annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fallo... La paghi in valuta locale e conviene molto!
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

      Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      Esattamente.

      Hihihihihihihihihi
      Va boh, meglio così ;)
      Comunque questi media player sono strani, anche io sul pc noto che si vedono peggio ( monitor hp24" hd mi, robba seria e non un monitorino del cavolo di media world... ) pc decente, ma come si vedono sul tv ( Samsung con media player ) non c'è storia, più fluidi, più nitidi, insomma MEGLIO. ;)
      Prova, sicuramente noterai anche tu la differenza.
      Ciao



      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ricevuta oggi anche io 10gg lavorativi esatti da BG priority mail. La mia prima action camera e la qualità dei video dei colori anche al buio e contro luce, i 50fps a 1080p...mi sembra di vedere i video della gopro Black che ho visto su Youtube. Veramente impressionato. La tv samsung via usb non mi legge i video a 50p
        _____matrixFLYER_____

        Commenta


        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
          Possessori della xiaomi provate a disattivare l'opzione Preview dall'app. Dopo di che scollegate tutto, uscite dall'app chiudendola, spegnete la cam e provate a ricollegare tutto di nuovo. Grazie
          Nessuno riesce a fare questa semplice prova per me?? Daai ragazzi!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
            A quanto ho capito, la xiaomi ha l'obiettivo leggetmente più grande della gopro. Quindi dovresti allargarlo un po' e penso che non avrai problemi. Però aspetta gli esperti.
            Si. esatto +1 mm diametro

            Commenta


            • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
              Nessuno riesce a fare questa semplice prova per me?? Daai ragazzi!!!
              Ciao, scusa ma BG ha ritardi con la spedizione a quando pare..16 giorni che l'aspetto..
              DIY is the right way.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                Ciao, scusa ma BG ha ritardi con la spedizione a quando pare..16 giorni che l'aspetto..
                Per certe cose ultimamente sta ritardando. Ho delle cose che ho ordinato prima della xiaomi e mi sono già arrivate le cose che ho ordinato mooolto dopo la cam. Arriverà,tranquillo, mi succede per la seconda volta.

                Commenta


                • Ciao
                  Per fpv può andare o ha troppa latenza?

                  Commenta


                  • Dipende dal mezzo... Se é un multi tranquillo potrebbe andare... Comunque sarebbe bello aver conferma che il pinout postato qualche pagina fa da me sia giusto..
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                      Dipende dal mezzo... Se é un multi tranquillo potrebbe andare... Comunque sarebbe bello aver conferma che il pinout postato qualche pagina fa da me sia giusto..
                      Ma credo che come pin out siano universali quelle porte..no?
                      DIY is the right way.

                      Commenta


                      • Universali non credo... Pare che però sia lo stesso pinout della sj4000/5000.... Precisamente questo
                        Ma nessuno si è costruito il cavetto?? L'avete preso tutti già fatto??
                        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                          Universali non credo... Pare che però sia lo stesso pinout della sj4000/5000.... Precisamente questo
                          Ma nessuno si è costruito il cavetto?? L'avete preso tutti già fatto??
                          Si capisce bene da sta foto..
                          Le micro USB sono universali e si differenziano per tipo A e tipo B il pin out è uguale per tutte..
                          Bisognerebbe prendere le uscite ID e GND come dalla tua foto, la piedinatura interna è questa (sembra di tipo B ma non mi è ancora arrivata quindi non ho la certezza).
                          DIY is the right way.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                            Si capisce bene da sta foto..
                            Le micro USB sono universali e si differenziano per tipo A e tipo B il pin out è uguale per tutte..
                            Bisognerebbe prendere le uscite ID e GND come dalla tua foto, la piedinatura interna è questa (sembra di tipo B ma non mi è ancora arrivata quindi non ho la certezza).
                            Però in realtà la mia piedinatura e quella della tua foto sono inverse..io la uso sui telefoni questa piedinatura e funziona..non vorrei far fare cortocircuito a qualcuno quindi non prendetela per giusta!
                            DIY is the right way.

                            Commenta


                            • Avast mi segnala un problema di sicurezza nell'app della xiaomi, ne sapete qualcosa?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                                Avast mi segnala un problema di sicurezza nell'app della xiaomi, ne sapete qualcosa?
                                Usi quella tradotta in inglese?
                                DIY is the right way.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X