annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate se si crea il doppio post, ma leggendo nelle pagine dietro ho visto che c'è un custom FW per la Cam, che porta il bitrate a 35, confermate ?? questo può portare problemi alla cam ? esempio surriscaldamento più del normale o altro ?? grazie mille

    Commenta


    • Aggiornamento:

      Ho applicato sia il custom firmware che il fix per la lente, devo dire che non ho visto nessun miglioramento significativo, boh non so che dire, mi aspettavo di meglio da questa cam. un po' deluso. pazienza

      Commenta


      • girato con YI Z22 a 1080P 30fps, firmware originale di allora.. (settembre 015)
        nessuna post produzione o color correction, riprese a mano libera



        la tua che problemi ha?
        Ultima modifica di Marcofan76; 25 agosto 16, 10:36.
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • usata con un Gimbal per avere cosi una ottima stabilizzazione ha ancora poco da invidiare rispetto alla Git2
          questo conferma quanto era ottima già dal suo debutto questa piccola, grande ActionCam
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Ho come l'impressione che non sia nitida, guarda in questo video, gli alberi come sembrano ( almeno a me ) sfocati: https://mega.nz/#!Vh5VSJpL!vymPwQpHS...U7ltJFnz_iyzt4 è reg. in 1080p 60 frame + Firmware per il Bitrare 35 ( a me gira a 30 ) + la correzione della lente, dimmi che ne pensi

            Commenta


            • la "correzione" della lente, meglio noto come re-focus come lo hai fatto? a occhio?
              La prima YI è conosciuta per il denoise e un "rescale" a 60fps che fa perdere un pò di sharpness è una vecchia storia, avevo provato anche vari script ma cambia poco, se la lente ha il fuoco corretto ti do una dritta, fai un video a 30fps e vedi se preferisci il risultato ;)
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Nono ho collegato la Cam a una TV in HD, ho messo un oggeto a distanza e poi ho provato anche come hai visto nel video ( se lo hai scaricato ) e andavo a regolare, ma rispetto a come era in originale ho dovuto spostarla di poco per avere la migliore nitidezza, quindi mi consigli di provare a farla in 1080p/30 ??? per quanto riguarda il FW moddato del bitrate ? lo lascio ?

                Commenta


                • l'operazione del re-focus è ok eseguita cosi ;) si prova con 30fps, lascia il firmware con bitrate alto
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Si in effetti ho notato un miglioramento ;), però io l'avevo presa più che altro per i 60 frame ma vabb meglio di nulla. grazie

                    Commenta


                    • prego sappi che come gestione dei colori e delle luci non sfigura con le piu recenti!

                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Ragazzi qualcuno sa se è possibile avviare o meno il video via tx di quest afantastica camera?

                        Commenta


                        • Spiega cosa intendi.. Su micro usb?

                          Commenta


                          • Qualcuno sa se su questa xiaomi yi si possono fare dei video di continuo senza spezzoni?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mariano70 Visualizza il messaggio
                              Qualcuno sa se su questa xiaomi yi si possono fare dei video di continuo senza spezzoni?
                              Il video/file più grande che si può fare dipende dal file system della tua sd. Sopra i 4gb, e relativa durata, non si può andare

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Ciao si monto una 32 Gb classe 10 ma in 2k noto che riesce a farlo un video in 17 minuti poi ne fa un altro e così via.....onestamente non capisco se tutte le action camera compresa la xiaomi yi 2 fa lo stesso procedimento automatico dei video cioè li spezza in varie parti, così facendo un video non ti dura 30 minuti di continuo durerà massimo 10 minuti e forse meno questa cosa non la capisco e non mi piace.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X