annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Firmware 1.2.10

    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      Nuovo Firmware 1.2.10

      vista la mia ignoranza in inglese, i punti più importanti dell'aggiornamento quasi sono?

      Commenta


      • I 2k ufficiali ancora non ce li vogliono dare .
        Le uniche novità sono la durata impostabile del time laps e l'aggiunta di informazioni sulla telecamera nel video...
        _____matrixFLYER_____

        Commenta


        • Scusate l'ignoranza, ma in pratica dovrei aggiornare l'app sul telefono che poi "trasmette" le novità anche alla cam?
          Perchè nel play store a me risulta ancora la versione 1.10.1

          Commenta


          • tempi avvio YI camera

            Ciao a tutti,
            iero ho aggiornato la Xiaomi YI camera al firmware 1.2.10, ho notato però che impiega troppo tempo ad avviarsi ed essere pronta a registrare.
            Avendola configurata in modo che all'accensione si avvii in modalità video, risulterebbe pronta a registrare dopo circa 8/9 secondi.
            In pratica:
            Accendo la cam, 1 bip accensione, subito dopo 2 bip, poi il led davanti il tasto on/off inizia a lampeggiare per circa 8 secondi, alla fine resta acceso fisso e si accendono i led rossi fisso che indicano pronta a registrare (stessa cosa se avvio in modalità foto, tranne i led rossi) tutto dopo 8/9 secondi....
            Ho un Micro SD da 64 Gb, ma le modalità di avvio non cambiano anche se l'accendo senza memoria o con una da 4Gb.
            A voi fa lo stesso?
            Grazie

            Commenta


            • Non ho ancora avuto tempo di guardare bene l'aggiornamento ma per quel poco che ho guardato non ho fatto caso al tempo di accensione..nel caso protresti provvedere a rifare l'aggiornamento..
              Saluti Romeo.

              Sent from my MI 4W using Tapatalk
              DIY is the right way.

              Commenta


              • Io ho il primo ed il secondo.
                Li ho testati (senza camera per controllare eventuali perdite) ma solo ad un paio di metri di profondita'.
                entrambi no problem, direi il secondo forse fatto un po' meglio la plastica del dispositivo di chiusura
                Presi su Banggood.
                Forse quello con lente quadra puoi montare i filtri per riprese subacquee.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                  Non ho ancora avuto tempo di guardare bene l'aggiornamento ma per quel poco che ho guardato non ho fatto caso al tempo di accensione..nel caso protresti provvedere a rifare l'aggiornamento..
                  Saluti Romeo.

                  Sent from my MI 4W using Tapatalk
                  Ho installato il firware di sblocco e riportata la cam alla 1.0, e in effetti sebbene non evesse le stesse opzioni dell'ultimo firmware in 3/4 secondi è pronta,reinstallo l'ultimo (1.2.10) risultato...... più o meno come prima 6/7 secondi per avviarsi.
                  Quando hai tempo per favore fammi sapere i tuoi tempi.
                  Grazie

                  Commenta


                  • salve a tutti ..... vorrei capire avendo acquistato da poco tempo la xioami yi e avendola aggiornata tramite applicazione alla versione v1.2.10 vorrei capire dato che voi siete più esperti perchè girando un video a 1980x1080p a 60fps dopo quando lo rivedo mi accorgo che i file sono spezzettati uno da 10 minuti uno da 3 minuti e via cosi.....e assurdo cosi io credevo che li faceva tutto di continuo a 1980x 1080 a 60 frame e almeno da 45 minuti come su sj6000wifi che dal menù almeno si poteva fare qualcosa x impostarla a piacimento qui invece noto che con l applicazione sua non vedo ne lo slow motin a 1080x120 e neppure lo fa anche impostandolo non ho visto nessun rallentamento da slow motion ne il timer dei video da poter capire quanto tempo in registrazione si possa fare sia a 30 frame che a 60 frame sbaglio io qualcosa su questa xioami yi oppure e difettata non originale sapreste dirmi come fare e come capire questa applicazione nei setting e se tutto funziona bene e se l originale xioami yi comprata 90 euro online grazie spero che qualcuno mi risponda e mi faccia capire come funziona avendola già provata grazie

                    Commenta


                    • Mariano, ciao, dedicando un pò di tempo a leggere tutto il tread avresti gia trovato tutte le tue risposte....
                      faccio fatica a leggerti... qualche virgola no???

                      cmq.. ;)

                      -stai tranquillo i file non sono "spezzetati" come dici tu...la cam ha un'impostazione che non premette di salvare files piu grandi di 2GB (c'è un suo perche)

                      -file continui non potevi farne cmq perche la SD è formattata in FAT32 (quindi max 4G

