annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
    Certo, basta eliminare i file nella SD e la camera torna originale, però prima devi riavviare la camera in modalità Auto ( con la combinazione della XIMODE ).

    Mi piace più la XIMODE perché non sei vincolato ad avere lo smartphone sempre con te.. inoltre non so se la superview si possa fare tramite Yi Control Script
    Grazie per la risposta.
    Si La YI Control Script ha la superview.

    Comunque io sono un pò deluso delle foto in quanto con lieve controluce la mia Z23L fà fatica ed le zone in ombra sono scure. Questo con le impostazioni di casa.

    Commenta


    • Salve a tutti scusate ma non so come fare.....vorrei capire dato che ho una xiaomi yi da molto tempo il perché mi spezza i video sia in 2k che mi durarono massimo 17 minuti e 30 e poi ne riparte un altro sempre da 17:30 minuti, e poi in full a 1980x1080 mi dura 7 minuti e ne riparte un altro identico addirittura piu corto di minuti perché lo decide la Action Camera? Non si era detto che si poteva fare un unica ripresa da ben 1 ora consecutivo? oppure x forze li deve dividere? oppure magari nella sua applicazione playstore del telefono devo cambiare io qualcosa x farlo durare di più.da premettere che monto una 32gb Micro sd vorrei capire grazie a tutti x un entuale risposta.

      Commenta


      • Scusate è possibile ricavare una cavo fpv, da un cavo di ricarica micro usb?

        Commenta


        • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
          Scusate è possibile ricavare una cavo fpv, da un cavo di ricarica micro usb?
          Perché complicarsi la vita con micro saldature o lavori alla "carlona" quando, con pochi euri, compri questo? http://m.banggood.com/it/Xiaoyi-Spor...-p-974512.html

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Lo so Lillo, ma non mi va di aspettare 20/25 giorni per un cavetto. In italia non si trova, per questo chiedevo se era possibile ricavarlo da un normale cavo micro usb di ricarica. ..

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ebay cercando da spedizioni in Europa ne trovi.. L'ho cercato un mese fa ma non l ho ancora acquistato

              Commenta


              • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                Lo so Lillo, ma non mi va di aspettare 20/25 giorni per un cavetto. In italia non si trova, per questo chiedevo se era possibile ricavarlo da un normale cavo micro usb di ricarica. ..

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                Se scegli la spedizione Priority Direct Mail impiega 10-15 giorni circa...
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Se scegli la spedizione Priority Direct Mail impiega 10-15 giorni circa...
                  Salve sapete spiegarmi come fare x registrare di continuo un video sia in 2k che in full hd ma senza che me lo divida in tanti video di 17 minuti la mia xiaomi yi monta comunque una 32gb di Micro sd ma vorrei registrare un video continuo si può fare oppure si puo cambiare qualcosa nella sua applicazione xiaomi scaricabile dal playstore
                  Ultima modifica di Mariano70; 14 agosto 16, 08:28.

                  Commenta


                  • Credo che sia normale anche a me splitta i video in piu parti.
                    Ma me lo fa anche la runcam

                    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                    Commenta


                    • Grazie x la risposta però peccato che li separa in tanti file video.....

                      Commenta


                      • Scusate ma qual'è la risoluzione migliore con la quale fare video? Nella runcam ho settato 1080/60, ma nella xiaomi non la trovo,possibile?
                        Queste le risoluzioni settabili...



                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                          Scusate ma qual'è la risoluzione migliore con la quale fare video? Nella runcam ho settato 1080/60, ma nella xiaomi non la trovo,possibile?
                          Queste le risoluzioni settabili...



                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                          Devi cambiare da Pal a NTSC ed avrai i 60fps

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Ciaoo

                            mi sono appena iscritto, ciao a tutti

                            da pochi giorni ho questa Action cam, ma ne sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo una qualità migliore di registrazione video e la batteria non è quella da 1011 ma 960 mAh, ho ricevuto la versione è Z23L, può essere soggetta al problema della lente ? vedevo il video del fix di ruotare la lente.. qualcuno sa dirmi nulla a riguardo del modello ? grazie ^^

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Foxdie89 Visualizza il messaggio
                              mi sono appena iscritto, ciao a tutti

                              da pochi giorni ho questa Action cam, ma ne sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo una qualità migliore di registrazione video e la batteria non è quella da 1011 ma 960 mAh, ho ricevuto la versione è Z23L, può essere soggetta al problema della lente ? vedevo il video del fix di ruotare la lente.. qualcuno sa dirmi nulla a riguardo del modello ? grazie ^^
                              La serie Z23L non soffriva di quel problema. Che tu sia rimasto deluso dalla qualità video sembra alquanto strano...saresti uno dei pochi, se non l'unico 😁. Considerando che è una cam da 100€ e spesso paragonata alle più blasonate GoPro non c'è di che lamentarsi. Per la batteria sinceramente non ricordo se fosse da 960mAh o meno...

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Ciao Lillo grazie per la risposta, magari è un fattore mio, visto che ho sempre usato
                                ( in prestito ) una Sony HDR AS20 e poi HDR AZ1, però vedevo i video su Yuotube la qualità è migliore rispetto ai video che ho fatto io, per il problema della lente, in un sito italiano indicava come modelli colpiti ( Z22 e alcune Z23L ) magari sono cosi' fortunato che la mia è una di quelle ??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X