annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Ho appena visionato dei file raw di un utente cinese che già la possiede. Formato .mp4 e bitrate max a 25Mbps in 1080p 60 fps. Conviene prenderla?
    potresti linkarmi il file raw?
    grazie
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
      Ho appena visionato dei file raw di un utente cinese che già la possiede. Formato .mp4 e bitrate max a 25Mbps in 1080p 60 fps. Conviene prenderla?
      Mah.. Non sono molti, adesso le sony viaggiano a 50mbps,le nuove a 100...

      Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4

      Commenta


      • #18
        Fatemi sapere

        Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        potresti linkarmi il file raw?
        grazie

        Xiaomi YiCamera
        12 marzo alle ore 23.53 ·
        Original (files from camera), not edited video samples from Xiaomi YiCamera can be downloaded here:

        https://mega.co.nz/#F!95MB1KJb!8QlNWZnA1MG8KNtXMrhQIw

        https://mega.co.nz/#F!Mg1GTSrY!ZKafICnPByr_OzHf86ZQ7Q

        Ps. Ma tu da dove la hai ordinata? Con dhl?

        Commenta


        • #19
          Ho visto il video dello "smontatore folle", mi ha fatto davvero impressione...quel tizio prima d'ora non aveva neanche mai aperto un telefonino !!! Era meglio che si fosse tenuto le mani in tasca.
          Mi scuso sono OT ma quando ci vuole ci vuole, ma ritornando in argomento mi sembra che questa AC non abbia (come Mobius e GoPro) l'uscita A/V analogica,,,sbaglio ?.
          Buona domenica

          Commenta


          • #20
            Scusase, ma sarebbe pure ora... Ma chi cavolo la usa ancora l'uscita analogica ? Giusto che sia hdmi, visto che ormai pc e tv quella hanno, ricordo che queste cam nascono come action cam e non come telecamere da mettere sugli aerei ed essere usate come cam per fpv...


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
              Xiaomi YiCamera
              12 marzo alle ore 23.53 ·
              Original (files from camera), not edited video samples from Xiaomi YiCamera can be downloaded here:

              https://mega.co.nz/#F!95MB1KJb!8QlNWZnA1MG8KNtXMrhQIw

              https://mega.co.nz/#F!Mg1GTSrY!ZKafICnPByr_OzHf86ZQ7Q

              Ps. Ma tu da dove la hai ordinata? Con dhl?
              grazie!

              presa su ibuygou, spedizione standard...quindi dovrò aspettare un pò..
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #22
                Ho capito male o ibuygou paga davvero la dogana ?


                When you receive your order if there are any Customs charges to be paid please send us photos or scanned copies of Invoice receipt from your local Customs. You can email this to our support team at support@ibuygou.com. Once received and verified ibuygou.com will refund you the full amount within 3 working days (Excluding holiday periods).

                Commenta


                • #23
                  Amico Zott, non fare lo stupido....questa e' la sezione "FPV e riprese aeree" , la XIAOMI e' OT, capito mi hai ?.

                  Commenta


                  • #24
                    ragazzi non roviniamo il tread con off-topic
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • #25
                      XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                      Originariamente inviato da tigullio Visualizza il messaggio
                      Amico Zott, non fare lo stupido....questa e' la sezione "FPV e riprese aeree" , la XIAOMI e' OT, capito mi hai ?.

                      Ma che problemi hai ?? Serissimi credo.... Per fortuna ci sono tanti ospedali pieni di medici.

                      P.s.
                      Stupido lo dirai a tua sorella comunque....

                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #26
                        In effetti e' da mo' che sto in TSO ma ci sto benone ,vorrei anche avere un poco di compagnia.
                        Stiamo assistendo ad uno stravolgimento del significato delle parole o degli acronimi.
                        FPV vuol dire : Fisrt Person View...ma lo sapevamo quasi tutti a parte il Zott che accetta di mettere in questa sezione una normalissima telecamera, davvero un mago del gioco delle 3 carte.
                        Un forum cosi' gestito certamente non potra' allungare una mano a chi, come me, e' alle prime armi.

                        Commenta


                        • #27
                          E che devi fa' ? Per fortuna che ci sono utenti come te...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #28
                            ecco la recensione in italiano del mitico Ferdi ;)

                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Conclusioni

                              Allora che ne dite di questa cam? a me serve per fare qualche ripresa sul quadricottero. Sono indeciso tra questa, la mobius e la sj5000, anche se questa devo dire mi attira veramente molto e sarei più propenso su questa rispetto alle altre

                              Commenta


                              • #30


                                in questo video la xiaomi sembra rendere meglio anche rispetto la sj5000+ salvo gli interni dove per qualche motivo la sj4000 pare superiore

                                Dove l’ ho acquistata?

                                Parliamo del prezzo.

                                In Cina la vendono a circa 70 euro,sul web la si trova a circa 100 euro.

                                Io ho scelto Honorbuy, la vendono a 98 euro e spediscono dall’ Europa (16 euro di spedizione) con arrivo in due giorni e senza dogane varie.

                                Ordinata Mercoledì, arrivata Venerdì. Davvero un ottimo servizio!
                                qualcuno conferma che non c'è dogana? quasi quasi...
                                Ultima modifica di Bi7hazard; 28 marzo 15, 23:16.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X