annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a dimenticavo ho trovato il motore di un elicottero cpx micro posso adattarlo?

    Commenta


    • Ciao ho acquistato anch'io questo zanzarino e vorrei sapere se posso montare una batteria piu capiente (messa sotto l'alloggio di quella da 250mAh che ovviamente rimuoverei) in particolare una batteria lipo 3,7 v da 1000 mAh 25c visto che ne ho tre in casa, che ne dite?

      Il peso non dovrebbe essere grosso problema ovviamente a discapito della maneggevolezza.
      Ultima modifica di pincopaolino; 29 dicembre 12, 15:40.

      Commenta


      • lo reputo inutile per piu ragioni primo troppo pesante (manegevolezza molta limitata) secondo volo esageratamente lungo (stress motori enorme rottura precoce) ricorda che tra una batt ed un altra aspetterei un poco diciamo 5 min appena tutto è freddo ri prendi senò i motorelli li ................
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta


        • Grazie per la risposta il peso della mia batt è di 27gr meno quella originale sui 6gr penso 21gr in piu il problema a quanto pare sarebbe il calore dato dalla maggiore autonomia

          Commenta


          • certo porti un mezzo fatto per ndare 5 6 min per oltre 30 min i brushed riscaldano e si rompono poi gia di suo con l alipo normale succede quindi certo l idea era bella una super autonomia , io vedo piu bello pero montarci un bel sistema fpv fai tu
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • Si potrebbero applicare dei dissipatori in alluminio con alette nelle parti che scaldano di piu di quelli che si mettono sulle schede video dei pc precisamente sulla ram delle schede video, come mi arriva faccio qualche prova

              Commenta


              • Per l'spv amatoriale avevo pensato alla spy key 808 dal modico prezzo di 10 euro spedita da uk, registra a 30 fps 720 x 480 e pesa 35 gr ovviamente d'allegerire rimuovendo la plastica della cover

                Commenta


                • ottimaidea cosi poi scarichi i video e li posti qui hahah
                  wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                  Commenta


                  • Comunque e' uno spasso...per quello che costa....
                    Sono da proteggere i fili sotto i motori....basta un po' di carta gommata.....

                    Commenta


                    • Vorrei acquistare un caricabatterie hobbyking eco 6 per caricare simultaneamente le pile che ho acquistato delle turnigy nano-tech 3.7v 300mah 45-90 (su rc groups le usano in parecchi sull'hubsan x4 consigliandole per vari motivi sono anche piu leggere delle originali) e vorrei due consigli:

                      Il primo che multy connettore comprare per caricarle simultaneamente

                      Il secondo che impostazioni utilizzare per caricarle tutte assieme sul hobbyking 6 o in generale con caricabatterie simili.

                      Se siete interessati alle pile le trovate da hobbyking
                      Ultima modifica di pincopaolino; 31 dicembre 12, 15:51.

                      Commenta


                      • Ecco un immagine della batteria in modo da capire che conettori usa

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Da oggi faccio ufficialmente anch'io parte del club hubsan x4 che dire semplicemente stupendo e dal vivo é ancora più piccolo di quanto possa sembrare %)

                          Dopo che l'ho tirato fuori dalla scatola ho messo subito gli spessori sotto le eliche salvamotori, realizzato dei piedini sotto i quattro motorini, resettato il giroscopio e controller del telecomando e vola da favola tra i migliori soldi che abbia mai speso, non vedo l'ora di ricevere le turnigy.

                          PS: Ma dove siete finiti tutti

                          Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • vacanzieri se lo godono in silenzio ps ma perchè non si trova in mode 1!!! pps masi può bindare in qualche modo con qualche radio? spektrum o futuba o altro?
                            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                            Commenta


                            • MODE 1 se ne trovano a chili.....
                              Vai sul sito di aste on line e digita HUBSAN x4 mode 1

                              Commenta


                              • Io l'ho preso in mode 2 e mi ci trovo bene, l'unico problema è che essendo cosi piccolo e molto nervosetto si fa fatica ad orientarsi avvolte non si capisce il muso dove punta.

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X