annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • istruzioni italiano x4

    salve a tutti sono nuovo del forum ed ho acquistato x4 ma con istruzioni in inglese ed essendo una zappa in inglese chiedo gentilmente un aiuto per le istruzioni in italiano
    per capirci bene con i vari settaggi
    grazie anticipatamente

    Commenta


    • Originariamente inviato da ghibli72 Visualizza il messaggio
      salve a tutti sono nuovo del forum ed ho acquistato x4 ma con istruzioni in inglese ed essendo una zappa in inglese chiedo gentilmente un aiuto per le istruzioni in italiano
      per capirci bene con i vari settaggi
      grazie anticipatamente
      Ti ho scritto in MP
      Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

      Commenta


      • Passaggio da 107C a 107L Si può?

        Ciao gente,
        Mia moglie, visto che sto costruendo un Hexa da 600mm, mi ha detto...
        ti regalo un micro così ti alleni!!
        E così sono felice possessore di questo micro (Mode2).
        Ora noto che ho un problema con il video.
        Non mi si accende più il led rosso e non capisco cosa possa essere.
        Così mi sono messo a vedere le parti di ricambio.
        Vista la spesa esigua dei ricambi mi chiedevo se potevo prendere le componenti del 107L invece che quelle del mio 107C.
        Ovviamente non cambio il TX...
        Ho provato a leggere tutto il topic ma arrivato alla 100a pagina ho pensato che era meglio chiedere.. e non me ne vogliate!!
        Altra cosa... i motori del modello "C" e quello del modello "L" sono diversi?
        Grazie dei suggerimenti!! :-)
        Giank1957

        Commenta


        • da mode 1 a mode 2

          ciao a tutti!
          chiedo perdono se mi inserisco un po' "a gamba tesa", ma questa discussione è veramente lunga, e cercare qualcosa è veramente arduo.
          sono qui ad esporre il mio problema:
          ho preso tempo fa un hubsan x4 h107, e avevo il radiocomando in mode 1 (gas a destra).
          dopo un accidentale ingresso in modalità avanzata, mi ritrovo il radiocomando in mode 2.

          come si torna indietro? come si passa da mode 2 a mode 1?
          e cosa sono i numeri che appaiono entrando in modalità avanzata e premendo i trim?
          grazie!

          Commenta


          • C'è il manuale d'istruzioni.


            - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

            Commenta


            • Buongiorno a tutti.. ho letto una 30ina di reply nel thread, ma non riuscito a trovare una risposta alle mie domande:

              1)Ho intuito da una risposta che la videocamera da 2mp si può anche disattivare? E' giusto?
              2)il radiocomando ha l'antenna esterna? è opzionale? è inclusa nel kit di Hubsan? Nel manuale è rappresentata, spesso no.

              Grazie per il supporto che ho trovato in questo thread

              Commenta


              • in che senso disattivabile? se non metti l'SD e non premi il pulsantino la camera non fa niente. Ma parli del 107C o del 107D ? I radiocamandi della serie 107 sono di 2 tipi.
                Uno con antenna ( che comunque è fasulla) e uno senza antenna fasulla. Se hai il 107C hai la versione senza antenna e va benissimo così
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • Grazie per la risposta tempestiva! (visto l'orario soprattutto)

                  Non ho ancora nulla al momento
                  Ma sono intenzionato ad acquistare il 107C.

                  L'antenna è solo un pezzo di plastica? sembrava la classica antenna da 2,4ghz dei modem router che abbiamo a casa...e già fantasticavo sull'aumento della portata del segnale

                  Un'ultima domanda: Banggood è ancora affidabile? non è cambiato nulla dai post che ho letto? Intendo : è veramente come sembra ? Prezzi bassi e spedizioni lente? Nessuna fregatura?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vchierici Visualizza il messaggio
                    Grazie per la risposta tempestiva! (visto l'orario soprattutto)

                    Non ho ancora nulla al momento
                    Ma sono intenzionato ad acquistare il 107C.

                    L'antenna è solo un pezzo di plastica? sembrava la classica antenna da 2,4ghz dei modem router che abbiamo a casa...e già fantasticavo sull'aumento della portata del segnale

                    Un'ultima domanda: Banggood è ancora affidabile? non è cambiato nulla dai post che ho letto? Intendo : è veramente come sembra ? Prezzi bassi e spedizioni lente? Nessuna fregatura?
                    Proprio oggi ad un utente del gruppo Facebook è arrivato il pacco da Banggood. Vieni a trovarci se vuoi fargli qualche domanda. Ci ha messo 2 mesi. Io invece lo attendo da 1 mese e una settimana.
                    Gruppo Facebook Hubsan CON ISTRUZIONI IN ITALIANO cliccate qui

                    Commenta


                    • Qualcuno ha mai misurato i consumi effettivi del 107l?
                      Ve lo chiedo perchè sto provando una batteria originale, e a piena carica con un carico da 1A dopo 10 secondi scende a 3,8v e poi scende sempre di più, non capisco come faccia a durare 6 minuti.
                      Se non sbaglio, ho letto che in totale assorbe 4A, possibile così tanto?

                      Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
                        Qualcuno ha mai misurato i consumi effettivi del 107l?
                        Ve lo chiedo perchè sto provando una batteria originale, e a piena carica con un carico da 1A dopo 10 secondi scende a 3,8v e poi scende sempre di più, non capisco come faccia a durare 6 minuti.
                        Se non sbaglio, ho letto che in totale assorbe 4A, possibile così tanto?

                        Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
                        La batteria se dopo pochi secondi si esairisce molto probabilmente é andata io ne ho buttate 5 così a novembre, adesso ne ho 5 nuove da 380mah e tutto é tornato nella norma vola per circa 7/8 minuti prima che i led lampeggiano e ci volo per circa altri 30 secondi poi via in carica.

                        Se invece mentre é in assorbimento scende a 3,8 e comunque garantisce i 5/6 minuti di volo é normale, perché in assorbimento non segnerà mai la piena carica.

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di pincopaolino; 09 gennaio 14, 20:28.

                        Commenta


                        • Qualcuno ha provato la spedizione "Expedited Shipping Service" da Banggood? Rispettano realmente i tempi indicati (2-4 giorni)?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SuperVins Visualizza il messaggio
                            Qualcuno ha provato la spedizione "Expedited Shipping Service" da Banggood? Rispettano realmente i tempi indicati (2-4 giorni)?
                            ho fatto un ordine proprio ieri provando con quella spedizione. Vi farò sapere

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tavio Visualizza il messaggio
                              ho fatto un ordine proprio ieri provando con quella spedizione. Vi farò sapere
                              Stai monitorando la spedizione? Sai a che punto sia?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SuperVins Visualizza il messaggio
                                Stai monitorando la spedizione? Sai a che punto sia?
                                A che punto vuoi che stia... sabato e domenica non spediscono e comunque sia non spediscono subito... si prendono sempre almeno 3 o 4 giorni prima di effettuarla, i tempi di consegna sono intesi dal momento che parte non includono la preparazione dell'ordine.

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X