annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    non ho ancora notizie in merito..ma non credo sia prodotto dalla Xiaomi...forse ha solo il nome..sono furbi sti cinesi...

    cmq aspettiamo news su che scheda monta etc...
    Sicuramente non è farina del loro sacco, è la stessa storia della ipcam xiaomi e della ipcam escam qf605, praticamente identiche.
    Gogiamma

    Commenta


    • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
      Per quello che ne so io dipende che versione di cyanogen hai, la 11/11S (kit kat) mancano alcuni codec ma non penso questi in particolare per l'app, mentre la 12 (lollipop) è totalmente senza codec quindi il live è inutilizzabile..io sul mio ho provato l'app gopro con la 11/12 e Miui, la 12 è l'unica che non va..dovresti aggiungere i codec ma sullo zip che poi devi flashare da recovery. Mi fermo qui per non andare OT, io non l'ho fatto per lo sbattone di decompilare, ricompilare e zipalignare il file
      Fai prima a cambiare rom, magari una Paranoid Android (non voglio fare pubblicità al mio ex team)
      Ho la 11...4.4.4 kitkat. Mi potresti indicare lo zip con i codec da aggiungere?? Fine OT

      Ho provato con il vecchio gs1 con 2.2.6 (mi sembra ), ma non esiste nemmeno il programma. Ho poi provato con lg g2 con 4.4.2 e non va. Si comporta nello stesso modo come sul mio.
      Ultima modifica di hripi; 28 maggio 15, 22:10.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ZORGottero Visualizza il messaggio
        Come attivo lo script?
        C'è anche per il 720p 120fps?
        segui questo tread che ho gia segnalato pagine fa... scarica lo script e modifica (commentando o no la stringa) le impostazioni secondo le tue esigenze

        https://forum.dashcamtalk.com/thread...35mbits.11589/
        Ultima modifica di Marcofan76; 29 maggio 15, 08:27.
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Ma scusate i 120FPS in HD non sono un'opzione di default della camera?

          Sent from my HM NOTE 1W

          Commenta


          • Originariamente inviato da palia95 Visualizza il messaggio
            Ma scusate i 120FPS in HD non sono un'opzione di default della camera?

            Sent from my HM NOTE 1W
            Si certo ma lo script serve ad aumentare il bitrate (piu informazioni per singolo fotogramma = più qualita dell'immagine)

            Commenta


            • buonasera, anche a voi collegata in wi-fi l'audio gracchia? con wi-fi spento non lo fa

              Commenta


              • Originariamente inviato da lexering1988 Visualizza il messaggio
                buonasera, anche a voi collegata in wi-fi l'audio gracchia? con wi-fi spento non lo fa
                E' aggiornata alla 1.0.12?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                  Per quello che ne so io dipende che versione di cyanogen hai, la 11/11S (kit kat) mancano alcuni codec ma non penso questi in particolare per l'app, mentre la 12 (lollipop) è totalmente senza codec quindi il live è inutilizzabile..io sul mio ho provato l'app gopro con la 11/12 e Miui, la 12 è l'unica che non va..dovresti aggiungere i codec ma sullo zip che poi devi flashare da recovery. Mi fermo qui per non andare OT, io non l'ho fatto per lo sbattone di decompilare, ricompilare e zipalignare il file
                  Fai prima a cambiare rom, magari una Paranoid Android (non voglio fare pubblicità al mio ex team)
                  Oggi ho rimesso il telefono come dalla fabbrica. Firmware originale Jelly Bean 4.1.2 e l'app, appena aperta, crasha. E' normale secondo te? Problema dell'app o cosa? Grazie

                  Commenta


                  • Buonasera ragazzi una domandina al volo. Dato che i radiocomandi a 2.4 GHz sono piu o meno alla stessa frequenza delle reti wi-fi,avete riscontrato problemi di "guida" (passatemi il termine) attivandolo? Cioè vi è una qualche tipo di interferenza o procede tutto regolare? E per ultimo...quant'è la gittata del wi-fi?Sempre intorno ai 10 m o di piu? grazie a todos,buonaserata
                    Un ottimista vede il bicchiere mezzo pieno,un pessimista lo vede mezzo vuoto,un ingegnere lo vede grande il doppio del necessario