                      -i video a 1920x1080p sulla app puoi vedere soltanto i thumbnail

                      -slow motion = Timelapse puoi farlo con i video oppure con le foto, in quest'ultimo caso devi montarti il video con un software



                      la Xiaomi ha un alto potenziale con script aggiuntivi..ma per ora credo sia il caso di lasciar perdere
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mariano70 Visualizza il messaggio
                        salve a tutti ..... vorrei capire avendo acquistato da poco tempo la xioami yi e avendola aggiornata tramite applicazione alla versione v1.2.10 vorrei capire dato che voi siete più esperti perchè girando un video a 1980x1080p a 60fps dopo quando lo rivedo mi accorgo che i file sono spezzettati uno da 10 minuti uno da 3 minuti e via cosi.....e assurdo cosi io credevo che li faceva tutto di continuo a 1980x 1080 a 60 frame e almeno da 45 minuti come su sj6000wifi che dal menù almeno si poteva fare qualcosa x impostarla a piacimento qui invece noto che con l applicazione sua non vedo ne lo slow motin a 1080x120 e neppure lo fa anche impostandolo non ho visto nessun rallentamento da slow motion ne il timer dei video da poter capire quanto tempo in registrazione si possa fare sia a 30 frame che a 60 frame sbaglio io qualcosa su questa xioami yi oppure e difettata non originale sapreste dirmi come fare e come capire questa applicazione nei setting e se tutto funziona bene e se l originale xioami yi comprata 90 euro online grazie spero che qualcuno mi risponda e mi faccia capire come funziona avendola già provata grazie
                        Anch'io ho notato che non fa un unico video e che più si alza il livello di risoluzione e fps più "pezzi" vengono creati (però sempre in durata e peso in Gb costante e uguale non 3 e 10 come successo a te).
                        Ti posso dire con certezza che impostato a 1920X1080 a 30fps crea file video a 17min e 36sec dal "peso" di 1.85Gb (quando farò una prova a 1980x 1080 60 fps ti farò sapere).
                        lo slow motion 1080X120 impostato dall'app (su dispositivo android) la vedo, la imposto e la esegue correttamente.
                        Per quanto riguarda il "timer dei video" quella dovrebbe essere la modalità time lapse e la barra dei secondi indica dopo quanto tempo scattare.
                        Hai aggiornato anche l'app sullo smartphone? (android o apple?).
                        ps:
                        Se puoi fammi sapere i tempi di accensione (come da me richiesto in un precedente post) e se hai notato che la cam quando registra si scaldi.
                        Ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da blackhornet Visualizza il messaggio
                          Se puoi fammi sapere i tempi di accensione (come da me richiesto in un precedente post) e se hai notato che la cam quando registra si scaldi.
                          Ciao
                          Rispondo io agli ultimi due quesiti: anche la mia per accendersi (anche con microsd vuota) impiega circa 8 secondi e confermo che quando si registra (o almeno registrando a 1080p 50fps, con altri formati non so) la cam scalda tantissimo, diventa davvero bollente.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da blackhornet Visualizza il messaggio
                            Anch'io ho notato che non fa un unico video e che più si alza il livello di risoluzione e fps più "pezzi" vengono creati (però sempre in durata e peso in Gb costante e uguale non 3 e 10 come successo a te).
                            Ti posso dire con certezza che impostato a 1920X1080 a 30fps crea file video a 17min e 36sec dal "peso" di 1.85Gb (quando farò una prova a 1980x 1080 60 fps ti farò sapere).
                            lo slow motion 1080X120 impostato dall'app (su dispositivo android) la vedo, la imposto e la esegue correttamente.
                            Per quanto riguarda il "timer dei video" quella dovrebbe essere la modalità time lapse e la barra dei secondi indica dopo quanto tempo scattare.
                            Hai aggiornato anche l'app sullo smartphone? (android o apple?).
                            ps:
                            Se puoi fammi sapere i tempi di accensione (come da me richiesto in un precedente post) e se hai notato che la cam quando registra si scaldi.
                            Ciao
                            ciao grazie si l aggiornamento e la 1.2.10 l ultima si si e confermo pure le stesse cose tue elencate cioè scalda molto a 1980x1080 60frame caldissima che strano non dovrebbe succedere......i tempi di avvio sono 7 / 8 secondi con l ultimo aggiornamento non saprei dirti se è peggiorata la cam
                            Ultima modifica di Mariano70; 14 agosto 15, 12:24.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ElRossi Visualizza il messaggio
                              Rispondo io agli ultimi due quesiti: anche la mia per accendersi (anche con microsd vuota) impiega circa 8 secondi e confermo che quando si registra (o almeno registrando a 1080p 50fps, con altri formati non so) la cam scalda tantissimo, diventa davvero bollente.
                              infatti concordo e confermi anche tu questa calura eccessiva

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X