annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti. volevo sapere se pure a voi con l ultimo aggiornamento nel play store l applicazione xioami yi non si connette in wifi più.....mah io mi chiedo invece di migliorarla la peggiorano.

    Commenta


    • Ho notato anch'io parecchia difficoltà in più!
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • non mi risulta, se avete problemi provate a disattivare connex dati
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Dunque..nuovo aggiornamento!
          Ben poco di novità però..diciamo che è più un aggiustamento..

          Sent from my MI 4W using Tapatalk
          DIY is the right way.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
            Dunque..nuovo aggiornamento!
            Ben poco di novità però..diciamo che è più un aggiustamento..

            Sent from my MI 4W using Tapatalk
            Scusate ho sbagliato foto..
            P.s. aggiornamento app aggiornamento firmware di solito quindi attendiamo


            Sent from my MI 4W using Tapatalk
            DIY is the right way.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Enzissimo Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusate, ho cercato nel forum ma per il problema dei video che durano poco alla massima risoluzione e l'audio che risulta distorto con troppo rumore si è trovata una soluzione?
              Grazie!
              Scusate se riposto ma questa cosa mi sta dando del filo da torcere

              Commenta


              • Mi spiegate perché se io cerco sul playstore l'ultima versione è la 1.12.3 e voi parlare di 1.2? Perché avere l'iPhone?

                Commenta


                • per il problema dell'wifi io sto provando il firmware 1.3.0 beta, e tanti hanno problemi sul forum apposito.
                  Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                  Commenta


                  • hai fatto bene a specificare che stai utilizzando un firmware beta ;)
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Ragazzi sto usando il firmware 1.2.10 ma, con lo script che avevo prima per i 45mbps di bitrate non funziona più...

                      Avete idea se c'è la possibilità con questo firmware di avere il bitrate più alto?

                      Grazie!!!

                      P.s: Lo script che usavo è questo: #1.2.6 1920x1080 60fps 45Mbps
                      writew 0xC05C1036 0x4234

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi sto usando il firmware 1.2.10 ma, con lo script che avevo prima per i 45mbps di bitrate non funziona più...

                        Avete idea se c'è la possibilità con questo firmware di avere il bitrate più alto?

                        Grazie!!!

                        P.s: Lo script che usavo è questo: #1.2.6 1920x1080 60fps 45Mbps
                        writew 0xC05C1036 0x4234
                        Qui https://github.com/funneld/XiaomiYi/...r/autoexec.ash
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Enzissimo Visualizza il messaggio
                          Scusate se riposto ma questa cosa mi sta dando del filo da torcere
                          La devi aprire e mettere un pezzetto di gommapiuma sul microfono..prova a vedere su YouTube "Yi camera mic fix"

                          Sent from my MI 4W using Tapatalk
                          DIY is the right way.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da LittleJames88 Visualizza il messaggio
                            Mi spiegate perché se io cerco sul playstore l'ultima versione è la 1.12.3 e voi parlare di 1.2? Perché avere l'iPhone?
                            Anche io ho la stessa, 1.20.10 la versione fw 1.12.3 è l'app che ieri è stata aggiornata..

                            Sent from my MI 4W using Tapatalk
                            DIY is the right way.

                            Commenta


                            • Appena uscito un aggiornamento ed ecco arrivare i 2k di risoluzione a 30fps!

                              Commenta


                              • CiSkje grazie,

                                il problema è quale uso per i 1080 60p?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X