annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Mi è arrivata anche a me da banggood, la versione bianca. Lo collegata al telefono con il suo programmino e mi ha avvisato subito che c'è un nuovo firmware disponibile e l'aggiornata. Ho fatto un paio di video è la qualità è ECCEZIONALE!! La mobius è anni luce indietro. Un cosa mi preoccupa un pochino. Mi si è bloccata una volta e ho dovuto staccare la batteria e rimetterla per farla funzionare regolarmente.

    P.s: E' normale che ad ogni video fatto, mi fà anche un'altro molto più piccolo come dimensione, con qualità schifosa e a fine nome c'è _thm??
    Ultima modifica di hripi; 06 maggio 15, 17:06.

    Commenta


    • #77
      Durante la carica, il led rosso resta fisso all'infinito. A fine carica non spegne. Comincio a preoccuparmi?

      P.s: Per il blocco di prima credo di aver scollegato la microsd a cam accesa. Penso che per questo si sia bloccata. Spero almeno...

      Ps: Si è appena spento il Led. Mi è sembrato infinito il tempo di carica. Tutto a posto sembra, per ora. Speriamo che il blocco di prima sia effetivamente dalla schedasd tolta nel modo scorretto.
      Ultima modifica di hripi; 06 maggio 15, 18:14.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
        Durante la carica, il led rosso resta fisso all'infinito. A fine carica non spegne. Comincio a preoccuparmi?

        P.s: Per il blocco di prima credo di aver scollegato la microsd a cam accesa. Penso che per questo si sia bloccata. Spero almeno...

        Ps: Si è appena spento il Led. Mi è sembrato infinito il tempo di carica. Tutto a posto sembra, per ora. Speriamo che il blocco di prima sia effetivamente dalla schedasd tolta nel modo scorretto.
        Xiaomi è anche famosa per gli aggiornamenti che rilascia.. Per il mio tel ne ha fatti un sacco.. Fixeranno tutto fidati

        Inviato dal mio Mi Note Pro utilizzando Tapatalk
        DIY is the right way.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
          Xiaomi è anche famosa per gli aggiornamenti che rilascia.. Per il mio tel ne ha fatti un sacco.. Fixeranno tutto fidati

          Inviato dal mio Mi Note Pro utilizzando Tapatalk
          Fixeranno il problema del blocco?? Ho provato a levare la microsd, mentre era in funzione e non si è ribloccata. Quindi non è colpa di questo che mi si era bloccata oggi. Sicuramente mi ricapita. Succede anche a voi???

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
            Fixeranno il problema del blocco?? Ho provato a levare la microsd, mentre era in funzione e non si è ribloccata. Quindi non è colpa di questo che mi si era bloccata oggi. Sicuramente mi ricapita. Succede anche a voi???
            Tranquillo che loro di aggiornamenti ne fanno, fixxeranno di sicuro, sono sicuro
            Purtroppo non è ancora arrivata per poterti dare la seconda risposta..
            Saluti

            Inviato dal mio Mi Note Pro utilizzando Tapatalk
            DIY is the right way.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
              Tranquillo che loro di aggiornamenti ne fanno, fixxeranno di sicuro, sono sicuro
              Purtroppo non è ancora arrivata per poterti dare la seconda risposta..
              Saluti

              Inviato dal mio Mi Note Pro utilizzando Tapatalk
              Grazie.

              In giro dicono che si può registrare mentre si ricarica. Ci sto provando, ma non ci riesco.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                Buongiorno! A breve sarò anche io un felice possessore di questo gioiellino... Intanto che le poste si muovono a farmela arrivare mi stavo portando avanti per capire cm tirare fuori il video e ricaricare la actioncamera.
                ravanando in internet ho scoperto che il pinout della usb è lo stesso della sj4000/5000, ma di cui purtroppo il web scarseggia di info... Il pinout che ho trovato ( presunto tale ) è quello in foto
                Qualcuno sa dirmi se è corretto? Non ci sarebbe il modo di tirare fuori anche l'audio??
                Grazie in anticipo!

                Se qualcuno trovasse conferma del pinout condivida! Grazie!
                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                Commenta


