annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aah...ho 1.0.9. Appena arrivata e connessa al telefono mi ha chiesto di aggiornarla.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      bel video Tomy

      @Hripi...senti il rumore del vento accentuato? questo è il difetto audio che rilevo io...
      Ho provato a mettere il tuo firmware e ho fatto UN video di 1 minuto e 40 con grandezza 415mb, ma me lo ha spezzato in 4 video piccoli di qui l'ultimo ha il frame rate di 38Mbps. Perchè mi spezza i video in questo modo?? Con la mobius registravo quanto mi pareva in un'unico video.... Visto che si riesce a modificare il frame rate, customizzando il firmware, non si può fare in modo che registri al massimo possibile, quanto permette la scheda sd??? La trovo molto fastidiosa questa cosa.

      Commenta


      • è uscita la versione 1.5 della APP per Android...qui tradotta in ENG:
        http://en.miui.com/forum.php?mod=att...3D&ck=33ea8b24
        Ultima modifica di Marcofan76; 10 maggio 15, 13:13.
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
          Ho provato a mettere il tuo firmware e ho fatto UN video di 1 minuto e 40 con grandezza 415mb, ma me lo ha spezzato in 4 video piccoli di qui l'ultimo ha il frame rate di 38Mbps. Perchè mi spezza i video in questo modo?? Con la mobius registravo quanto mi pareva in un'unico video.... Visto che si riesce a modificare il frame rate, customizzando il firmware, non si può fare in modo che registri al massimo possibile, quanto permette la scheda sd??? La trovo molto fastidiosa questa cosa.
          can you try with other SD card?
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
            Ho provato a mettere il tuo firmware e ho fatto UN video di 1 minuto e 40 con grandezza 415mb, ma me lo ha spezzato in 4 video piccoli di qui l'ultimo ha il frame rate di 38Mbps. Perchè mi spezza i video in questo modo?? Con la mobius registravo quanto mi pareva in un'unico video.... Visto che si riesce a modificare il frame rate, customizzando il firmware, non si può fare in modo che registri al massimo possibile, quanto permette la scheda sd??? La trovo molto fastidiosa questa cosa.
            Si ti consiglio anche io di provare a cambiare SD Card e specialmente di formattarla tramite la Xiaomi.

            p.s. A me non spezza niente!

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
              Si ti consiglio anche io di provare a cambiare SD Card e specialmente di formattarla tramite la Xiaomi.

              p.s. A me non spezza niente!
              In che senso non spezza niente? Registri quanto ti pare o te le taglia a 1,85Gb? Ho solo un'altra schifosa da 2gb. Questa che uso io è una Samsung 32gb classe 10. Maah....

              Commenta


              • L'ho appena formattata DI NUOVO dalla cam e ora me li fà tutti da 5 min, indipendentemente dalla grandezza, che diventa pressochè uguale. Che pa**e Come può andare BENISSIMO sul cellulare per 2 anni e fino a qualche settimana fà sulla mobius. Con la mobius ci facevo dei video da 3,99Gb (cioè 4 Gb), che erano da circa mezz'ora. Ma le faceva cosi per via del formato della schedina. E' normale. Ma la xiaomi le spezza come le pare a lei. Prima di formattarla ora, che sarebbe subito dopo aver messo il custom firmware, le spezzava esattamente come le pareva a lei. C'era uno da 1:34, diciamo, uno da 2 min, uno da 30 secondi ecc ecc. Quando l'ho formattata dalla cam fà tutti da 5:00 esatti............
                Ultima modifica di hripi; 10 maggio 15, 23:37.

                Commenta


                • Ciao
                  Anche la sj5000+ faceva una cosa del genere, però lei ha un menù apposito per questa funzione, mi pare sia qualcosa come CAR dvr, non è che per caso la Yi c'è l'ha anche lei ?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • no, non ha una funzione come quella... Hripi..prova in ordine: formatta la SD dalla su APP poi fai un "restore factory settings"

                    se non risolvi...la tua CAM ha problemi.. è difettosa!
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                      In che senso non spezza niente? Registri quanto ti pare o te le taglia a 1,85Gb? Ho solo un'altra schifosa da 2gb. Questa che uso io è una Samsung 32gb classe 10. Maah....
                      Nel senso che non me li spezza così a caso, i miei files arrivano sempre a circa 1,95 GB!
                      Ad esempio a 60 FPS, con un bitrate di 30Mbps, sono di circa 8 min. 34 sec.

