annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Allora dopo aver trovato finalmente una mezz'ora di tempo ecco le mie prime impressioni: la cam mi sembra molto buona ( per quello che costa ovviamente ) la messa a fuoco è tarata per i 10/20 metri... Oltre è sfocato ( appena riesco provvederò ) inoltre con ultimo fw originale non ho capito il perché ma fa filmati da 5 minuti precisi ( peso dagli 810 agli 830mb )... Magari ho sbagliato io qualche impostazione?!?

    Mi auto quoto... Ho attivato l'opzione loop recording... Stasera provo a disattivare e riprovo!
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • Originariamente inviato da DeltaEP Visualizza il messaggio
      Proprio per questo ho domandato,infatti ho una turnigy 9ch e attivandola si staccano wifi di telefono e pc...con la cam non ho mai provato ma appunto non credo sia fattibile.



      Scusa l'ignoranza,ma cosa intendi con Vola in fpv vero con l'uscita video della cam?
      Può essere anche che sia fattibile, ma per sicurezza è sconsigliato. Intendo, usare l'uscita video della cam ed attaccarla ad un sistema di trasmissione video.

      Commenta


      • Ne ho sentita parecchio di gente che è venuta giù perché il Wi-Fi della cam disturbava la ricevente... Io non rischierei
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Ne ho sentita parecchio di gente che è venuta giù perché il Wi-Fi della cam disturbava la ricevente... Io non rischierei
          appunto! l'ultima cosa che voglio è testare la resistenza agli urti del telaio

          Comunque grazie a tutti,vorrà dire che dovro comprare per forza sto modulo tx video.
          Un ottimista vede il bicchiere mezzo pieno,un pessimista lo vede mezzo vuoto,un ingegnere lo vede grande il doppio del necessario

          Commenta


          • Gimbal Dedicati

            Si iniziano a vedere dei GIMBAL dedicati.

            XiaoMi Yi 3 Axis Brushless BL Gimbal For XiaoYi Sports Camera FPV Sale-Banggood.com

            In effetti essendo piu' grande e piu' leggera della GoPro, forse e' meglio evitare di adattarli e passare direttamente ad un Gimbal fatto appositamente!!!
            Punix

            Member of www.orangeteam.it

            Commenta


            • C'è qualcosa anche su thingiverse... Per ora uno frontale ed uno a 3 assi...
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • Si li ho visti anche io, ma io sono alla ricerca di una soluzione pronta, in quanto ho poco tempo da dedicare alla messa a punto (figuriamoci alla stampa, ricerca dei motori, scheda settaggi vari etc...).
                Punix

                Member of www.orangeteam.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                  Secondo voi meglio questa Custodia impermeabile subacquea 40M Backup Custodia per Xiaomi Yi Sport fotocamera Vendita-Banggood.com oppure questa Custodia impermeabile per Xiaomi Yi Sport fotocamera subacquea 40M Back Up, causa Vendita-Banggood.com La seconda ha commenti negativi che è fatta male e fà un bordo nero attorno il video. La prima ha un solo commento ed è buono. Quale dei due mi consigliate, a parte l'originale che, secondo me, ancora un po' e costerà più della cam. C'è qualcuno che si è già attrezzato per l'estate?
                  Nessuno che si è già attrezzato per l'estate? Non voglio più aspettare e quasi quasi prenderei la prima........

                  Commenta


                  • Mi sta arrivando quella della kingMa che costa 19 dollari ma con il coupon viene 10 dollari

                    Sent from my HM NOTE 1W

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da palia95 Visualizza il messaggio
                      Mi sta arrivando quella della kingMa che costa 19 dollari ma con il coupon viene 10 dollari

                      Sent from my HM NOTE 1W
                      Mi dai qualche link? Il coupon è personale o lo posso usare pure io? Grazie

                      Commenta


                      • Io ho il case di banggood. Non l'ho provato sott'acqua dato che non sono ancora andato a mare ma posso dire chè nelle foto c'è un po' di bordo nero agli spigoli. Le foto su banggood sono le mie. Nei video non c'è questo problema. Inoltre penso che riducendo la risoluzione delle foto da 16 a 13 megapixel potrebbe sparire del tutto anche nelle foto.
                        _____matrixFLYER_____

                        Commenta


                        • Arrivato e collaudato quello con l'oblò tondo... Sembra fatto bene... Per sicurezza ho dato un velo di grasso siliconico alla guarnizione... Prova lavandino superata 😜 se riesco provo a farla mettere in un serbatoio a 4 bar ( 40 metri d'acqua ) il bordo nero è capitato anche a me... Basta spingere a dovere la cam nella custodia e non si vede più nulla...
                          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                          Commenta


                          • Ormai ho preso quello quadrato. Penso che non posso più cancellare l'ordine. Vedremo cosa mi arriva fra una decina di giorni.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                              Nessuno che si è già attrezzato per l'estate? Non voglio più aspettare e quasi quasi prenderei la prima........
                              Scusate un secondo ma il frame quadrato non ha il pulsante frontale

                              Edit nelle foto degli utenti c'è.
                              DIY is the right way.

                              Commenta


                              • Oggi ho provato il famoso script che la fà registrare in 2K e direi che si comporta bene...senza riscaldamenti eccessivi, anzi. Un problema però, mi spezza i video come le pare a lei. Qualcuno ha notato questo problema o mi tocca riformattare la sd? Mi scoccia levare tutti video per una formattazione, per poi rimetterli.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X