annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    hai caricato il file .thm? poi dove vedi che è 1920x1080??
    Sono un ignorante megagalattico, ahahah, essendo l'ultimo video che ho fatto ho caricato in automatico l'ultimo file che vedevo sulla lista e non avevo fatto caso a questo file .thm

    Voi quale programma utilizzate per lavorare sui video?

    Commenta


    • Originariamente inviato da LittleJames88 Visualizza il messaggio
      Sono un ignorante megagalattico, ahahah, essendo l'ultimo video che ho fatto ho caricato in automatico l'ultimo file che vedevo sulla lista e non avevo fatto caso a questo file .thm

      Voi quale programma utilizzate per lavorare sui video?
      Premiere (Windows, a pagamento, e non poco!) , Final Cut (Mac), Gopro studio (universale e free)
      DIY is the right way.

      Commenta


      • Ho ricaricato il video e devo dire che il panico che mi era venuto vedendo il video di prima è passato, se non altro apparte la musichina angosciante si vede bene

        https://www.youtube.com/watch?v=oajyMfXAMik

        Bene, altro problema, ho scaricato GoPro studio ma come altre persone ho problemi sulla timeline, più precisamente non la vedo Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma niente, ora devo provare un'altra procedura che ho trovato su internet, ma è più complessa e non credo riuscirò a farla...sono passati i tempi del caro vecchio movie maker

        Commenta


        • io uso Magix Video Deluxe oppure Sony Vegas Pro
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Sconti cam

            se a qualcuno interessasse:


            Promozione di EU Magazzino

            in basso
            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

            Commenta


            • Niente, su due computer che posso utilizzare in casa non ne ho uno che ce la fa a far girare GoPro studio e mi dispiace perchè mi sembrava abbastanza semplice e intuitivo.
              Ho guardato gli altri programmi che mi avete consigliato ma sono a pagamento.
              In casa mia urge un aggiornamento tecnologico dopo il telefono che non può installare la app per la Yi e i computer inutilizzabili.
              Altri programmi gratis da consigliare o devo farmi un giro su torrent?

              Commenta


              • Originariamente inviato da LittleJames88 Visualizza il messaggio
                Niente, su due computer che posso utilizzare in casa non ne ho uno che ce la fa a far girare GoPro studio e mi dispiace perchè mi sembrava abbastanza semplice e intuitivo.
                Ho guardato gli altri programmi che mi avete consigliato ma sono a pagamento.
                In casa mia urge un aggiornamento tecnologico dopo il telefono che non può installare la app per la Yi e i computer inutilizzabili.
                Altri programmi gratis da consigliare o devo farmi un giro su torrent?
                Puoi usare pinnacle che è gratis ma la qualità di produzione è quella che è..

                Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
                DIY is the right way.

                Commenta


                • info acquisto

                  Ciao a tutti. Conviene prendere la camera qua... comprensiva di spedizione viene € 77
                  Trovosrcitto 2-3 giorni per la consegna.

                  Original XiaoMi Yi 1080P Ambarella A7LS WIFI Sports Action Camera-77.09 and Free Shipping| GearBest.com

                  Commenta


                  • xiaomi

                    su samsung s4 5.1 la app non sincronizza la cam qualcuno ha questo problema

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LittleJames88 Visualizza il messaggio
                      Niente, su due computer che posso utilizzare in casa non ne ho uno che ce la fa a far girare GoPro studio e mi dispiace perchè mi sembrava abbastanza semplice e intuitivo.

                      Ho guardato gli altri programmi che mi avete consigliato ma sono a pagamento.

                      In casa mia urge un aggiornamento tecnologico dopo il telefono che non può installare la app per la Yi e i computer inutilizzabili.

                      Altri programmi gratis da consigliare o devo farmi un giro su torrent?

                      Beh se non gira gopro studio, che è un buon prodotto e ridotto all'osso, vedo difficile trovare qualcos'altro...
                      Ma neanche s'istalla ? Mi pare che sotto i 1024 come risoluzione non parte.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • @il_Zott
                        Il programma gopro studio si installa, ma al posto della timelime dove normalmente dovrei aggiungere i vide, musica ecc. io vedo uno spazio nero, quindi è praticamente inutilizzabile.
                        Ho letto su Internet che è un problema riscontrato da molti che hanno anche computer relativamente buoni, ma per ora non ho trovato la soluzione.
                        Altri programmi hanno dei requisiti di sistema che i miei computer non vedono nemmeno col binocolo (i requisiti di gopro studio sono introvabili a quanto ho capito).

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti. Conviene prendere la camera qua... comprensiva di spedizione viene € 77
                          Trovosrcitto 2-3 giorni per la consegna.

                          Original XiaoMi Yi 1080P Ambarella A7LS WIFI Sports Action Camera-77.09 and Free Shipping| GearBest.com
                          per esperienza personale, il sito linkato è affidabile. Se conviene prendere da loro o meno, questa è la scelta che puoi fare solo tu.
                          Unico suggerimento e vale per il 99,99% dei casi, consegna in 2-3 giorni da fuori UE, vuol dire che potresti andare incontro a spese di sdoganamento.


                          ciao
                          mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                          Commenta


                          • Ciao a tutti oggi mi è arrivato il case originale Xiaomi.....la nuova versione con tasti in metallo che vende Gearbest
                            sembra di ottima fattura...allego foto









                            acquistabile qui:
                            Original Xiaomi Yi 40M Waterproof Case for Yi Sports Action Camera-25.60 and Free Shipping| GearBest.com
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Anche io ho preso il case originale, mi sembra di buona fattura, l'ho provato in un catino con l'acqua e fa il suo dovere. Credo non lo userò mai in acqua essendo io "allergico" a piscina/mare, ma in caso di pioggia diciamo che sono apposto

                              Commenta


                              • xiaomi

                                ma voi dopo una decina di minuti in mare non avete problemi di condensa io si voi avete risolto con qualcosa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X