annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Graziano961 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Porto avanti la cronaca delle mie vicissitudini: ho provato a fare filmati un po' in tutte le modalità... in realtà non ci sono problemi fino ai 30 fps (in 1920x1080), ma a 48 e 60 resto sull'equivalente di un timelapse, video regolarmente 'scattosi'
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Ringrazio infinitamente in anticipo.

    P.S. ho provato anche a cambiare scheda passando da un Verbatim Pro (64 GB, classe 10, 40 MB/s-I/U1) a una più performante SanDisk Extreme Pro (64 GB, classe 10, 95 MB/s-I/U3) ma il risultato non cambia...
    Io avevo problemi con Windows 10, qualsiasi video a scatti (non solo con la xiaomi)......... (1080 a 60fps)

    Mentre sulla TV di casa i video andavano perfetti!

    Ho poi risolto tutto quando è arrivato l'aggiornamento a windows 10.1!!

    Non è che per caso sei nella mia stessa situazione?
    Stefano Spektrum DX9
    XP450dfc + Protos Mini + Protos Carbon
    Sbach 342 35cc + Funjet Ultra + DogFighter + Sukhoi SU-26m + Slick 480 3D + Electrolyte

    Commenta


    • MITICO!
      tra le tante prove fatte non avevo mai pensato di cambiare il PC: su WINDOS 7 tutto OK!
      Grazie mille e... a buon rendere

      Commenta


      • gimbal per xiaomi yi 2 4k

        Ciao a tutti, mi sono regalato la nuova yi 2 4k e ho un dji phantom 2 con gimbal zenmuse h4-3d,ma non si può gestire e vorrei sapere se mi potete consigliare una gimbal adatta al mio drone.
        Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.

        Commenta


        • Ciao raga
          ma a voi succede che l'app della cam, parlo per la Xiaomi YI, certe volte si blocca in una risoluzione video, e non mi permette di cambiarla, uso un Galaxy S2

          Commenta


          • Originariamente inviato da valter1981 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, mi sono regalato la nuova yi 2 4k e ho un dji phantom 2 con gimbal zenmuse h4-3d,ma non si può gestire e vorrei sapere se mi potete consigliare una gimbal adatta al mio drone.
            Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
            A parte la sezione sbagliata non capisco, che intendi per gestire?

            Inviato dal mio fornello elettrico da campo

            Commenta


            • E' capitato a qualcun altro che l'ultimo aggiornamento dell'app sia stato segnalato da Avast come virus? Io poi l'ho ricontrollato con un altro antivirus e non mi ha segnalato niente.

              Inviato dal mio Tardis a carbonella utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • ciao ho preso la camera oggi ma mi accorgo che ho un menu diverso nell app che allego e poi mancano i 60 fps, sono 50 fps su 1080p , come mai? esistono varie versioni io ho la 22L

                tutti hanno il menu in bianco io lo ho tt nero cosi

                Commenta


                • Originariamente inviato da lele9750 Visualizza il messaggio
                  ciao ho preso la camera oggi ma mi accorgo che ho un menu diverso nell app che allego e poi mancano i 60 fps, sono 50 fps su 1080p , come mai? esistono varie versioni io ho la 22L

                  tutti hanno il menu in bianco io lo ho tt nero cosi
                  Ciao, per quanto riguarda gli fps devi cambiare da Pal a NTSC

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • ok ma il menu anche a voi è nero? o è bianco come nei video su youtube, cioe
                    mica sbaglio applicazione nel playstore? io ho preso questa

                    https://play.google.com/store/apps/d...y.sportscamera

                    Commenta


                    • xiaomi yi metering mode consigli?
                      sia fpv che riprese normali
                      auto low light cos'è?

                      Commenta


                      • Help me

                        Ragazzi ho bisogno di una mano, ho collegato la minimosd alla Xiaomi yi ma non vedo in sivraimpressione le relative info, mentre se collego la cam 900tvl comprata con il kit FPV funziona tutto, qualcuno sa dirmi perchè?

                        Grazie mille per l'aiuto!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Hardo1974 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi ho bisogno di una mano, ho collegato la minimosd alla Xiaomi yi ma non vedo in sivraimpressione le relative info, mentre se collego la cam 900tvl comprata con il kit FPV funziona tutto, qualcuno sa dirmi perchè?

                          Grazie mille per l'aiuto!!
                          spiegati meglio. io ho una Yi e vedo tutto.

                          che firmware hai?

                          Commenta


                          • ho acquistato il display esterno per la yi 1080p,peccato che quando lo collego alla cam lo schermo rimane blu,qualcuno sa se cè qualche aggiornamento del firmware per utilizzare il display ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                              ho acquistato il display esterno per la yi 1080p,peccato che quando lo collego alla cam lo schermo rimane blu,qualcuno sa se cè qualche aggiornamento del firmware per utilizzare il display ?
                              Hai attivato l'opzione "Uscita AV" dall'app??

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Hai attivato l'opzione "Uscita AV" dall'app??

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                grazie lillo ovviamente sono un pirlone hahahaha,ora è ok
                                davvero utile il display
                                ora provo il telecomandino bluetooth

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X