annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, mi è arrivato il caricatore "dual" con le due batterie di riserva, mi chiedevo, il funzionamento dei led dello stesso, ovvero l'ho messo in carica e sono accesi tutti e due in colorazione rosso, quando saranno cariche le batterie cosa accadra? si spegneranno oppure saranno di colore verde ? Grazie!

    Commenta


    • Originariamente inviato da 85hw85 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, mi è arrivato il caricatore "dual" con le due batterie di riserva, mi chiedevo, il funzionamento dei led dello stesso, ovvero l'ho messo in carica e sono accesi tutti e due in colorazione rosso, quando saranno cariche le batterie cosa accadra? si spegneranno oppure saranno di colore verde ? Grazie!
      Aggiorno per info, magari può tornare utile a qualcuno, la luce-led diventa verde quando ha completato la carica!


      P.S. arrivato anche il remote control bluetooth davvero molto comodo!

      Commenta


      • Vera o Fake?
        https://www.facebook.com/Xiaomi-YI2-457875657670435/

        io credo Fake...
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Vabe non è detto, penso che a breve rilasceranno una xiaomi yi2, che sarà come la hero4 su per giù. Magari subito dopo gopro farà uscire la hero5 più potente per offrire di più. In ogni caso dato che il 4k è ancora poco diffuso terrò la mia yi per molto tempo (o finché non prende acqua dal case)

          Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

            La hero5 doveva uscire ad ottobre 2015 col 8k... Poi a Natale ed ora non si sa più nulla, forse fine 2016...
            Comunque non é detto che sia una bufala, ormai la YI sta sul mercato da tempo.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di il_Zott; 04 maggio 16, 20:37.

            Commenta


            • alla fine sembra che non sia una bufala!!!
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • https://www.youtube.com/watch?v=Bxog5NOcW5s
                Non male..

                La prima Xiaomi Yi...mi piace molto come qualità!!! L'evoluzione sarà sicuramente un bel vedere!!

                P.S. c'è il modo di eliminare quel sgradevole rumore di sottofondo (quando si riprende con il wifi attivo)?

                Commenta


                • Xiaomi Yi 4K appare su uno shop cinese: costerà 115

                  Commenta




                  • Per la nuova y2, c'è la discussione apposita, grazie ;)

                    Commenta


                    • Salve a tutti, ho ordinato la Xiaomi Yi e in attesa che arrivi sto dando un'occhiata agli accessori.

                      Per il case subacqueo pensavo di scegliere il modello originale che su Amazon costa 32 euro
                      La microsd pensavo di prendere una Evo Plus da 64 gb

                      Invece ho visto i kit 20 in 1 , sono convenienti? Qualcuno li ha presi?


                      Grazie!

                      Commenta


                      • Ragazzi, qualcuno di voi ha mai utilizzato gli " antinebbia " ? per il case subacqueo? Ho avuto modo di provare non eccessiva condenza\nebbia però mi piacerebbe avere un riscontro vostro circa questo "accessorio" ....Grazie mille anticipate a chi interverrà!

                        12x antinebbia Asciugatura Inserti per Gopro Hero 4 3 2 SJ4000 Xiaomi Yi | eBay

                        Commenta


                        • Ragazzi scusate, ho l'ultimo firmware , ma l'opzione 60P non la vedo si ferma a 50p.
                          Avete un custom firmware?
                          Grazie
                          Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Joso Visualizza il messaggio
                            Ragazzi scusate, ho l'ultimo firmware , ma l'opzione 60P non la vedo si ferma a 50p.
                            Avete un custom firmware?
                            Grazie
                            Non è che devi cambiare da NTSC a PAL?

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Questo è ciò che ho nelle impostazioni
                              File allegati
                              Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Joso Visualizza il messaggio
                                Questo è ciò che ho nelle impostazioni
                                Allora è da PAL a NTSC ;-)

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di Lillo2011; 31 maggio 16, 09:14.
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X