annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
    Non è che hai da metter a punto la messa a fuoco?
    Ho già provato. Ho messo un segno di dove era dalla fabbrica e ho fatto delle prove. Qualche foto con obiettivo girato 2 3mm da una parte e qualche altra foto con l'obiettivo girato dall'altra parte. I migliori risultati li ho raggiunti con l'obiettivo messo dalla fabbrica. Aprendola mi sono accorto che è una versione aggiornata, priva di difetti riscontrati dalla gente. Infatti la batteria era isolata dal dissipatore (consumo anomalo della batteria a cam spenta, molte peresone su altri forum si lamentavano di questo). Altro modo per sistemare il fuoco c'è? Facendo delle prove ad ogni messa a punto è difficile. Ora ritorno sulla mobius Dalla app della mobius, soprattutto quella del pc, si poteva vedere cosa riprendeva a schermo pieno ed era facilissimo. Con questa è difficile.

    Commenta


    • Fai una cosa: segna tante tacche sulla parte che ruota, ed una sola su quella ferma, poi a cam aperta fai un video che riprende qualcosa di lontano ( magari fuori dalla finestra ) e leggi "uno " se sei alla prima tacca, "due" se sei alla seconda è così via... Vai lentamente almeno avrai modo di vedere il video a pc e di capire in corrispondenza di quale tacca si vede meglio... Ovviamente le tacche sulla parte che ruota falle abbastanza fitte... Così da essere più preciso il possibile
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta


      • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
        Fai una cosa: segna tante tacche sulla parte che ruota, ed una sola su quella ferma, poi a cam aperta fai un video che riprende qualcosa di lontano ( magari fuori dalla finestra ) e leggi "uno " se sei alla prima tacca, "due" se sei alla seconda è così via... Vai lentamente almeno avrai modo di vedere il video a pc e di capire in corrispondenza di quale tacca si vede meglio... Ovviamente le tacche sulla parte che ruota falle abbastanza fitte... Così da essere più preciso il possibile
        Grazie, mi era passato dalla testa questo modo di fare, ma ormai ci ho rimesso la colla e mi sono detto che aspetterò qualche aggiornamento, sperando che aggiungono l'opzione Sharpness. Per ora la lascio cosi, poi fra qualche tempo riproverò. Devo precisare che la prova che ho fatto era ad un calendario a circa 2 3 metri da me. Devo rifare la prova con qualche scritta in lontananza. Secondo te meglio con delle foto con dei video? Le foto vengono spettacolari.

        Ps: Cosa è il "Metering mode"? Il mio è Center. Cosa fà di preciso?

        Guardate questo video, notate la scritta McDonalds su entrambe le cam, quale è meglio? https://www.youtube.com/watch?v=zYGvnu48V0E
        Ultima modifica di hripi; 12 maggio 15, 16:02.

        Commenta


        • Secondo me è meglio un video... Almeno hai modo di vedere come varia la messa a fuoco... Come soggetto usa un palazzo abbastanza lontano ( 30/40 metri )
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
            Secondo me è meglio un video... Almeno hai modo di vedere come varia la messa a fuoco... Come soggetto usa un palazzo abbastanza lontano ( 30/40 metri )
            Ora comincio con le prove, ma volevo metterla sul treppiede per le foto e i video, e usare il telefono per scattare le voto, ma non mi si connette all'app. E' da un'ora che ci provo. Il telefono si connette, l'app no. Ho provato sia quella originale, sia quella tradotta in inglese, entrambi v1.5. All'app remote video si connette, ma si disconnette facilmente, nonostante il segnale del wifi è pieno. Tengo il telefono vicino alla cam, dato che manca il coperchio e l'antenna ora è corta. Stamattina si collegava benissimo, pra no.

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
              Secondo me è meglio un video... Almeno hai modo di vedere come varia la messa a fuoco... Come soggetto usa un palazzo abbastanza lontano ( 30/40 metri )
              Dopo le prove fatte, mi risulta, che effettivamente, a circa 2mm in verso orario (cioè obiettivo avvitato) si vede leggermente meglio. Ti va che condivido con te le immagini e i video che ho fatto? Sono 2 immagini e 1 video in posizione originale, e 2 immagini e 1 video in posizione "modificata". Voglio essere sicuro al 100% prima di rimettere la colla.

              Commenta


              • Sto cominciando a preoccuparmi. Continua a non connettersi al telefono. Il telefono fà la connessione con la cam, l'app mi dice Getting info e dopo un po' mi dice Failed to connect. Ho rimosso l'app e ho messo quella in cinese e fà la stessa cosa. Ho scaricato Remote video e con questa si connette, ma si sconnette dopo un po'. Ho cancellato la cache dell'app e ho riavviato il telefono varie volte, ma non vuole proprio connettersi. Stamani filava tutto liscio.

                Commenta


                • hripi questo l'ho fatto io.... 1080p 60fps....guardalo in HD..nota l'erba secca in basso a sinistra...

                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • qui un altro..






                    qui un altro ancora... però dovevo sistemare il gimbal.. un pò vibrava...
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Ragazzi potete provare se la vostra cam si connette all'app del telefono, dopo qualche ora di utilizzo dell'ultimo firmware 1.0.12?? La mia non vuole sapere di connettersi. Al telefono si collega, l'app dice Getting info e dopo un po' connection failed.

                      Commenta


                      • che versione di Android hai? prova dalle impostazioni del wifi a disabilitare la voce "Passa a rete dati"
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          che versione di Android hai? prova dalle impostazioni del wifi a disabilitare la voce "Passa a rete dati"
                          Ho un gs3 con android 4.4 con Cyanogen mod, ma cosa c'entra? Stamani funzionava tutto correttamente. Ho provato pure con un lg g2 con gli stessi risultati. Ora provo a rimettere il 1.0.7. Che pa**e però......

                          Commenta


                          • Mi sono cagato in mano. Ho rimesso il firmware vecchio e faceva la stessa cosa. Prova a disattivare il Preview. La prima opzione nell'app e vedrai che anche a te farà cosi. Sarebbe un bug quindi. L'unico modo per poter ricollegare la cam all'app è resettandola, tenendo premuto il tasto del wifi e il tasto di accensione per qualche secondo. NON togliete MAI l'opzione preview!! Meno male va...

                            Commenta


                            • Comunque mi sembra che la sj5000+ sia più nitida, guarda questo video:

                              http://youtu.be/FuEzl11KF7Q


                              Per me però non é una questione di lente, ma di firmware, potrebbe comprimere troppo o avere uno sharpness basso, la sj5000+ comunque fa video belle grandi, almeno piu grandi della gopro hero2, di una media del 20%.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                Mi sono cagato in mano. Ho rimesso il firmware vecchio e faceva la stessa cosa. Prova a disattivare il Preview. La prima opzione nell'app e vedrai che anche a te farà cosi. Sarebbe un bug quindi. L'unico modo per poter ricollegare la cam all'app è resettandola, tenendo premuto il tasto del wifi e il tasto di accensione per qualche secondo. NON togliete MAI l'opzione preview!! Meno male va...


                                fai tutto tu trovi bug..(ribadisco che la mia funziona perfettamente )

                                ma che ci vuoi tirare fuori da quella Xiaomi.....


                                mi hai chiesto i video..li hai visti???? la tua non li fa uguali?
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X