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DeltaEP Visualizza il messaggio
                      Buonasera ragazzi una domandina al volo. Dato che i radiocomandi a 2.4 GHz sono piu o meno alla stessa frequenza delle reti wi-fi,avete riscontrato problemi di "guida" (passatemi il termine) attivandolo? Cioè vi è una qualche tipo di interferenza o procede tutto regolare? E per ultimo...quant'è la gittata del wi-fi?Sempre intorno ai 10 m o di piu? grazie a todos,buonaserata
                      Cosa c'entrano con la cam i problemi di volo col wifi?? Se intendi volare in "fpv" con la cam scordatelo, perchè per primo ha un sacco di lag e per secondo ha una portata di massimo 5 metri (sto esagerando) per un segnale buono, dopo inizia a mancare la connessione e il video diventa a quadratini (più o meno...non sò come spiegarlo). Vola in fpv vero con l'uscita video della cam, che a mio parere sembra ottima, quasi nessun lag, penso meno della mobius.

                      I problemi penso dipendono dalla radio, perchè con la mia FlySky FS-i6 non ho il minimo problema, mentre con la radio per le prove mi disattiva il wifi del telefono. E' una turnigy 5ch di hobbyking.

                      Commenta


                      • Secondo voi meglio questa Custodia impermeabile subacquea 40M Backup Custodia per Xiaomi Yi Sport fotocamera Vendita-Banggood.com oppure questa Custodia impermeabile per Xiaomi Yi Sport fotocamera subacquea 40M Back Up, causa Vendita-Banggood.com La seconda ha commenti negativi che è fatta male e fà un bordo nero attorno il video. La prima ha un solo commento ed è buono. Quale dei due mi consigliate, a parte l'originale che, secondo me, ancora un po' e costerà più della cam. C'è qualcuno che si è già attrezzato per l'estate?

                        Commenta


                        • Buongiorno! Allora dopo aver trovato finalmente una mezz'ora di tempo ecco le mie prime impressioni: la cam mi sembra molto buona ( per quello che costa ovviamente ) la messa a fuoco è tarata per i 10/20 metri... Oltre è sfocato ( appena riesco provvederò ) inoltre con ultimo fw originale non ho capito il perché ma fa filmati da 5 minuti precisi ( peso dagli 810 agli 830mb )... Magari ho sbagliato io qualche impostazione?!?
                          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                            Secondo voi meglio questa Custodia impermeabile subacquea 40M Backup Custodia per Xiaomi Yi Sport fotocamera Vendita-Banggood.com oppure questa Custodia impermeabile per Xiaomi Yi Sport fotocamera subacquea 40M Back Up, causa Vendita-Banggood.com La seconda ha commenti negativi che è fatta male e fà un bordo nero attorno il video. La prima ha un solo commento ed è buono. Quale dei due mi consigliate, a parte l'originale che, secondo me, ancora un po' e costerà più della cam. C'è qualcuno che si è già attrezzato per l'estate?

                            La seconda mi sta arrivando... Se hai pazienza qualche giorno ti saprò dire di più!
                            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                              Oggi ho rimesso il telefono come dalla fabbrica. Firmware originale Jelly Bean 4.1.2 e l'app, appena aperta, crasha. E' normale secondo te? Problema dell'app o cosa? Grazie
                              Dipende con che base hanno fatto l'app, se l'hanno fatta con base kit kat, eseguita su versioni android precedenti non funzionerà..è possibilissimo, problema dell'App
                              DIY is the right way.

                              Commenta


                              • I problemi penso dipendono dalla radio, perchè con la mia FlySky FS-i6 non ho il minimo problema, mentre con la radio per le prove mi disattiva il wifi del telefono.
                                Proprio per questo ho domandato,infatti ho una turnigy 9ch e attivandola si staccano wifi di telefono e pc...con la cam non ho mai provato ma appunto non credo sia fattibile.

                                Vola in fpv vero con l'uscita video della cam, che a mio parere sembra ottima, quasi nessun lag, penso meno della mobius.
                                Scusa l'ignoranza,ma cosa intendi con Vola in fpv vero con l'uscita video della cam?
                                Un ottimista vede il bicchiere mezzo pieno,un pessimista lo vede mezzo vuoto,un ingegnere lo vede grande il doppio del necessario

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X