annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mariano70 Visualizza il messaggio
    Ciao si monto una 32 Gb classe 10 ma in 2k noto che riesce a farlo un video in 17 minuti poi ne fa un altro e così via.....onestamente non capisco se tutte le action camera compresa la xiaomi yi 2 fa lo stesso procedimento automatico dei video cioè li spezza in varie parti, così facendo un video non ti dura 30 minuti di continuo durerà massimo 10 minuti e forse meno questa cosa non la capisco e non mi piace.
    Ripeto, devi controllare la dimensione in Mb del video, non la durata. È un limite di tutte le sd, su qualsiasi cam si montino...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • È una limitazione della fat32, file più grandi di 4gb non li regge, e siccome per adesso tutte le cam usano questo standard, oltre i 4gb di video non si fanno.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ok grazie x la risposta comunque in 2k un video si prende quasi 2gb e lo fa durare 17:30 di minuti poi ne ricomincia un altro uguale comunque pazienza se è la Micro sd il problema di tutte le action cam l'accesso ben volentieri.

        Commenta


        • Non é un problema di sd, ma di software delle cam che usano solo fat32, se usassero la ntfs questo limite non ci sarebbe, ma fatto sta che tutte ancora usano la fat32.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ciao a tutti!
            Da qualche giorno sono anch'io un possessore di questo giocattolino
            Essendo un discreto profano in materia ho iniziato leggendomi TUTTA la discussione e cercando di farmi un minimo di cultura
            Ho un primissimo dubbio deteminato dal fatto che delle versione arrivata a me non trovo nessun riferimento; la mia YI è una Z25L con firmaware 1.3. E' comunque utilizzabile il firmaware Custon? E l'XIMODE 2.1?
            Grazie in anticipo a chi proverà ad illuminarmi
            Ultima modifica di Graziano961; 30 agosto 16, 14:48.

            Commenta


            • [QUOTE=il_Zott;4949457]Non é un problema di sd, ma di software delle cam che usano solo fat32, se usassero la ntfs questo limite non ci sarebbe, ma fatto sta che tutte ancora usano la fat32.

              Quindi attualmente non esiste nessun cam che adotta ntfs oppure questa ACTION CAMERA SPORT ULTRA HD 4K lo utilizza

              Commenta


              • nessuna! neanche la nuova YI 4K
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
                  Spiega cosa intendi.. Su micro usb?
                  In qualsiasi modo...avviare o fermare una registrazione da Trasmittente

                  Commenta


                  • Raga piccola curiosità, registro ormai sempre in 2K/30 frame, devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, ma guardando nelle proprietà del video mi sono accorto che certi video li fa con il Bitrate a 35 altri con 21/22 come mai questo calo? Grazie

                    Commenta


                    • è un bitrate variabile, in base alle esigenze si regola in automatico
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Ah ok grazie della info, MarcoFan

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Graziano961 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti!
                          Da qualche giorno sono anch'io un possessore di questo giocattolino
                          Essendo un discreto profano in materia ho iniziato leggendomi TUTTA la discussione e cercando di farmi un minimo di cultura
                          Ho un primissimo dubbio deteminato dal fatto che delle versione arrivata a me non trovo nessun riferimento; la mia YI è una Z25L con firmaware 1.3. E' comunque utilizzabile il firmaware Custon? E l'XIMODE 2.1?
                          Grazie in anticipo a chi proverà ad illuminarmi
                          Boh, sono perplesso... molto
                          Non riesco a fare un viedo che sia uno... o meglio i video li faccio ma indipendentemente dal settaggio sembrano tutti timelapse. Qualcuno ha avuto problermi analighi?
                          HELP!!!
                          ... e grazie :-)

                          Commenta


                          • info firmware v1.2.13

                            Ciao a tutti,
                            con l'ultimo firware v1.2.13 anche a voi (sebbene attivata la funzione) non si spegne più automaticamente la cam e non inserisce data e ora nei video?

                            Commenta


                            • Raga ma una cosa, visto che la cam gira alla max risoluzione di: 2304 × 1296 che teoricamente sarebbe il 2K ??? però googlando ho visto che il 2K lo si riconosce con il 1440p, quindi mi chiedevo la VERA risoluzione 2K qual'è ?? poi ho provato a caricare un video in ( 2K Xiaomi ) Yuotube me la carica al max come 1080p.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Graziano961 Visualizza il messaggio
                                Boh, sono perplesso... molto
                                Non riesco a fare un viedo che sia uno... o meglio i video li faccio ma indipendentemente dal settaggio sembrano tutti timelapse. Qualcuno ha avuto problermi analoghi?
                                HELP!!!
                                ... e grazie :-)
                                Ciao a tutti.
                                Porto avanti la cronaca delle mie vicissitudini: ho provato a fare filmati un po' in tutte le modalità... in realtà non ci sono problemi fino ai 30 fps (in 1920x1080), ma a 48 e 60 resto sull'equivalente di un timelapse, video regolarmente 'scattosi'
                                Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
                                Ringrazio infinitamente in anticipo.

                                P.S. ho provato anche a cambiare scheda passando da un Verbatim Pro (64 GB, classe 10, 40 MB/s-I/U1) a una più performante SanDisk Extreme Pro (64 GB, classe 10, 95 MB/s-I/U3) ma il risultato non cambia...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X