annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se leggi sul forum hobbyking è super affidabile , diciamo che è il sito piu grande al mondo di modellismo , ha diverse sedi sparse nel globo , fai tu.. sono sempre in chat e rispondono a tutto , traduci cosa ti interessa e ti consigliano per i tempi dipende se la robba arriva da europa o altri posti ma dai 5 ai 30 giorni , molto variabile
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
      Non e lui...........allora le pale le vende 5 euro, i motori tutti e quattro 25,00 euro etc.

      Spedizione 4,00 euro


      eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
      Buono a sapersi, ma bisogna essere davvero nelle canne per accettare la differenza di prezzo...
      Io ho preso da Sunsky il set eliche del Ladybird (che in molti hanno testato e dicono essere ok, del resto i 2 quad hanno lo stesso peso...) a 0,85$ e 2 LiPo (che il tizio su eBay vende a 8€...) a 1,89$ cad...
      A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

      Commenta


      • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
        Buono a sapersi, ma bisogna essere davvero nelle canne per accettare la differenza di prezzo...
        Io ho preso da Sunsky il set eliche del Ladybird (che in molti hanno testato e dicono essere ok, del resto i 2 quad hanno lo stesso peso...) a 0,85$ e 2 LiPo (che il tizio su eBay vende a 8€...) a 1,89$ cad...
        Quotissimo da Sunsky con 25 euro ti compri un tir di ricambi e le eliche che avanzano si possono usare come shuriken :p

        Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Qualcuno ha qualche news della versione fvp ?

          Commenta


          • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha qualche news della versione fvp ?
            Mi auto-rispondo : mi ha risposto sabato un addetto della hubsan confermando che sarà disponibile in europa da fine Marzo.
            Aprirei un 3d appostito per il nuovo microbo.. ma.. dove? qui in multirotori o nella sezione fpv ?

            Commenta


            • innanzitutto ciao a tutti, inizio ora a pilotare hubsan che mi è stato regalato... ma ho un piccolo problema, non ne vuole sapere di partire. ho fatto il reset ma ho come l'impressione che qualcosa non funzioni a dovere, nel senso che quando vado a calibrare non ho la risposta dei led e quindi mi risulta impossibile fare altro... tengo a precisare che questo è il mio primo giochino del genere quindi non ci capisco una mazza... grazie infinite in anticipo

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcotnt Visualizza il messaggio
                innanzitutto ciao a tutti, inizio ora a pilotare hubsan che mi è stato regalato... ma ho un piccolo problema, non ne vuole sapere di partire. ho fatto il reset ma ho come l'impressione che qualcosa non funzioni a dovere, nel senso che quando vado a calibrare non ho la risposta dei led e quindi mi risulta impossibile fare altro... tengo a precisare che questo è il mio primo giochino del genere quindi non ci capisco una mazza... grazie infinite in anticipo
                In che senso non ne vuol sapere di partire???
                Non si alza in volo??Non si accende???Si alza ma non riesci a controllarlo??
                Spiegati meglio

                Commenta


                • i motori al loro interno non sono uguali....

                  solo una nota sui motori...
                  Avendone due rotti e di diverso tipo ho notato che il fondello porta spazzole è diverso. Praticamente hanno fatto in modo di avere le delicatissime "spazzole" orientate al verso di rotazione del motore.Questo dovrebbe favorire la durata delle spazzole e quindi del motore. Per quanto riguarda l'anticipo invece non sono del tutto convinto. Alimentando il motore al banco con o senza carico (elica) ad una tensione di 2V, le correnti sono praticamente molto simili in entrambi i versi di rotazione.
                  Se fosse realmente anticipato una minima variazione di corrente si dovrebbe vedere....

                  Commenta


                  • Si accende con 2 led lampeggianti e alterni, nel momento che accendo il radiocomando i resta acceso un led lampeggiante, e non si muove nulla di nulla

                    Commenta


                    • Per essere piu chiaro le eliche non girano, e in nessun modo riesci a farle azionare. grazie ancora e scusate l.ignoranza

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marcotnt Visualizza il messaggio
                        Per essere piu chiaro le eliche non girano, e in nessun modo riesci a farle azionare. grazie ancora e scusate l.ignoranza
                        scusa la domanda forse ovvia.......

                        ma tu accendi PRIMA il radiocomando e POI colleghi la batteria ?

                        magari prova anche a fare la calibrazione del radiocomando come spiegato qui (c'e anche il video)

                        RC Groups - View Single Post - The Hubsan X4 review thread

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marcotnt Visualizza il messaggio
                          Si accende con 2 led lampeggianti e alterni, nel momento che accendo il radiocomando i resta acceso un led lampeggiante, e non si muove nulla di nulla
                          Usa il tasto cerca o dai un occhiata ai vecchi post alneno le ultime 20 pagine e troverai la soluzione e non solo tantissimi consigli utili. ;)

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • scusate io accendo il quad e si illuminano i led ad intermittenza e alternati su una superficie piana, poi accendo la radio che fa bip e visualizzabatteria e 0. a questo punto resta un solo led acceso intermittente... ora io ho letto tutto il post e quasi tutte le guide video ma il risultato non cambia. è possibile che la radio non riconosca il quad?? dico questo perche quando lo ho ricevuto lo ha preso anche mio fratello e non vorrei che quando li abbiamo fatto partire quasi nello stesso tempo si siano starati, io x 10 secondi ho alzato il suo di 10 cm e basta ed il mio è sempre rimasto fermo... possibile che sia guasto?? non mi è chiara la storia di un solo led acceso mentre sui video si vedono sempre 2 led accesi.. ripongo ne3lla vostra pazienza.

                            Commenta


                            • io accendo il quad e subito dopo la radio, bindano e i led si accendono entrambi fissi.
                              temo che il tuo abbia un problema. quindi con quello di tuo fratello riesci?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da broken Visualizza il messaggio
                                solo una nota sui motori...
                                Avendone due rotti e di diverso tipo ho notato che il fondello porta spazzole è diverso. Praticamente hanno fatto in modo di avere le delicatissime "spazzole" orientate al verso di rotazione del motore.Questo dovrebbe favorire la durata delle spazzole e quindi del motore. Per quanto riguarda l'anticipo invece non sono del tutto convinto. Alimentando il motore al banco con o senza carico (elica) ad una tensione di 2V, le correnti sono praticamente molto simili in entrambi i versi di rotazione.
                                Se fosse realmente anticipato una minima variazione di corrente si dovrebbe vedere....
                                Teoricamente si.
                                Oppure, a pari corrente, dovresti avere l'elica che gia più lentamente nel verso sbagliato, e il motore che scalda di più.
                                A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X