annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sembra che nel prossimo firmware il 2K sarà di serie.
    _____matrixFLYER_____

    Commenta


    • A me si è aggiornata ieri sera.. Niente 2k
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta


      • Ma l'opzione del sharpness non la aggiungono?? Ho fatto un video con la xiaomi sul quad, dove in lontananza ci sono dei generatori eoliche, e sulla xiaomi non si vedono le pale che girano, mentre sulla mobius si vedono benissimo. Saranno a circa 5km di distanza. L'unica cam che ha la nitidezza che è schifosa è questa. Guardate ad esempio la vecchia amkov (anche la nuova) che definizione ha. Secondo me anche questa potrebbe avere la stessa nitidezza, ma perchè non la migliorano?
        Oppure qualche smanettone, che è riuscito a modificare i bitrate e la risoluzione, non può migliorare anche la nitidezza?
        Ultima modifica di hripi; 05 giugno 15, 15:40.

        Commenta


        • Nel mentre che le poste cercano il mio pacco ne ho ordinata un altra..ho visto che la base è android mmm vediamo di farci qualcosa di bello anche noi italiani?
          DIY is the right way.

          Commenta


          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
            Ma l'opzione del sharpness non la aggiungono?? Ho fatto un video con la xiaomi sul quad, dove in lontananza ci sono dei generatori eoliche, e sulla xiaomi non si vedono le pale che girano, mentre sulla mobius si vedono benissimo. Saranno a circa 5km di distanza. L'unica cam che ha la nitidezza che è schifosa è questa. Guardate ad esempio la vecchia amkov (anche la nuova) che definizione ha. Secondo me anche questa potrebbe avere la stessa nitidezza, ma perchè non la migliorano?

            Oppure qualche smanettone, che è riuscito a modificare i bitrate e la risoluzione, non può migliorare anche la nitidezza?

            Non è che hai la messa a fuoco non su infinito?
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
              Non è che hai la messa a fuoco non su infinito?
              Il fuoco è impostato nel modo migliore, ci ho messo ore e ore a fare dai video, foto e prove per trovare la posizione giusta dell'obiettivo, ma la nitidezza non migliora. Parlo in confronto con la mia vecchia mobius. Per non parlare della amkov 5000s e la sj5000s (queste le ho visto in rete). Un obiettivo Sony da 20Mpx al 100% può avere una nitidezza migliore di questa. Bhoo...

              Commenta


              • Questo video sotto dice tutto quello che sto provando a dire io. La mia vecchia mobius era mooolto simile alla sjcam (lasciando stare i colori schifosi che aveva, in confronto con le altre actioncam), però con il fuoco regolato al meglio. Ci deve essere un modo con il quale migliorare la nitidezza alla xiaomi.



                Ps: Dopo aver aggiornato la cam alla 1.1.0 si scalda anche restando accesa senza filmare. Lo fà anche la vostra? Non ho notato se prima lo faceva, ma si scalda un po' stando solamente accesa.

                Commenta


                • Mah.... Credo eh alla fine sta xiaomi non sia tutto questo gran che, sui 70-80€ si trovano anche altre cam "nude" e senza accessori, ma che almeno sembrano andare meglio, tipo la amkov 5000s e probabilmente anche le blackview hero1/2.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Mah.... Credo eh alla fine sta xiaomi non sia tutto questo gran che, sui 70-80€ si trovano anche altre cam "nude" e senza accessori, ma che almeno sembrano andare meglio, tipo la amkov 5000s e probabilmente anche le blackview hero1/2.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Io ho comprato un Sony Exmor R IMX206 + Ambarella A7LS ad un prezzo ottimo!
                    Ora che li abbia assemblati la Xiaomi è relativo, per me.
                    Non resta che aspettare il rilascio di un firmware decente, che risolva quelli che sembrano essere dei bugs.
                    Il 1080p 60fps e 720p 120fps, o 2304x1296 30fps (non ufficiale), o le foto in RAW, valgono la cifra spesa.
                    Sembra che il prossimo firmware risolverà varie cose.. vedremo!

                    Commenta


                    • Dite che mi conviene, uno volta che mi arriva la custodia subacquea, vendere la xiaomi a diciamo 60 70 euro e prendermi la nuova amkov a 68 euro (per ora in preordine fino al 12/06) da banggood? Quindi 60 70 euro compreso la custodia e cavetto per l'uscita video. Secondo voi mi conviene? A 68 euro avrò pure la custodia originale compresa. Secondo i vari video in rete sembra che la amkov è mooolto migliore della xiaomi. Mi dispiace SOLO i 60fps a 1080p e il buchino di sotto per attaccarla ovunque, per il resto la amkov sembra ottima.
                      Ultima modifica di hripi; 06 giugno 15, 19:26.

                      Commenta


                      • Anche se un po ot, tra breve mi deve arrivare la blackview hero1 , che sulla carta sia molto interessante, se vuoi aspettare la recensione.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                          Speriamo risolvano con i prossimi aggiornamenti... Secondo me è nata prematura ed hanno fatto le cose di fretta per buttarla sul mercato... 6 rev hardware in qualche mese la dice lunga... Col senno di poi un po' mi sono pentito di non aver optato per la sj5000... Ma vabbè... Oramai la ho e per un po' la tengo... Più avanti vedremo... Quello che mi lascia davvero deluso sono le foto... Abbastanza pastose e rumorose anche in condizioni di luce ottima...
                          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                            Speriamo risolvano con i prossimi aggiornamenti... Secondo me è nata prematura ed hanno fatto le cose di fretta per buttarla sul mercato... 6 rev hardware in qualche mese la dice lunga... Col senno di poi un po' mi sono pentito di non aver optato per la sj5000... Ma vabbè... Oramai la ho e per un po' la tengo... Più avanti vedremo... Quello che mi lascia davvero deluso sono le foto... Abbastanza pastose e rumorose anche in condizioni di luce ottima...
                            La mia le foto le fà spettacolari. Non mi piacciono i video. Oddio no, anche i video sono bellissimi, ma sta cavolo di nitidezza (in confronto con le altre), sta provando a costringermi a venderla per poter prendere la nuova amkov...

                            Commenta


                            • Boh... Sarà che essendo appassionato anche di fotografia ho un po l'occhio clinico su certe cose... Banalmente le foto scattate con iPhone 6 sono molto migliori ( anche se il sensore della xiaomi ha un form factor molto più grande ed una maggior risoluzione )
                              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                              Commenta


                              • Per chi volesse modificare il bitrate (35-30-25mbps) firmware della propria YI
                                questo è un tutorial fatto bene. Sono riuscito con successo pure io che sono niubbissimo in quanto a firmwares

                                https://www.youtube.com/watch?v=MvkWWiQ0WQ4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X