annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ero interessato all'acquisto di questa telecamerina per per riprese in generale sportive e non e per utilizzarla su un gimball (appena l'acquistero)
    me la consigliate? va bene sulle gimball?

    Commenta


    • Ciao vi segnalo FLASH SALE su Gearbest...il 27 agosto sarà possibile acquistare la Xiaomi a 8.90 dollari
      August Promotion
      Ultima modifica di klamath; 25 agosto 15, 19:12. Motivo: link modificato questo passa, il prossimo NO!
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        Ciao vi segnalo FLASH SALE su Gearbest...il 27 agosto sarà possibile acquistare la Xiaomi a 8.90 dollari
        Wow..e come funziona di preciso?
        Ultima modifica di klamath; 25 agosto 15, 19:13.

        Commenta


        • Occhio che logicamente la promo é per un solo oggetto, sia che rissa..... Tutti col sito pronto su compro alle 11:59

          Commenta


          • Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
            ero interessato all'acquisto di questa telecamerina per per riprese in generale sportive e non e per utilizzarla su un gimball (appena l'acquistero)
            me la consigliate? va bene sulle gimball?
            ciao va benissimo su un drone.....pensa che io l ho montata su un blade 200qx perfetti i video

            Commenta


            • Volevo chiedere se con questa cam è possibile fare riprese o foto e contemporaneamente avere le immagini si un monitor per cedere cosa si fotografa o riprende. Praticamente diciamo un fpv e foto o video insieme. Ovviamente non voglio guidare il drone dalla camera, penso ci sia troppa lag, ma riuscire a vedere quello che fotografo

              Commenta


              • Originariamente inviato da S4dert Visualizza il messaggio
                Volevo chiedere se con questa cam è possibile fare riprese o foto e contemporaneamente avere le immagini si un monitor per cedere cosa si fotografa o riprende. Praticamente diciamo un fpv e foto o video insieme. Ovviamente non voglio guidare il drone dalla camera, penso ci sia troppa lag, ma riuscire a vedere quello che fotografo
                per evitare domande inutili cerca su google o leggi 1 sola delle altre pagine del thread..dai su..
                Comunque si, tramite wifi si puó vedere in tempo "reale" l'immagine.
                sappi che il Wi-Fi ti fa perdere la connessione tra radio e drone..quindi niente fpv.. tutto scritto nel thread..
                DIY is the right way.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                  per evitare domande inutili cerca su google o leggi 1 sola delle altre pagine del thread..dai su..
                  Comunque si, tramite wifi si puó vedere in tempo "reale" l'immagine.
                  sappi che il Wi-Fi ti fa perdere la connessione tra radio e drone..quindi niente fpv.. tutto scritto nel thread..
                  Prima informazione inutile, potevi leggere meglio la domanda, dai su. Nella seconda risposta nonostante l'antipatia almeno hai centrato. Quindi ti ringrazio

                  Commenta


                  • si infatti doveva scriverti di cercare nel tread e basta.... vedi che essere gentili non paga...
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      si infatti doveva scriverti di cercare nel tread e basta.... vedi che essere gentili non paga...
                      Infatti noto l'abbondanza di gentilezza su questo dorum

                      Commenta


                      • Boniiiiii ;)


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Info gimbal

                          Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
                          ero interessato all'acquisto di questa telecamerina per per riprese in generale sportive e non e per utilizzarla su un gimball (appena l'acquistero)
                          me la consigliate? va bene sulle gimball?
                          Ciao. Ho postato la tua stessa domanda qualche post indietro sensa ricevere nessuna risposta. Forse sarai più fortunato.
                          L'unico gimbal che ho visto è questo ma mi secca acquistare qualcosa a scatola chiusa.

                          XiaoMi Yi 3 Axis Brushless BL Gimbal For XiaoYi Sports Camera FPV Sale-Banggood.com

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                            Ciao. Ho postato la tua stessa domanda qualche post indietro sensa ricevere nessuna risposta. Forse sarai più fortunato.
                            L'unico gimbal che ho visto è questo ma mi secca acquistare qualcosa a scatola chiusa.

                            XiaoMi Yi 3 Axis Brushless BL Gimbal For XiaoYi Sports Camera FPV Sale-Banggood.com
                            Pare che quel gimbal non sia davvero compatibile è scritto anche nel commento. Meglio prendere un g2d plastic Walkera oppure ho letto anche di un certo gimbal goodluckbuy 3assi che va bene. Il primo ma anche il secondo credo necessiti modifiche. Io se volessi un 2assi prenderei il walkera cheche è di plastica quindi facilmente adattabile e delle parti che vanno modificate ci sono i ricambi a poco prezzo, quindi non si compromette il gimbal se un domani lo si vuole rivendere, basta cambiare il pezzo.
                            _____matrixFLYER_____

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                              Pare che quel gimbal non sia davvero compatibile è scritto anche nel commento. Meglio prendere un g2d plastic Walkera oppure ho letto anche di un certo gimbal goodluckbuy 3assi che va bene. Il primo ma anche il secondo credo necessiti modifiche. Io se volessi un 2assi prenderei il walkera cheche è di plastica quindi facilmente adattabile e delle parti che vanno modificate ci sono i ricambi a poco prezzo, quindi non si compromette il gimbal se un domani lo si vuole rivendere, basta cambiare il pezzo.
                              Idem..poi con la stampante 3D ti modelli cosa vuoi come vuoi ^-^
                              DIY is the right way.

                              Commenta


                              • Ciao vi segnalo il telecomando bluetooth nuovamente in offerta..
                                Original Xiaomi Yi Bluetooth Remote Controller 4.1 Version Fits for Xiaomi Yi Sports Camera-7.91 and Free Shipping| GearBest.com
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X