annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La butto lì non è che per caso è rimasta un po' di colla delle etichette dell' obiettivo?

    Commenta


    • Ciao . No nulla . Niente di niente. Ma quindi mi date confEmma che non è normale?

      Commenta


      • Riesci a fare una foto dettagliata in tutte le zone periferiche (tutto intorno)?

        Commenta


        • Originariamente inviato da barosso Visualizza il messaggio
          ciao , prova ora .
          si ma in generale anceh a te la foto ai bordi è sfocata o sono è completamente a fuoco?
          ti chiedo troppo d farmi vedere qualceh foto tua visto ceh te l'hai calibrata? grazie

          url:
          https://mega.nz/#!rtBl2YpA!ogiVPUGqT...AJUL2GcmAKOf0g

          Commenta


          • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
            Waaa che spettacolo !!! Uaaaa nn ci credo che sia una xiaomi... ha ma veramente l ha fatta una xiaomi Yi??

            X bunariko Cmq no come vedi io nn riesco a fare una foto tutta dettagliata...

            La devo sostituire allora... mi sapreste dire le vostre versioni ?
            Sto iniziando a pensare che la mia abbia la prima versione di hardware .. v z221... la migliore secondo me sia la 23..

            Commenta


            • Originariamente inviato da barosso Visualizza il messaggio
              Waaa che spettacolo !!! Uaaaa nn ci credo che sia una xiaomi... ha ma veramente l ha fatta una xiaomi Yi??

              X bunariko Cmq no come vedi io nn riesco a fare una foto tutta dettagliata...

              La devo sostituire allora... mi sapreste dire le vostre versioni ?
              Sto iniziando a pensare che la mia abbia la prima versione di hardware .. v z221... la migliore secondo me sia la 23..
              Perchè ti piace la qualità? A me fa abbastanza schifo... vedessi l'originale gia va decisamente meglio! Non parliamo del raw: 30mb di foto ;)

              Comunque io ho sia una 22L che una 23L... non cambia nulla, fidati

              Commenta


              • Ma xche te l hai sostituita con qualchemico compatibile ? Cmq si mi piace davvero la qualità... ma xche basandomi sulle mie ti posso dire che la tua eccellente.

                Ps: ma che usi il firmware modificato? Xche del raw nella mia appena nn c'è nulla

                Commenta


                • Originariamente inviato da barosso Visualizza il messaggio
                  Ma xche te l hai sostituita con qualchemico compatibile ? Cmq si mi piace davvero la qualità... ma xche basandomi sulle mie ti posso dire che la tua eccellente.

                  Ps: ma che usi il firmware modificato? Xche del raw nella mia appena nn c'è nulla
                  Nessun firmware modificato. Solo lo script per abilitare il salvataggio anche del file raw e modifiche al bitrate dei video. Questa era una foto ( quindi nulla che tocchi la qualità )

                  Commenta


                  • UAaa ma stavo vedendo che volendo lo si può fare pure per attivare l'hdr?
                    Ma xchè converrebbe aumentare il bitrate? cosi facendo nn si sforza il processore?
                    e quindi la bttaria dura di meno?

                    a proposito a voi quanto dura?
                    ma per fare scatti da remoto c'è l'obbligo d'acquisto del remote control originale?
                    io ho quello pezzotto ma credo che non si colleghi con la cam ma solo con il cell...
                    voi come avete fatto?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da barosso Visualizza il messaggio
                      UAaa ma stavo vedendo che volendo lo si può fare pure per attivare l'hdr?
                      Ma xchè converrebbe aumentare il bitrate? cosi facendo nn si sforza il processore?
                      e quindi la bttaria dura di meno?

                      a proposito a voi quanto dura?
                      ma per fare scatti da remoto c'è l'obbligo d'acquisto del remote control originale?
                      io ho quello pezzotto ma credo che non si colleghi con la cam ma solo con il cell...
                      voi come avete fatto?
                      Si, aumentando bitrate diminuisci la durata della batteria, i video occupano più spazio e la cpu lavora di più, ma il guadagno qualitativo è impressionante!

                      A me solo registrando in 1080p@60fps@35Mbps dura circa 40-45 minuti senza wifi.

                      Non c'è obbligo del remote control, puoi usare il telefono oppure usare il tasto superiore per scattare e quello anteriore ( a fianco alla lente ) per passare da modalita video a modalita foto.
                      Quale remote control hai?

