annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
    Controllano a campione anche piccole buste?

    Si, controlli appunto a campione, a volte anche su piccole buste mi sono ritrovato lo scocht della dogana e dei timbri con su scritto "ispezione doganale" o qualcosa di simile.
    Comuqnue se ti posso consigliare, su molti siti che offrono il free shipping con 1-2$ ti offrono anche la tracciatura del pacco ( ovvero te lo spediscono come raccomandata estera) ecco scegli quello, almeno sai dove si trova il pacco ed eventualmente puoi chiamare la posta e sapere che fine ha fatto, nei pacchi senza tracciatura é impossibile sapere dove sta e se é passato definitivamente nelle mani di altre persone....

    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • ciao amici sono in procinot di acquistarla , mi chiedevo se esiste un case waterproof che la rendea compatibile con gli accessori gopro ! grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da dadosapo Visualizza il messaggio
        ciao amici sono in procinot di acquistarla , mi chiedevo se esiste un case waterproof che la rendea compatibile con gli accessori gopro ! grazie
        Si, ci sono più case per la YiCamera.
        Io ho provato solo quello con la guarnizione rossa venduto come tenuta fino a 60m. Mi trovo bene e non ho avuto problemi

        Commenta


        • custodia e accessori

          Originariamente inviato da dadosapo Visualizza il messaggio
          ciao amici sono in procinot di acquistarla , mi chiedevo se esiste un case waterproof che la rendea compatibile con gli accessori gopro ! grazie

          io ho preso su amazzone : Aodoor Custodia impermeabile per Xiaomi Yi Action Camera subacquea Camera House (bianco) non è male l'ho prima provata con un fazzoletto di carta in acqua per un oretta poi ho riscontrato che il fazzoletto era asciutto quindi messo la Yi che calza a pennello.


          Ero ditubante per gli accessori ma poi trovando in super offerta sempre su amazzone di una bella quantità di accessori misti per go pro a soli 13 euri li ho presi e calzano a pennello

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bubariko Visualizza il messaggio
            io ho preso su amazzone : Aodoor Custodia impermeabile per Xiaomi Yi Action Camera subacquea Camera House (bianco) non è male l'ho prima provata con un fazzoletto di carta in acqua per un oretta poi ho riscontrato che il fazzoletto era asciutto quindi messo la Yi che calza a pennello.


            Ero ditubante per gli accessori ma poi trovando in super offerta sempre su amazzone di una bella quantità di accessori misti per go pro a soli 13 euri li ho presi e calzano a pennello
            Grazie della segnalazione del kit ! Veramente ottimo prezzo!
            Ordinato e consigliato ad altri 2 amici che han preso YiCamera !

            Commenta


            • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
              Grazie della segnalazione del kit ! Veramente ottimo prezzo!
              Ordinato e consigliato ad altri 2 amici che han preso YiCamera !
              Di nulla!!

              Commenta


              • Link pliz!
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                  Link pliz!
                  il link degli accessori è: QUI

                  io lo pagai la scorsa settimana 12,90 stanno aumentando giono dopo giorno ora è a 14,90 ma è ancora un Best Buy

                  Commenta


                  • Ragazzi mi è spuntato un piccolo spot in alto a destra nella fotocamera... Guardando nell'obiettivo non riesco a vedere nessun segno, nessun granello di polvere ma tant'è che c'è Ho pensato di spedirla ad honorbuy usufruendo della garanzia, ma la spedizione è a mio carico, pensate invece che possa risolvere a casa aprendo la xiaomi e soffiandoci sopra? Inoltre se la apro poi decade totalmente la garanzia oppure non si riuscirà a vedere che è stata aperta? Vi allego una foto

                    Commenta


                    • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                      Granello di polvere tra obbiettivo e sensore, con la reflex era praticamente una costante...
                      Se sei in grado, aprila e soffia piano piano.

                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Granello di polvere tra obbiettivo e sensore, con la reflex era praticamente una costante...
                        Se sei in grado, aprila e soffia piano piano.

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ma devo completamente svitare la lente vero? Poi il problema sarà la messa a fuoco :/

                        Commenta


                        • guarda è una passeggiata.... però ti serve un cavo hdmi per rimetterla a fuoco dopo
                          il cavo è micro hdmi type D
                          la colleghi alla tv e metti a fuoco
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                            Ma devo completamente svitare la lente vero? Poi il problema sarà la messa a fuoco :/
                            si, devi togliere la lente, soffiare ( senza mandarci dentro altra polvere ) e richiudere, se ti fai un segno e conti quanti giri fai per svitarla, al 95% poi se riavviti e fai gli stessi giri e ti fermi sul segno, dovresti avere la cam nuovamente a fuoco.
                            Altrimenti vai di cavo.

                            Commenta


                            • Xiaomi yi ha il focus fisso e la gopro ?

                              salve rieccomi qua , ho restituito la cam ad amazzone e ora sono indeciso se acquistarla di nuovo o meno . Il problema che mi assale è :
                              Xiaomi yi ha il focus fisso e la gopro ?

                              la xiaomi da quanto ho capito metta a fuoco solo una certa distanza (es a 2,01m) , rovinando le altre , sotto ai 2 mentri e al di sopra ai 2.01 e questo lo fa sfocando le immagini.

                              ora mi chiedevo ma può essere mai utile una fotocamera con focus fisso?
                              noi con il cellulare abbiamo l'autofocus mentre qui non c'è nulla di nula , quindi il focus alle lente che noi andremo a fare a cosa serve?

                              Secondo me la casa ha preferenziato la distanza da selfie , voi modificandola ?
                              help me , sarei davvero lieto se mi aiutaste a risolvere sta pippa mentale...
                              non vorrei comprare 100 € una cosa che poi fa tutto male ... voi come vi trovate?
                              ma alla fine la gorpro è come un cellualre ha la messa a fuoco automatica?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da barosso Visualizza il messaggio
                                salve rieccomi qua , ho restituito la cam ad amazzone e ora sono indeciso se acquistarla di nuovo o meno . Il problema che mi assale è :
                                Xiaomi yi ha il focus fisso e la gopro ?

                                la xiaomi da quanto ho capito metta a fuoco solo una certa distanza (es a 2,01m) , rovinando le altre , sotto ai 2 mentri e al di sopra ai 2.01 e questo lo fa sfocando le immagini.

                                ora mi chiedevo ma può essere mai utile una fotocamera con focus fisso?
                                noi con il cellulare abbiamo l'autofocus mentre qui non c'è nulla di nula , quindi il focus alle lente che noi andremo a fare a cosa serve?

                                Secondo me la casa ha preferenziato la distanza da selfie , voi modificandola ?
                                help me , sarei davvero lieto se mi aiutaste a risolvere sta pippa mentale...
                                non vorrei comprare 100 € una cosa che poi fa tutto male ... voi come vi trovate?
                                ma alla fine la gorpro è come un cellualre ha la messa a fuoco automatica?
                                Guarda che non hai capito proprio il concetto di actioncam. TUTTE le actioncam hanno il fuoco fisso, ed è fisso all'infinito, cioè più vicino da circa 1 metro sarà sempre sfocato. A più di 1 metro hai tutto messo a fuoco. Le actioncam sono progettate/ideate/pensate/fabbricate per fare delle riprese che con un cellulare, ad esempio, non puoi fare. Se avessero messo un'autofocus all'interno dell'actioncam, siccome l'autofocus è roba meccanica, cioè che si muove, ad ogni brusco muovimento il fuoco cambierà. Eccoti il motivo per cui le actioncam hanno il fuoco fisso.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X