annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho visto su banggood che ci sono diversi modelli... Quale prendere?

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

    Commenta


    • La xiaomi mi attrae molto sia per il prezzo, sia per il notevole numero di utenti e/o sviluppatori che elargisono consigli e recensioni. Diciamo che la utilizzerei non come una action cam in quanto tale, ma come una videocamera che faccia delle riprese di buona qualità. Rimango scontento del fatto che manchi la possibilità di collegare un microfono esterno. Per tale motivo ho visto che esiste la dazzne P3; buona qualità video (simile xiaomi), microfono esterno, ma poche recensioni perche nuova

      Commenta


      • Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
        ho visto che esiste la dazzne P3; buona qualità video (simile xiaomi), microfono esterno, ma poche recensioni perche nuova
        se cerchi una action cam cinese, che abbia la possibilità di collegamento a un mic esterno, buone qualità video e un monitor LCD, io ti consiglierei la GitUp Git 1.

        ciao
        mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

        Commenta


        • Scusate il piccolo ot, se t'interessa la p3 e la posta si degna di consegnarmela, potrei dirti come va...


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • ragazzi scusate , ma nell'app non c'è la modalità foto notturne , nel senso fai questa foto tenendo l'otturatore aperto per tot tempo.. mi chiedevo è possibile farlo tramite script?

            Commenta


            • si solo tramite script, 8 secondi d'esposizione

              cerca nel tread..niente di personale ma non posso ogni volta ri-postare le stesse cose..
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Ma una curiosità ... gli script , il frame rate a 35 mb/s , hdr etc... vanno bene per ogni versione di firmware ? Cioè per esempio ho l ultima vanno bene queste cose ?
                Sempre in questo thread posso trovare la guisa ?
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  si solo tramite script, 8 secondi d'esposizione

                  cerca nel tread..niente di personale ma non posso ogni volta ri-postare le stesse cose..
                  ciao mi sono letto dalla pagina 50 alla 94 , ma ho trovato due file , uno per aumentare il framerate e l'altro per il raw...

                  per le foto per lunghe esposizioni non ho trovato nulla...
                  ma non c'è una guida ? mi potresti aiutare please? grazie

                  Commenta


                  • Ragazzi ho letto su un noto sito di hack per xiaomi yi , che le versioni ceh finiscono con L , sono quelle non dotate di filtro IR nella lente .
                    Voi lo sapevate? vi posto il link:
                    https://forum.dashcamtalk.com/thread...roblems.13488/

                    Naturalmente a me quale è arrivata ? quella!

                    Commenta


                    • eccolo:

                      codice:
                      slow shutter:
                      #SET ISO TO 100
                      t ia2 -ae exp 100 0 0
                      #Shutter speed 1 == 7.9s; 50 == 6.1s; 100 = 4.6s
                      t ia2 -ae still_shutter 1
                      sleep 1

                      si conosciamo quel forum è la bibbia ;)
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • secondo voi che mi conviene fare , essendo la serie L , mandarla indietro?

                        Commenta


                        • scatto in raw , ma i programmi non me lo convertono, perchè?

                          Salve , ho un problema , ho provato ad usare lo script per la creazione di file raw e fin qui tutto ok visto che mie li crea e sono di 30 mb circa . Ho letto già qualcun altro aveva questo problema , e l ha risolto scattando in 4:3 invece ceh 16:9 .
                          Ma il bello è che io scatto solo in 4:3!!
                          Uso raw2dng ma mi dice file non supportato.
                          Pensate che sia la macchina a generare Raw errati ?
                          vuoi quale usate e come lo usate?
                          Grazie mille

                          Ps: Grazie mille per avermi postato il codice

                          Commenta


                          • Si magari però il filtro sta nell'obbiettivo, per forza.
                            Senza non hai i colori normali, ma tutti che virano sul rosa/rosso


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ciao eccovi, ho scattato qualche foto in contro luce e con luce di lato ... che ne pensate?
                              https://mega.nz/#F!ShA0VDgA!rV7ZzgTW3OBOFEMgCMg82A

                              per il raw sto sbattendo la testa da ieri sera , mi potete aiutare , please?
                              Sto odiando sta xiaomi semmpre problemiiii

                              Commenta


                              • Soluzione Raw -> Dng ->jpeg !

                                non mi fa modificare il vecchio mex quindi , ecco le news :

                                LEGGETE BENE:

                                UPDATE::
                                - ci sono riuscito e vorrei essere d'aiuto ai posteri , il programma buono da usare è quello trovato negli allegati ! Funziona , l ho testato io , dopo una marea di siti e download fatti ecco questo giusto , che bello !
                                -per la conversione da DNG to Jpeg ho usato :
                                DNG Converter Download - SoftSea , è gratis , semplice e l'importante è che FUNZIONI e questo funziona
                                -Poi vi ho anche allegato il file .ash per la generazione dei file raw , ricordate di eliminare : ---.txt !!!

                                Spero di esservi stato utile e soprattutto di avervi fatto risparmiare tempo e salute e forse qualche testata al pc ...

                                Aiuto:
                                -Unico problema le foto riportate in jpeg sono patinate rosse , è normale?
                                lo fa a tutti voi?
                                fatemi sapere ciaooo
                                File allegati
                                Ultima modifica di barosso; 16 settembre 15, 09:37.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X