annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PS: ma una volta messi li script, dall'app posso vedere le impostazioni modificate? Cioè, la risoluzione a 1296p è selezionabile dallo smartphone?

    Commenta


    • Originariamente inviato da ciupetto Visualizza il messaggio
      a proposito di 720p@120fps, registra l'audio con queste impostazioni? chiedo perchè alcuni dicono di si altri dicono di no, e non ci si capisce niente
      No, a 120fps NON registra audio. Appena provato con firmware 1.2.6

      Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
      La schedina è buona, velocità di scrittura 35 mb/s quindi potrei anche portare il bitrate a 35mbps, l'importante è che non si surriscaldi troppo la piccolina (che per inciso sarà tenuta sempre nello scafandro)

      Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
      Tirare al limite il bitrate con la capacità della scheda non è cosa saggia. Non sappiamo se è VBR o CBR, potrebbero esserci dei picchi di bitrate che potrebbero saturare il buffer creando problemi. Fossi in te mi terrei 30 Mbps, che già son tanti e son tanti anche per una schedina da 35Mbps. ( non è una classe 10 vero? )

      Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
      PS: ma una volta messi li script, dall'app posso vedere le impostazioni modificate? Cioè, la risoluzione a 1296p è selezionabile dallo smartphone?
      Allora con il 1296p lo vedi e di default ha quella risoluzione ( nel momento in cui metti lo script ). Se cambi la risoluzione anche temporaneamente, per tornare a 1296p devi riavviare la YiCamera ( non devi fare altro, lascia sempre l autoexec.ash nella microsd ).

      Commenta


      • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
        No, a 120fps NON registra audio. Appena provato con firmware 1.2.6


        Tirare al limite il bitrate con la capacità della scheda non è cosa saggia. Non sappiamo se è VBR o CBR, potrebbero esserci dei picchi di bitrate che potrebbero saturare il buffer creando problemi. Fossi in te mi terrei 30 Mbps, che già son tanti e son tanti anche per una schedina da 35Mbps. ( non è una classe 10 vero? )



        Allora con il 1296p lo vedi e di default ha quella risoluzione ( nel momento in cui metti lo script ). Se cambi la risoluzione anche temporaneamente, per tornare a 1296p devi riavviare la YiCamera ( non devi fare altro, lascia sempre l autoexec.ash nella microsd ).
        la schedina è una classe 10 uhs 3 della sandisk... forse fa 45 mb/s in ogni caso la differenza tra 1080p e 1296p è così evidente? Io ho messo il file .ash nella root, riavviato la cam e l'app, ma nella risoluzione dei video arrivo sempre fino a 1080p60fps, sbaglio qualcosa? Ho l'ultimo firmware disponibile installato (e app ufficiale del play store)

        Commenta


        • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
          la schedina è una classe 10 uhs 3 della sandisk... forse fa 45 mb/s in ogni caso la differenza tra 1080p e 1296p è così evidente? Io ho messo il file .ash nella root, riavviato la cam e l'app, ma nella risoluzione dei video arrivo sempre fino a 1080p60fps, sbaglio qualcosa? Ho l'ultimo firmware disponibile installato (e app ufficiale del play store)
          Il file l'hai scaricato o creato tu?
          Dovrebbe essere gia a quella risoluzione

          Commenta


          • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
            Il file l'hai scaricato o creato tu?
            Dovrebbe essere gia a quella risoluzione
            No no l'ho scaricato... Potrei anche crearlo io, ma non so proprio come si fa :/

            Commenta


            • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
              No no l'ho scaricato... Potrei anche crearlo io, ma non so proprio come si fa :/
              Conviene scaricarne uno e mettere i propri comandi cosi rimangono le impostazioni dei terminatori stringa formato linux.
              controlla ci sia una riga vuota in fondo aj file

              Commenta


              • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                Conviene scaricarne uno e mettere i propri comandi cosi rimangono le impostazioni dei terminatori stringa formato linux.
                controlla ci sia una riga vuota in fondo aj file
                Ma non credo che con l'ultimo firmware non funzionano?

                Commenta


                • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                  Ma non credo che con l'ultimo firmware non funzionano?
                  Si funzionano, firmware 1.2.6 e app 1.9.1. Registro a 35Mbps in FHD a 60fps

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                    Si funzionano, firmware 1.2.6 e app 1.9.1. Registro a 35Mbps in FHD a 60fps
                    ok tutto fatto, non so perché ma scaricavo quelli belli e pronti che erano pieni di righe di codice dentro, li ho editati con quelle 2 righe ed ho fatto tutto... Ho rimosso la possibilità di fare video in 2.5k perché voglio fare video a 60fps e spesso a mare non avrò la possibilità di settare con il telefono la risoluzione... Per il resto ho impostato i video a 30mbps in full HD

                    Commenta


                    • Ragazzi Gearbest ha il case ORIGINALE in offerta

                      Original Xiaomi Yi 40M Water - proof Full Body Cover Case for Yi Sports Action Camera-25.60 and Free Shipping| GearBest.com

                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Ma il case originale non aveva problemi? E comunque c'è un case da 60m che costa meno, ovunque.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                          Ma il case originale non aveva problemi? E comunque c'è un case da 60m che costa meno, ovunque.
                          Ciao,

                          La problema è stato risolto.
                          Hai ragione, il case da 60m costa meno, ma non è originale di XiaoMi Yi

                          Saluti
                          Buon Compleanno Gearbest
                          Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
                            Ciao,

                            La problema è stato risolto.
                            Hai ragione, il case da 60m costa meno, ma non è originale di XiaoMi Yi

                            Saluti
                            E' la versione nuova? Ottima notizia.. lo terrò a mente!
                            Sei l' utente ufficiale di gear best? posso contattarti in privato?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                              E' la versione nuova? Ottima notizia.. lo terrò a mente!
                              Sei l' utente ufficiale di gear best? posso contattarti in privato?
                              Ciao,

                              Si. E' la versione nuova.
                              Sono ufficiale account di Gearbest.
                              Se hai qualcosa da chiedere, mi scrivi pure via privato messaggio.

                              Saluti
                              Buon Compleanno Gearbest
                              Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                              Commenta


                              • appena possibile farò una recensione del case originale che vende Gearbest
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X