                • #83
                  Sono appena tornato da un viaggio e ho lasciato la cam a filmare finchè le finisce la batteria. Ora noto che i video sono spezzati a vari pezzetti di video, perchè? La maggior parte sono lunghi 17:33 o 17:34 e grandi 1,85Gb. Come mai questa cosa? Con la mobius che avevo c'era un opzione di filmare all'infinito e i video erano spezzati a 3,99Gb, per via del formato della scheda sd. Inoltre, la qualità è pessima. Ho scelto la risoluzione 1920x1080 a 48 fps, dove tra l'altro ho notato che mi disattiva l'auto low light. Non è che peggiora anche la qualità dei video questa risoluzione??? Ora l'ho messa in carica da completamente scarica e vedremo quanto tempo ci mette a ricaricarsi dall'usb del pc.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                    Sono appena tornato da un viaggio e ho lasciato la cam a filmare finchè le finisce la batteria. Ora noto che i video sono spezzati a vari pezzetti di video, perchè? La maggior parte sono lunghi 17:33 o 17:34 e grandi 1,85Gb. Come mai questa cosa? Con la mobius che avevo c'era un opzione di filmare all'infinito e i video erano spezzati a 3,99Gb, per via del formato della scheda sd. Inoltre, la qualità è pessima. Ho scelto la risoluzione 1920x1080 a 48 fps, dove tra l'altro ho notato che mi disattiva l'auto low light. Non è che peggiora anche la qualità dei video questa risoluzione??? Ora l'ho messa in carica da completamente scarica e vedremo quanto tempo ci mette a ricaricarsi dall'usb del pc.
                    Ricaricata in 2 ore circa. 500mA dal usb x 2 ore fanno circa 1000mA. La batteria è 1010mA, quindi torna tutto.

                    La mobius faceva 2 ore e 10 min, mentre questa ha fatto circa 1 ora e 15 minuti.

                    I video non sono solo quelli da 17 min e 33/34 secondi, ma ci sono 3 o 4 lunghi circa 7 min...11 min e cosi via.
                    Qualcuno che mi dà qualche dritta?
                    Ultima modifica di hripi; 07 maggio 15, 20:29.

                    Commenta


                    • #85
                      Prova a resettare
                      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                        Ricaricata in 2 ore circa. 500mA dal usb x 2 ore fanno circa 1000mA. La batteria è 1010mA, quindi torna tutto.



                        La mobius faceva 2 ore e 10 min, mentre questa ha fatto circa 1 ora e 15 minuti.



                        I video non sono solo quelli da 17 min e 33/34 secondi, ma ci sono 3 o 4 lunghi circa 7 min...11 min e cosi via.

                        Qualcuno che mi dà qualche dritta?

                        Mi pare che sei un po sfigato con queste action cam...
                        Comunque 48fps non si può sentire.... Un settaggio canonico ? Tipo 25 ? Probabile che su fps non classici, duplichi i frame via software, non sarebbe la prima volta che queste cam fanno cose del genere. Ha settaggi tipo registrazione in motion detec ? Formatta la scheda in fat32 e riprova.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Mi pare che sei un po sfigato con queste action cam...
                          Comunque 48fps non si può sentire.... Un settaggio canonico ? Tipo 25 ? Probabile che su fps non classici, duplichi i frame via software, non sarebbe la prima volta che queste cam fanno cose del genere. Ha settaggi tipo registrazione in motion detec ? Formatta la scheda in fat32 e riprova.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Mi sembra anche a me che sono un po' sfigato con le actioncam. Speriamo che non è cosi. Questa è quella che funziona meglio di tutte.
                          Prima di resettare, proverò con la risoluzione classica 1920x1080 a 30 o 60 fps e vedremo. Con la risoluzione che ho usato oggi, non è che la qualità è brutta. I colori, il contrasto ecc. sono sempre ottimi, ma sembra che manca un po' definizione o risoluzione. Più tardi faccio un screenshot da uno dei video di oggi e ve lo posto. Inoltre, oltre la definizione brutta, anche la fluidità non mi sembra degna di essere a 48 fps. Cioè, gira a 48 fps, e si vede, ma ogni tot di frame, sembra esserci uno scattino leggero, sempre dopo un tot di frame...diciamo prefissato. Non è che scatta quando gli pare. Forse caricherò su youtube uno dei video corti, cosi capite meglio.

                          Commenta


                          • #88
                            Eccomi. Vi allego qualche screenshot dai video di oggi. Spero che si vede come è la definizione. La mobius riprendeva le targhe delle macchine direi MOOOLTO meglio. Gli ultimi due screenshot sono dalla mobius. D Si vede anche dalla barra degli indirizzi sopra, quando si apre la foto. Da notare all'ultimo screenshot la targa della macchina e i cartelli in lontananza come sono quasi ben leggibili. C'è scritto Firenze e Montopoli Val d'Arno. E' comunque la definizione della mobius è migliore.

                            Ps: Ho notato che c'è anche un'altra impostazione della risoluzione, mi sembra a 24 fps, o qualcosa del genere, che disattiva l'auto low light. Bhoo...si vedrà dalle prove domani.
                            File allegati
                            Ultima modifica di hripi; 07 maggio 15, 23:51.

                            Commenta


                            • #89
                              Ho notato pure un'altra cosa. Con questa impostazione della risoluzione (48 fps), manca la data e l'ora giù a destra sui video. E' impostata correttamente. Maah...

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                Ho notato pure un'altra cosa. Con questa impostazione della risoluzione (48 fps), manca la data e l'ora giù a destra sui video. E' impostata correttamente. Maah...
                                io, per la riservatezza dei dati, coprirei le targhe dei veicoli ripresi, poi vedi te.
                                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X