochi voli in realtà) se lo faccio decollare un motore spinge meno e l'hubsan cappotta.
                  Ho letto uesto 3d: ho resettato il gyro, trim a zero ma niente da fare. il motore "farlocco " in realtà non sembra bruciato perchè gira anche velocemente.
                  Mi sono perso qualche altro settaggio?

Commenta

• Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti il mio hubsan non va più (ha fatto pochi voli in realtà) se lo faccio decollare un motore spinge meno e l'hubsan cappotta.
                    Ho letto uesto 3d: ho resettato il gyro, trim a zero ma niente da fare. il motore "farlocco " in realtà non sembra bruciato perchè gira anche velocemente.
                    Prova a smontare le eliche e pulire l'albero dei motori, una volta mi è capitata una cosa simile, si era infilato un filo d'erba tra elica e motore e facendo attrito x4 non riusciva a volare.

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1

Commenta

• info

Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti il mio hubsan non va più (ha fatto pochi voli in realtà) se lo faccio decollare un motore spinge meno e l'hubsan cappotta.
                      Hai fatto qualche atterraggio forzato?
                      Vedi se dando un colpo con il dito se l'elica gira come le altre, può essere il motore insaccato e sforza a girare.
                      Controlla anche le eliche e devi se corrispondono le lettere

Commenta

Hai fatto qualche atterraggio forzato?
                        Vedi se dando un colpo con il dito se l'elica gira come le altre, può essere il motore insaccato e sforza a girare.
                        Controlla anche le eliche e devi se corrispondono le lettere
                        Il motore farlocco se gli do una schicchera all'elica gira meno, l'albero è pulito
                        Si mi sembra che l'ultima volta aveva fatto un bel volo ( nel senso di caduta ;-) l

Commenta

• info

Il motore farlocco se gli do una schicchera all'elica gira meno, l'albero è pulito
                          Si mi sembra che l'ultima volta aveva fatto un bel volo ( nel senso di caduta ;-) l
                          Se vai sul tubo trovi dei video che spiegano come fare per sistemarlo. Sul post degli Hubsan ricordo che qualcuno aveva postato il link

Commenta

Se vai sul tubo trovi dei video che spiegano come fare per sistemarlo. Sul post degli Hubsan ricordo che qualcuno aveva postato il link
                            denghiu! la parola chiave era proprio insaccato: ho trovato tutto e stasera provo

grazie

Commenta

• Info motori

denghiu! la parola chiave era proprio insaccato: ho trovato tutto e stasera provo

grazie
                              Non so se hai seguito il post... Ma se non riesci a sistemare il motore e vuoi vedere schizzare il tuo hubsan prendi questi, costicchiano ma dai video vanno una bomba.

CL-0820-17 "Dark Edition" - coreless motor set, 8.5x20mm (speed: insan – Micro Motor Warehouse

Commenta

• Ma se un motore gira al massimo sempre anche quando gli altri sono fermi cosa sbaglio?
                                DIY is the right way.

Commenta

Sto operando...
                                X