annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    APP tradotta in ENG che permette anche il download e aggiornamento del firmware.

    YiCamera_1.4_14_en.apk
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      Buon giorno ragazzi,

      ieri sera mi sono ordinato questa cam bianca, da banggood. Pensavo di prendere di nuovo la mobius, dato che alla mia si è bruciata la scheda da sola, senza un motivo. Speriamo che non ho sbagliato. Staremo a vedere .

      Hai un cel android ? Perché puoi fare i settaggi solo da quello, mi pare che adesso un app per iOS non ci sia.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        giusta osservazione Zott...

        è uscita oggi, finalmente, anche l'app per i devices Apple

        https://itunes.apple.com/app/xiao-yi...963065779?mt=8
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          tranquillo, io sono molto soddisfatto! non hai fatto un'acquisto sbagliato
          quale altra action cam hai avuto in passato per dire che questa è migliore? Così mi faccio un'idea a quale può essere paragonabile (lasciando stare youtube)

          Commenta


          • #65
            sono stato possessore di una Eken S8 con chip sunplus, la chiamavano la versione "fake" della SJ4000, alcuni la preferivano alla SJ stessa per via della tonalità dei colori piu "calda"
            sono ancora possessore di una SJ4000 marchiata Qumox (ma tanto son tutte uguali) con chip Novateck, usata iniziamente su MTB e successivamente sul quadricottero, adesso ha lasciato il posto alla Xiaomi, la tengo ancora per fare delle contro-riprese.
            Su entrambe le cam, che danno comunque buoni risultati video, non mi è piaciuta la qualità dei materiali, molti avevano segnalato la fragilità dei tasti laterali e verificato personalmente sulla Eken...sulla SJ4000 si è rovinata leggermente la lente, che è di policarbonato (plastica)

            Posso invece segnalare l'ottima qualità dei materiali Xiaomi.

            sono anche possessore di una Panasonic HMX-Q10 ma stiamo andando su altri livelli...
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #66
              C'è la possibilità di essere usata come webcam come la mobius? La mobius permette anche l'uso, oltre come webcam, anche il suo microfono. La xiaomi lo fà?

              Commenta


              • #67
                no funzione webcam no....però ha il bluetooth e prossimamente dovrebbe uscire un "telecomando" per usarlo..

                queste le funzioni attuali con il firmware 1.0.9

                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #68
                  A me piaceva la mobius anche per la possibilità di essere usata come webcam. Sapete per caso se, dopo un futuro aggiornamento, implementano anche la funzione webcam?

                  Commenta


                  • #69
                    Video che dimostra il funzionamento del live Av out, ovviamente c'è della latenza, ma come già detto, queste cam non nascono per fpv che facciamo noi XD

                    https://www.youtube.com/watch?v=wuajWKCFiP0

                    qui invece il cavetto da attaccare alla Xiaomi

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da MantaP Visualizza il messaggio

                      qui invece il cavetto da attaccare alla Xiaomi usato nel video
                      FPV Wireless Transmission AV Cable For SJ4000/5000/6000 Camera Sale-Banggood.com

                      Commenta


                      • #71
                        Xiaomi on gimbal & first test..




                        https://youtu.be/YzeD3W7yAVk
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #72
                          altro test..

                          https://youtu.be/igXF9wMMDik
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            Bellissimo, peccato per queste microvibrazioni..le eliche le hai ben bilanciate?

                            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                            DIY is the right way.

                            Commenta


                            • #74
                              Ciao Roky97..si sono bilanciate, gia dal log di APM vedo che le vibrazioni sono basse, credo che dovrò settare meglio il gimbal...
                              ho in cantiere un hexacottero cosi potrò posizionare il gimbal come da origine...
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • #75
                                Buongiorno! A breve sarò anche io un felice possessore di questo gioiellino... Intanto che le poste si muovono a farmela arrivare mi stavo portando avanti per capire cm tirare fuori il video e ricaricare la actioncamera.
                                ravanando in internet ho scoperto che il pinout della usb è lo stesso della sj4000/5000, ma di cui purtroppo il web scarseggia di info... Il pinout che ho trovato ( presunto tale ) è quello in foto
                                Qualcuno sa dirmi se è corretto? Non ci sarebbe il modo di tirare fuori anche l'audio??
                                Grazie in anticipo!
                                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X