annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete visto questo accessorio??

    NEOpine Full Snorkeling Mask for Action Camera-41.60 and Free Shipping| GearBest.com

    adesso che arriva l'estate potrebbe essere interessante...
    In effetti mi hai fatto ricordare che devo acquistare un case waterproof. Ma di sicuro non questo.

    Commenta


    • Per la maschera ho letto le opinioni di un paio di youtuber che dicevano che, sebbene sembra comoda perché puoi nuotare sott'acqua a mani libere,in realtà è scomoda per le riprese perché non puoi inquadrare i dettagli. Comunque dopo varie peripezie per il case originale, nel quale mi si era rotto dopo 2 settimane il gancio di attacco senza aver fatto nulla, ho comprato quello kingma da 6 euro con filtro rosa per andare sott'acqua.

      Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
        Per la maschera ho letto le opinioni di un paio di youtuber che dicevano che, sebbene sembra comoda perché puoi nuotare sott'acqua a mani libere,in realtà è scomoda per le riprese perché non puoi inquadrare i dettagli. Comunque dopo varie peripezie per il case originale, nel quale mi si era rotto dopo 2 settimane il gancio di attacco senza aver fatto nulla, ho comprato quello kingma da 6 euro con filtro rosa per andare sott'acqua.

        Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
        Ma non c'è un case senza attacchi per chi la volesse tenere in mano? (la fotocamera )

        Commenta


        • Originariamente inviato da Braddobal Visualizza il messaggio
          Ma non c'è un case senza attacchi per chi la volesse tenere in mano? (la fotocamera )
          Intendi un case subacqueo?

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
            Ragazzi avete visto questo accessorio??

            NEOpine Full Snorkeling Mask for Action Camera-41.60 and Free Shipping| GearBest.com

            adesso che arriva l'estate potrebbe essere interessante...


            Vi segnalo un codice di sconto per questo accessorio: NEOpine
            Buon Compleanno Gearbest
            Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Intendi un case subacqueo?

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Si, ma senza l'attacco per montarla. Solo il case.

              Commenta


              • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1461355769680.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.9 KB 
ID: 633530
                Originariamente inviato da Braddobal Visualizza il messaggio
                Si, ma senza l'attacco per montarla. Solo il case.
                Senza le alette sotto non esiste...ma non ne vedo l'utilità

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  [ATTACH]346687[/ATTACH]

                  Senza le alette sotto non esiste...ma non ne vedo l'utilità

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Sarebbe per utilizzarla come una videocamera normale, cioè tenuta in mano, per fare video in mare o in spiaggia senza il rischio di rovinarla.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Braddobal Visualizza il messaggio
                    Sarebbe per utilizzarla come una videocamera normale, cioè tenuta in mano, per fare video in mare o in spiaggia senza il rischio di rovinarla.
                    Continuo a non capire...non puoi tenerla in mano con il case che ti ho indicato?

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                      Per le riprese in mano allora ti consiglio di prendere uno dei tanti case indicati e di mettergli sotto il manico galleggiante giallo, ( sui vari store cinesi li trovi a 3/4€ spedito) due vantaggi: comodità d'impugnamento e se ti cade in acqua non te le

                      perdi perché resta a galla ;)



                      Occhio però che con i case stagni l'audio è uno schifo, bassissimo ed ovattatissimo, il case logicamente attutisce molto l'audio.



                      Ecco come è fatto:




                      Ti posso dire che è comodissimo, sia come impugnatura e poi al mare la cam resta sempre a galla, senza perdersela tra le onde è un attimo
                      Tieni presente che tutte le cam col case stagno affondano.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di il_Zott; 26 aprile 16, 06:51.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Continuo a non capire...non puoi tenerla in mano con il case che ti ho indicato?

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Beh, si ma non proprio. Non sarebbe la fine del mondo ma preferirei non avere delle alette che non utilizzo.

                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Per le riprese in mano allora ti consiglio di prendere uno dei tanti case indicati e di mettergli sotto il manico galleggiante giallo, ( sui vari store cinesi li trovi a 3/4€ spedito) due vantaggi: comodità d'impugnamento e se ti cade in acqua non te le

                        perdi perché resta a galla ;)



                        Occhio però che con i case stagni l'audio è uno schifo, bassissimo ed ovattatissimo, il case logicamente attutisce molto l'audio.



                        Ecco come è fatto:




                        Ti posso dire che è comodissimo, sia come impugnatura e poi al mare la cam resta sempre a galla, senza perdersela tra le onde è un attimo
                        Tieni presente che tutte le cam col case stagno affondano.



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Grazie! Cercavo qualcosa del genere, specifico per chi vuole riprendere in mare (o in piscina). Non potevo essere l'unico a volerlo fare.

                        Mi sa che me prendo uno per quest'estate, grazie nuovamente!

                        Commenta


                        • Consiglio: ordinala subito, ci mette la solita mesata per arrivare.
                          L'ho preso l'anno scorso ed al mare è stato utilissimo, se ti cade lo ritrovi subito, comodo anche per fare qualche ripresa sub, non essendo particolarmente positivo, lo porti giù tranquillamente, e se ti scivola ( a parte che c'è il laccetto) non ti ritroverai la cam a -40... Ma in superficie tipo boa 😄

                          Ciao


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • sd?

                            Che scheda sd mi consigliate??
                            Tra breve mi dovrebbe arrivare la Cam....meglio portarsi avanti con i lavori

                            Marca e capacità??

                            Commenta


                            • visti gli ultimi tagli di prezzo direi...64GB o 32GB classe 10
                              cerca su Amazon se non vuoi aspettare e poi trovi ottimi prezzi
                              io personalmente uso Samsung EVO e SanDisk Ultra
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Consiglio: ordinala subito, ci mette la solita mesata per arrivare.
                                L'ho preso l'anno scorso ed al mare è stato utilissimo, se ti cade lo ritrovi subito, comodo anche per fare qualche ripresa sub, non essendo particolarmente positivo, lo porti giù tranquillamente, e se ti scivola ( a parte che c'è il laccetto) non ti ritroverai la cam a -40... Ma in superficie tipo boa 😄

                                Ciao


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Si, grazie per il consiglio, la ordinerò quanto prima!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X