annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un ultima cosa che non mi è chiara...
    Il custom firmware che mi hai consigliato, non ha niente a che vedere con gli script giusto?
    Mettendo quel custom firmware poi le impostazioni della camera le mofifico sempre dall'app? Oppure funziona come gli script, che se cambio impostazioni perdo le modifiche dello script? Questo passaggio non mi è chiarissimo

    Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
      Un ultima cosa che non mi è chiara...
      Il custom firmware che mi hai consigliato, non ha niente a che vedere con gli script giusto?
      Mettendo quel custom firmware poi le impostazioni della camera le mofifico sempre dall'app? Oppure funziona come gli script, che se cambio impostazioni perdo le modifiche dello script? Questo passaggio non mi è chiarissimo

      Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
      Il firmware della cam è una cosa, gli script un'altra. Il primo gestisce tutte le impostazioni della cam, mentre col secondo vai a modificare solo un parametro (ad es. il bitrate piuttosto che gli ISO)

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Ok perfetto grazie ancora una volta Lillo

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Il firmware della cam è una cosa, gli script un'altra. Il primo gestisce tutte le impostazioni della cam, mentre col secondo vai a modificare solo un parametro (ad es. il bitrate piuttosto che gli ISO)

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Mi permetto di aggiungere che anche se apparentemente equivalenti, con il firmware hai la CERTEZZA che il bitrate venga mantenuto ( a patto che la microSD ce la faccia ).

          Ad esempio io avevo impostato, tramite script, 35Mbps in 1920x1080@60fps. A volte li faceva a 30, a volte 21, a volte 18... non ho mai capito perché. Con il firmware invece registra costante a 35Mbps.

          Inoltre gli script vanno a "sovrascrivere temporaneamente" i valori impostati nel firmware, per cui se sai che userai i 35Mbps ( ma non per forza 35, trovi guide per customizzarti il firmware ed è semplicissimo ), conviene flashare!

          Commenta


          • Ho provato a fare qualche video, e devo dire che la qualità mi garba molto. Diciamo che si equivale alla runcam 2.
            Ho messo il firmware modificato che mi avete consigliato, ma dall'app mi segna sempre come se ci fosse l'ultimo firmware ufficiale, è corretto?

            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
              Ho provato a fare qualche video, e devo dire che la qualità mi garba molto. Diciamo che si equivale alla runcam 2.
              Ho messo il firmware modificato che mi avete consigliato, ma dall'app mi segna sempre come se ci fosse l'ultimo firmware ufficiale, è corretto?

              inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
              Si perché è stata solo modificata la tabella dei bitrate.
              Qualsiasi impostazione cambi tramite App non andrà a sovrascrivere quei 35Mbps del custom firmware ( forse solo se cambi la qualità video, per intenderci quella Bassa - media - alta ).

              Se vuoi un consiglio, metti in 1920x1080@60fps NTSC fai due video e vedrai che bomba!

              Inoltre ripeto il mio consiglio, lo script XIMODE 2.1 ti trasforma la YiCamera ( aggiungendo funzioni che ha la GoPro )

              Commenta


              • Offerta Gearbest

                Ciao a tutti.

                Ho visto che oggi è in offerta su GB a 56€ la versione CN

                Conviene ripiegare sulla versione EU o mi consigliate anche questa CN?

                Devo fare un regalo al mio nipotino, non vorrei trovasse difficoltà con l'APP magari in cinese antico!

                Grazie a tutti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tricky Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.

                  Ho visto che oggi è in offerta su GB a 56€ la versione CN

                  Conviene ripiegare sulla versione EU o mi consigliate anche questa CN?

                  Devo fare un regalo al mio nipotino, non vorrei trovasse difficoltà con l'APP magari in cinese antico!

                  Grazie a tutti.
                  Chi, come me ha preso la vecchia versione CN, non ha avuto nessun problema, trovi anche la lingua inglese

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Chi, come me ha preso la vecchia versione CN, non ha avuto nessun problema, trovi anche la lingua inglese

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Ok, grazie 1000.

                    Commenta


                    • Scusate ho preso un trasmettitore video da usare sulla xiaomi, ho preso pure un antenna per il trasmettitore.
                      Il problema è che nell'antenna c'è scritto RX, quindi per ricevitore.
                      Ci sono problemi o posso usarla ugualmente?
                      Chiedo perche effettivamente ho visto che le antenne mushroom le fanno sia in versione TX che RX...



                      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                      Commenta


                      • Niente come non detto, 18 euro buttati... dopo una prima prova ha funzionato bene, dopo qualche minuto di utilizzo un botto e fumo...



                        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                        Commenta


                        • Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • ximode

                            Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                            Si perché è stata solo modificata la tabella dei bitrate.
                            Qualsiasi impostazione cambi tramite App non andrà a sovrascrivere quei 35Mbps del custom firmware ( forse solo se cambi la qualità video, per intenderci quella Bassa - media - alta ).

                            Se vuoi un consiglio, metti in 1920x1080@60fps NTSC fai due video e vedrai che bomba!

                            Inoltre ripeto il mio consiglio, lo script XIMODE 2.1 ti trasforma la YiCamera ( aggiungendo funzioni che ha la GoPro )
                            -------------------------------------------------------------------------------

                            Ciao L4 ho una domanda su XIMODE 2.1. Una volta caricato è possibile tornare indietro a quello originario?

                            Che ne pensi dell'app YI contro script (quella di jorda) che ha degli script preimpostati. Vale la pena o meglio XIMODE?

                            Grazie Mille
                            Domenico

                            Commenta


                            • APP Yi

                              Originariamente inviato da Joso Visualizza il messaggio
                              Questo è ciò che ho nelle impostazioni

                              Ciao Joso, mi togli una curiosità. Io ho la Yi da 1 settimana ma l'app YI Camera è diversa da quella che risulta dalle tue foto. E' stata per caso aggiornata con una nuova grafica o è una diversa la tua rispetto a quella che si trova in playstore?
                              Grazie
                              Un saluto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SOFIDOM Visualizza il messaggio
                                -------------------------------------------------------------------------------

                                Ciao L4 ho una domanda su XIMODE 2.1. Una volta caricato è possibile tornare indietro a quello originario?

                                Che ne pensi dell'app YI contro script (quella di jorda) che ha degli script preimpostati. Vale la pena o meglio XIMODE?

                                Grazie Mille
                                Domenico
                                Certo, basta eliminare i file nella SD e la camera torna originale, però prima devi riavviare la camera in modalità Auto ( con la combinazione della XIMODE ).

                                Mi piace più la XIMODE perché non sei vincolato ad avere lo smartphone sempre con te.. inoltre non so se la superview si possa fare tramite Yi Control Script

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X