                      Io utilizzo Sandisk Extreme 16GB Class 10 UHS-I

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        no, non ha una funzione come quella... Hripi..prova in ordine: formatta la SD dalla su APP poi fai un "restore factory settings"

                        se non risolvi...la tua CAM ha problemi.. è difettosa!
                        Proverò a farlo per l'ennesima volta e vediamo che succede. Ieri sera ho provato a rimettere il 1.0.7 originale, ma non me lo faceva. Ho provato anche a rimettere il 1.0.9 originale, ma non me lo faceva. Ora sono rimasto con il 1.0.9 modificato. Volevo provare il 1.0.7 sia per vedere se mi spezza di nuovo i video sia perchè mi sembra che scalda di più facendo 35 mbps e mettendo la cover waterproof in futuro, potrei avere dei problemi. Quindi non si può fare il downgrade del firmware, o non me lo faceva perchè avevo la batteria a circa 60%? Aspetterò il nuovo firmware, sperando che ci sarà uno nuovo. Intanto provo a formattare e a resettare tutto. Ma credo che è proprio la cam ad avere problemi. Intanto banggood mi ha risposto e hanno detto di fare quello che mi state dicendo voi di fare. Per il blocco della cam ho scoperto che sono in tanti ad averlo. Si blocca quando la si connette al pc tramite usb per trasferire i video. Dopo qualche secondo di trasferimento si blocca. Ma io preferisco trasferirli togliendo la sd ed usando un adattore, quindi non è un problema per me.

                        Commenta


                        • Ora posso rimettere il 1.0.7. Ora me li fà, evidentemente avevo la batteria bassa ieri sera.

                          Commenta


                          • Ho rimesso il 1.0.7, ho formattato la sd dalla cam, ho resettato la cam, ho RIformattato la sd (per sicurezza) e ora le spezza esattamente a 1,85Gb. Spero solo che questa cosa la sistemano in futuro, perchè la trovo estremamente scomoda. Se sto filmando una cosa interessante e al momento più interessante mi divide il video, mi tocca unire tutto, con programmi vari, con la quasi certa probabilità che lo stacco dei due video si noterà. Spero che risolvono anche il "problema" della definizione. Non può essere che un sensore cinese da 3Mpx (mobius) sia MOLTO migliore, per quanto riguarda la definizione/nitidezza, da uno da 16Mpx, Sony tra l'altro.

                            Mi è venuta ora una scimmia e voglio che qualcuno mi dia coraggio di farlo. Ho la mia mobius tra le mani (alla quale si è fritta la scheda madre) e mi è rimasto il resto. Voglio provare a mettere la lente della mobius (lente standard), al posto della lente della xiaomi. Mi sembra che abbia la stessa filettatura. Voglio vedere se cambia la nitidezza. Ho solo paura di non poter rimettere il fuoco come era e di non sporcare la matrice dei due sensori. Oppure perchè no sostituire direttamente i sensori? Mi sembrano uguali come dimensioni e connessioni. Sto dicendo stronzate ehh? E se per caso migliora di molto la qualità dell'immagine?

                            Commenta


                            • Per gli obbiettivo non dovresti avere problemi, sono tutti M12 come filettatura, ma non credo che risolvi più di ta to


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                Ho rimesso il 1.0.7, ho formattato la sd dalla cam, ho resettato la cam, ho RIformattato la sd (per sicurezza) e ora le spezza esattamente a 1,85Gb. Spero solo che questa cosa la sistemano in futuro, perchè la trovo estremamente scomoda. Se sto filmando una cosa interessante e al momento più interessante mi divide il video, mi tocca unire tutto, con programmi vari, con la quasi certa probabilità che lo stacco dei due video si noterà. Spero che risolvono anche il "problema" della definizione. Non può essere che un sensore cinese da 3Mpx (mobius) sia MOLTO migliore, per quanto riguarda la definizione/nitidezza, da uno da 16Mpx, Sony tra l'altro.

                                Mi è venuta ora una scimmia e voglio che qualcuno mi dia coraggio di farlo. Ho la mia mobius tra le mani (alla quale si è fritta la scheda madre) e mi è rimasto il resto. Voglio provare a mettere la lente della mobius (lente standard), al posto della lente della xiaomi. Mi sembra che abbia la stessa filettatura. Voglio vedere se cambia la nitidezza. Ho solo paura di non poter rimettere il fuoco come era e di non sporcare la matrice dei due sensori. Oppure perchè no sostituire direttamente i sensori? Mi sembrano uguali come dimensioni e connessioni. Sto dicendo stronzate ehh? E se per caso migliora di molto la qualità dell'immagine?


                                no l'obiettivo della Xiaomi ha dimensioni diverse...... e si..sei fuori di testa!!!




                                per quanto riguarda lo "Sharpness" altri...si sono accorti che a 1080p 30fps la situazione migliora.....rispetto ai 1080p 60fps cmq se è una questione di "firmware" sono certo che arriverà presto un nuovo firmware

                                io sinceramente non noto questa differenza..ho fatto due video per un confronto....e visualizzati entrambi su un Panasonic 47 pollici a led....il video a 1080p 60fps faceva fatica a riprodurlo.....ma lo sharpness era ok
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X