annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la condensa ho visto che vendono delle apposite "bustine", ma da quello che ho capito sono la stessa identica cosa di quelle che trovi dentro le scatole delle scarpe che in effetti sono lì propio per assorbire l'umidità.

    Commenta


    • metti dentro carta assorbente, silica gel oppure il prodotto "anti-fog"
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Le bustine magari gli dai una passata col phone e ritornano nuove ;)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Luke94m Visualizza il messaggio
          Contattato Banggod per sapere dove cavolo sia il mio case spedito dall'inghilterra..
          Ecco a voi la chat con la signorina..



          Mi ha detto altri 10 giorni.. spedito il 23 luglio e nell'ordine diceva 5-7 giorni..
          Mi sa che hanno spedito dalla china.. mai più
          Idem a me. Purtroppo questi di Banggood hanno smesso di usare royalmail. Adesso usano PLI che ci mette più tempo della spedizine dalla cina. Paghi di più l'oggetto da uk senza un ritorno in fattore di tempo. Non conviene comprare più da uk. Cina e priority direct mail in 7gg lavorativi a casa è più veloce di PLI da UK.
          _____matrixFLYER_____

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
            si hai ragione..ma purtroppo per come è configurato il forum, io non posso ri-editare il mio primo post

            cmq hai provato lo script?
            metti link ad ogni post utile nella firma...
            Ultima modifica di matrixFLYER; 07 agosto 15, 20:45.
            _____matrixFLYER_____

            Commenta


            • Eccomi nuovamente con i miei dubbi:
              Ho collegato una powerbank alla yi, ho provato con e senza batteria inserita, con la batteria il led frontale lampeggia inizialmente tra rosso e blu e poi si stabilizza sul blu, ma credo sia un segnale d'errore, senza batteria lampeggia un attimo il led rosso e poi basta.
              Devo dedurre che non tutte le powerbank vanno bene?

              Commenta


              • Info gimbal

                Ciao a tutti. La fotocamera penso di prenderla da banggood priority mail in 10 giorni a casa. Qualcuno ha una gimbal da consigliarmi da montare su un multi con frame classe 300?
                Grazie a tutti per le info.

                Commenta


                • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                  Per l condensa a costo zero io ho risolto così in vacanza:
                  Passata di phone medio caldo dentro al case, si inserisce la xiaomi e si socchiude, poi si prende uno strappo di carta igienica, lo si passa anche lui col phone al massimo e si piega in 6 ( prima in 4 e poi per la lunga ) e lo si mette dietro alla cam... Si chiude e via! A me ha funzionato alla grande
                  L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                  Commenta


                  • Stamani volevo fare un timelapse dell'alba e anche se non ho potuto sfruttare un paio di punti che avevo individuato ieri ho deciso ugualmente di provare, ma il risultato potrebbe intitolarsi "come sprecare due ore invece di dormire". Quando il sole ha cominciato a spuntare da dietro la montagna (manifesto anche oggi la mia ignoranza puntando l'obbiettivo altrove) è diventato poi invisibile, come si può vedere dalla macchia bianca in alto a destra sul video che a breve posterò comunque.
                    Mi chiedo quindi dove ho sbagliato e le possibilità sono secondo me molteplici: tempo di scatto troppo breve (5 secondi), la xiaomi non può fare un video del genere o semplicemente essendo contro sole non può venire niente? A voi la risposta

                    Commenta


                    • Ho avuto problemi di condensa. Usavo la cam sul pod o head mount in acqua mentre giocavo a palla con amici, quando poi mi sono buttato sott' acqua ha iniziato ad appannarsi ( probabilmente perche la cam si era scadata un po' con quei 35Mbps dello script ).
                      Sono uscito, l ho asciugata e ho messo dentro mezza bustina di silica gel ( si, quell' affare che mettono nelle scatole di scarpe ) ed è migliorata la situazione ma non è stato risolto del tutto.

                      Altro problema che ho avuto è che sul case se si forma una goccia d'acqua sull obiettivo, questa rimane li rovinando quell' area di video sfocando tutto.
                      C'è qualche trucchetto?

                      Commenta


                      • Non riesco ad editare il messaggio precedente, ecco il link del video incriminato

                        https://www.youtube.com/watch?v=kUXM...ature=youtu.be

                        Commenta


                        • olio di silicone sull'obbiettivo(esternamente)
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Info gimbal

                            Ciao a tutti. Fotocamera acquistata speriamo che arrivi prima di partire per le vacanze.
                            Scusate se riporgo la domanda... Qualcuno a una gimbal da consigliarmi per la xiaomi.
                            Grazie per le info.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da LittleJames88 Visualizza il messaggio
                              Non riesco ad editare il messaggio precedente, ecco il link del video incriminato

                              https://www.youtube.com/watch?v=kUXM...ature=youtu.be
                              ma io il sole lo vedo..è questo il fatto strano..cioè.. secondo me è normale vedere il sole cosi', questione di bilanciamento automatico dell'esposizione..se proprio vuoi vedere bene il sole devi metterci un filtro (FLD per esempio o CPL) in modo che oscurisca la zona dove non c'é il sole.. poi so che è veramente uno sbattimento ma 5 sec secondo me sono davvero troppi..la lasciassi li 10 ore ok..ma nei tempi brevi abbassa il numero cosi' rimane piú fluido.. ciao!

                              Sent from my AOSP on Flounder using Tapatalk
                              DIY is the right way.

                              Commenta


                              • @roky97
                                In effetti ho guardato anche altri video e il sole è effettivamente così, alla fine non potevo pretendere di vedere il classico cerchio...il filtro è un vetro da mettere davanti all'obbiettivo? Se si può usare anche sulla yi dove si compra? (Modica cifra logicamente).
                                Per quanto riguarda lo sbattimento in realtà non c'è dato che avevo impostato il filmato direttamente e non le foto da montare poi successivamente. Sono stato lì un paio d'ore e quindi non mi faCva differenza scattare a 1 o a 5 sec ma ho pensato non avesse senso fare molti scatti per un fenomeno lento.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X