                      Commenta


                      • ciao ho quello per i cellulari andorie e ios , aspè ora ti allego un link cosi capisci:
                        camera lenses for sale Picture - More Detailed Picture about Universal Selfie Bluetooth Remote Shutter wireless Camera Control Self timer shutter release for all phone xiaomi yi meizu Picture in Shutter Release from Green Home Mall | Aliexpress.com |

                        ho provato ma giustamente funziona solo se connesso al cell tramite bluetooth.
                        e mi chiedevo se c fss qualceh script utile semmai ...
                        cmq si penso d usare il cellulare...

                        cmq lunedi la restituisco l ho gia impacchettata e tutto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da barosso Visualizza il messaggio
                          ciao ho quello per i cellulari andorie e ios , aspè ora ti allego un link cosi capisci:
                          camera lenses for sale Picture - More Detailed Picture about Universal Selfie Bluetooth Remote Shutter wireless Camera Control Self timer shutter release for all phone xiaomi yi meizu Picture in Shutter Release from Green Home Mall | Aliexpress.com |

                          ho provato ma giustamente funziona solo se connesso al cell tramite bluetooth.
                          e mi chiedevo se c fss qualceh script utile semmai ...
                          cmq si penso d usare il cellulare...

                          cmq lunedi la restituisco l ho gia impacchettata e tutto
                          Non so quanto valga la pena sbattere la testa per far funzionare quell affare.
                          Conviene che acquisti l' originale, lo trovi a 7-8€ su gearbest

                          Commenta


                          • ah grazie , si è davvero un prezzo buono su aliexspress costa 10 $ ...
                            cmq volevo sapere io ora ho fatto il reso , ma se anceh la nuova fosse affetta da questo problema come faccio a farlo stesso io ?
                            ho visto che c'è tanta colla , come l'avete fatta a togliere? e a mettere? e quale?
                            grazie

                            ps: dove mi conviene ricomprarla , però avendo la possibilità di reso e o una buona garanzia?
                            ma quelle che te hai l'hai dovute tutte rifare te ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da barosso Visualizza il messaggio
                              ah grazie , si è davvero un prezzo buono su aliexspress costa 10 $ ...
                              cmq volevo sapere io ora ho fatto il reso , ma se anceh la nuova fosse affetta da questo problema come faccio a farlo stesso io ?
                              ho visto che c'è tanta colla , come l'avete fatta a togliere? e a mettere? e quale?
                              grazie

                              ps: dove mi conviene ricomprarla , però avendo la possibilità di reso e o una buona garanzia?
                              ma quelle che te hai l'hai dovute tutte rifare te ?
                              Io ne ho comprate 2 da honorbuy, una dal .com poi dal .it ( non conoscevo il .it quando comprai la prima ). Nessuna delle due affette dal problema focus.
                              Ho dovuto smontare la prima in quanto mi è caduta e si è scheggiata la lente. L' ho sostituita con una della GoPro Hero 3 da 170°, ma che a breve sostituirò tornando alla 150° originale che ho ordinato.

                              Per sistemarla è semplicissimo. Con un opener togli la plastica frontale. Con un cacciavite piatto ho grattato via la colla a caldo che c'era in 3 punti attorno alla lente. A quel punto la lente si svita, basta portarla a fine corsa e dovrebbe avere focus quasi perfetto. Quando ho sostituito la lente ho tenuto accesa la cam e guardavo in tempo reale il video dal cellulare in modo da vedere se era messa a fuoco correttamente, giravo la lente ( sempre con cam accesa ) per sistemarla. Poi con un puntino di colla a caldo l'ho bloccata e ho richiuso il frontale. Nessun segno dell' apertura ( ho usato un iSesamo, un opener in acciaio armonico ).

                              Commenta


                              • ciao ho appena visto sul sito da te consigliato e ho visto sta allo stesso prezzo di amazon. quindi non so dove convenga ,cmq per ora devo aspettare prima che mi rimborsano e poi semmai vedo.
                                l'unica cosa è ceh non vorrei che lo stock di amazon fosse come alla mia , vecchie revisioni hardware e con i focus errati. bho vedrò cosa fare.

                                cmq se ottimizzassero la parte dei time lapse e facessero una sorta di pro tune sarebbe davvero ottima...altro ceh gopro del *****

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X