annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti oltre a sunsky,dove si può acquistare il microbo?

    Commenta


    • pare che stia finalmente arrivando su Banggood.

      Commenta


      • Su Banggood son tornati disponibili entrambi i motori (CW e CCW).
        Ne ho preso 2 .
        Ora ho in arrivo:
        - 3 LiPo
        - 2+2 motori
        - 2 set eliche (nero-arancio, le originali sembrano introvabili).
        Mi sembra una completa dotazione con pochi €.
        A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

        Commenta


        • io mi prendo un wl il piu piccolo lo bindo con la mia radio ma prima lo accorcio vediamo se riesco a fare un quad ancora piu piccolo
          wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

          Commenta


          • da eskysono disponibili gli hubsan affrettarsi
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • sono curioso di vedere come vola un 939 con i bracci piu' corti.
              io ho montato la scheda del 939 sulla struttura del mini-pet, che è piu' piccolo, ed non è semplicissimo da governare. se lo fai ancora piu' piccolo... sarà una bella bestiolina selvaggia!

              Commenta


              • anche da bangood disponibili ma sempre esolo mode 2 che pa.....
                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                Commenta


                • soul io provo secondo me se po fa ..ma i motori del x4 sono in pratica quelli di cosa di un nineeagle 328?
                  wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                  Commenta


                  • percè senò proverei a montare in diretto dei motorini piu piccoli da coda di bravo sx per indenderci e del 393 prenderei solo la scheda , braccia in quadrello di carbonio , sedi motore "fresate " alle estremità e motori incollati con epox piu rowing per fasciare , che ve ne pare? ovvio tutto bilanciato al micron
                    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                      soul io provo secondo me se po fa ..ma i motori del x4 sono in pratica quelli di cosa di un nineeagle 328?
                      sono gli stessi 7mm di tutti gli altri micro

                      Commenta


                      • praticamente questo hubsan x4 è identico al ladybird? stessa scheda con "6 assi" tra gyro e accellerometri? lo chiedo perchè ieri ho speso 90+30 dollari per il ladybird

                        Commenta


                        • 90 piu 30? ma dove lo hai preso? con quella cifra ti veniva il nuovo walkera infrared micro quadricoso con senzori di altezza e d'ostacolo
                          wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                          Commenta


                          • No Non è identico, ma è l'unico paragonabile in termine di prestazioni.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                              90 piu 30? ma dove lo hai preso? con quella cifra ti veniva il nuovo walkera infrared micro quadricoso con senzori di altezza e d'ostacolo
                              qui Walkera QR Ladybird Ultra Micro Quadcopter RTF (Mode 2)

                              non sono riuscito a trovarlo a meno

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                No Non è identico, ma è l'unico paragonabile in termine di prestazioni.
                                capito. speriamo che valga i soldi spesi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X