annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi oggi giornata di mare con la Xiaomi... Devo dire che ho scaricato ben 2 batterie, facendo circa 1 ora di video, più qualche foto, wifi per scaricare i video, però le batterie si ricaricano in fretta, almeno questo... La qualità video è pazzesca, foto un po' meno ma mi importa poco... Tenuta per più di mezz'ora in acqua, sott'acqua, lanciata in aria e fatta cadere in acqua, insomma l'ho tartassata un po', con qualche timore che lo scafandro potesse non reggere, e invece tutto ok... Però sono andato solamente a circa 1 metro di profondità, ero in spiaggia e dalle mie parti è difficile andare più a fondo di così in spiaggia... Si è formata un po' di condensa purtroppo, ma niente di trascendentale, andata via in un paio di minuti fuori dall'acqua. Preciso che lo scafandro che ho è quello di honorbuy.it, ma probabilmente in futuro prenderò quello originale, per ora mi tengo questo del quale sono abbastanza soddisfatto

    Commenta


    • preferisci i video alle foto? strano..secondo me con le foto, per essere una action cam, non ha rivali..tra le cinesi..
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Guarda per adesso sono veramente rimasto sbalordito dalla qualità delle foto della blackview hero1, sono veramente qualcosa di spettacolare, difficilmente altre action cam ci si avvicinano, non lo dico per partito preso o altro, ( anche perché la sto provando spesso con altre) ma sono veramente di altissimo livello, sempre considerando che si tratta di una action cam, peccato per la parte video decisamente non all'altezza delle altre.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Pool party, tartassata di brutto, peccato che c'era pochissima luce e i video sono abbastanza bui... In ogni caso lo scafandro regge tranquillamente, senza alcun problema fino a circa 2 metri di profondità... Domani spero di testare a profondità più elevate, sperando non mi scoppi davanti Ho notato che con una carica completa, ho fatto circa una decina di foto e una mezz'oretta abbondante di video, dopo di che il led era bello rosso ed ho cambiato la batteria... Speravo in qualcosa di più ad essere sincero, dura davvero poco (FullHD@60fps, bitrate 30mbps)

          Commenta


          • Buongiorno a tutti. Finalmente sono riuscito a fare anch'io un video con la xiaomi yi!
            Ve lo lascio
            Ultima modifica di ElRossi; 26 luglio 15, 12:11.

            Commenta


            • Ho ordinato da Gearbest un pack accessori da 19€ ed ho scelto la spedizione con tracking.. quanto ci metterà?

              Commenta


              • Va che belle foto escono con sto gioiellino Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1438077237.219263.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 261.6 KB 
ID: 631025Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1438077258.242290.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 153.8 KB 
ID: 631026Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1438077270.948416.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 205.8 KB 
ID: 631028
                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                Commenta


                • Le salpe ;) cesso di pesce
                  Hahahahahaha
                  Comunque belle foto;)


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Grazie bella soprattutto la Sardegna 😭😭😭
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi, sono in cerca di un action cam, e sono indeciso tra xiaomi e sj5000 wifi, la xiaomi l'avrei trovata su baggood:

                      XiaoMi Yi Ambarella A7LS BSI CMOS WIFI

                      Original XiaoMi Yi Ambarella A7LS BSI CMOS WIFI Sports Action Camera Sale-Banggood.com

                      volevo chiedervi, il wifi permette anche la visione in real time del video sul cellulare? che range ha? Sò che il 90% di voi la utilizza su droni ma il mio sogno sarebbe guidarci in fpv il summit e magari se la cava in wifi anche senza rx tx 5.8ghz, mi accontenterei anche di un 40 50 metri... sarebbe la mia speranza dato che in elettronica sono uno zero non saprei da che parte cominciare...

                      Grazie a tutti
                      TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi, sono in cerca di un action cam, e sono indeciso tra xiaomi e sj5000 wifi, la xiaomi l'avrei trovata su baggood:

                        XiaoMi Yi Ambarella A7LS BSI CMOS WIFI

                        Original XiaoMi Yi Ambarella A7LS BSI CMOS WIFI Sports Action Camera Sale-Banggood.com

                        volevo chiedervi, il wifi permette anche la visione in real time del video sul cellulare? che range ha? Sò che il 90% di voi la utilizza su droni ma il mio sogno sarebbe guidarci in fpv il summit e magari se la cava in wifi anche senza rx tx 5.8ghz, mi accontenterei anche di un 40 50 metri... sarebbe la mia speranza dato che in elettronica sono uno zero non saprei da che parte cominciare...

                        Grazie a tutti
                        Il wifi funziona sicuramente a una 20ina di metri. Unico problema è che se hai la radio che trasmette in 2.4GHz avrai interferenze e il tuo mezzo sarà inguidabile. Ho provato io stesso la cosa. F450 con radio turnigy 9x ( 2.4GHz ). Ho acceso camera e drone, a 3 metri di quota è impazzito e non rispondeva ai comandi. Fortunatamente ho installato un failsafe che alla perdita di segnale lo fa atterrare ed è sceso da solo. Ho spento il wifi della cam e subito ha ripreso a funzionare correttamente.
                        Inoltre il delay di 1-2 secondi tra cio che vede la cam e cio che vedi tu su tablet/smartphone è un problema.

                        Quindi NO WIFI per FPV!

                        Commenta


                        • Il trasmettitore wifi della camera deve stare lontano dalla ricevente o la ricevente a forza di sentir urlare la xiaomi diventa sorda.

                          In ogni caso il ritardo rende la guida un po' da neopatentato!
                          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                            Il trasmettitore wifi della camera deve stare lontano dalla ricevente o la ricevente a forza di sentir urlare la xiaomi diventa sorda.

                            In ogni caso il ritardo rende la guida un po' da neopatentato!
                            Puoi tenerla lontano quanto vuoi ma crea problemi. Nel mio caso la ricevente è a circa 15-20cm dalla dalla YiCamera...

                            Commenta


                            • Ho capito, niente guida in fpv perdonatemi la domanda un pò off topic, kit fpv già pronti all'uso ne esistono?

                              Grazie
                              TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                                Ho capito, niente guida in fpv perdonatemi la domanda un pò off topic, kit fpv già pronti all'uso ne esistono?

                                Grazie
                                Economici no, però con una 50ina di € ti puoi prendere trasmittente e ricevente a 5.8GHz, prendi l' AV output della YiCamera e sei a posto! A quel punto manca solo un supporto dove visualizzare il video della ricevente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X