annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    Quindi se volessi decollare senza la partenza assistita lo posso fare in manuale e poi passare in gps una volta messo in volo?
    Si ma fai la home a terra prima di decollare , devi essere sicuro del punto dove fai la home , è tassativo. Per essere sicuro mettiti in gps , dopo che ha fatto le flashate verdi veloci due volte se hai anche abilitato le funzioni ioc, puoi rimettere in manuale decolli e dopo in hovering o dove vuoi , ma mettitelo a vista di led cosi sei sicuro che prenda i satelliti potrai spostare in gps o solo in atti dipende da cosa vuoi fare.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Grazie Blade, si certo faccio tutta la procedura a terra come se partissi in gps poi passo in manual e decollo .
      grazie mille molto gentile.
      CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

      Commenta


      • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
        Quindi se volessi decollare senza la partenza assistita lo posso fare in manuale e poi passare in gps una volta messo in volo?
        A parte il consigli di Blade sempre molto validi, ricordati che la modalità manual richiede un po' di esperienza, che comunque dovresti apprendere col passare del tempo, non pensare che stia fermo dove lo metti.
        Devi comunque spiegarmi il motivo...se vuii.. per cui non ti piace la modalità assistita, monti una FC che fa paura in quanto a stabilità e facilità di utilizzo e ti fai problemi per questa funzione

        Commenta


        • Il mio problema non è il volo assistito , so benissimo cosa vuol dire volare in manual visto che ho imparato a volare con un eli 450 flybarless .
          La cosa che ho notato e che non mi piace è la partenza assistita cioè che fino a che non arrivo al 50% del stic del gas i motori girano piano e appena aumenti un pò accelerano e il drone si alza , cosa che con la naza M lite non succedeva.
          Visto che tu sei molto piu esperto di volevo solo sapere se era un problema dell' aggiornamento in V2 o è normale cosi.
          Chiedo scusa.
          CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

          Commenta


          • Non c'è da chiedere scusa ci mancherebbe volevo solo sapere il perché.
            Visto la tua esperienza con gli eli allora non sarà un problema per te decollare in normal per bypassare la funzione sopracitata, solo che mi sembrava strana la tua domanda ..

            Commenta


            • Capisco postare un video se avete un problema col vostro modello ma ricordo questa discussione in evidenza.
              http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4508024

              Ecco uno stralcio...
              PUBBLICAZIONE VIDEO: UN OCCHIO ALLA SICUREZZA

              Si fa presente che dalla data attuale 15/03/2012 su questo forum si vieta la pubblicazione di foto/video che riportano azioni pericolose per la sicurezza dell'operatore stesso e verso terzi.

              Questo per garantire maggior sicurezza verso gli utenti che leggono il forum, emuli d'imprese pericolose ed anche per non inquadrare questo hobby come passatempo pericoloso, praticato da gente senza criterio ed irresponsabile.

              Quindi ogni foto/video che rientri nella casistica di cui sopra, verrà cancellato dallo staff senza alcun preavviso e l'utente che ha postato sarà eventualmente ammonito.

              Commenta


              • Configurazione drone

                Buonasera dopo aver costruito tutto il modello di un drone ed attaccato alla batteria verificando tutti i collegamenti, ora è arrivato il momento di configurare il drone per farlo volare.
                Mi potete dire dove posso trovare le istruziuoni passo passo per configurarlo? La mia FC è una Dji naza 32 m-lite.
                Grazie mille in anticipo

                Commenta


                • DJI Naza M Lite....il 32 lo lasciamo all'altra FC che si chiama Naze

                  Ecco il link di Bladeslap dove trovi i vari manuali da lui tradotti compreso quello della Lite.
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • per provare il fail/safe con l assistant sulla pagina wiew non si vede nulla .....la prova è solo dal vivo ???
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                      per provare il fail/safe con l assistant sulla pagina wiew non si vede nulla .....la prova è solo dal vivo ???
                      Vai nella pagina RC e vedrai che agendo sullo swich del failsafe cambirerá il flight mode

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                        per provare il fail/safe con l assistant sulla pagina wiew non si vede nulla .....la prova è solo dal vivo ???
                        O, come nel mio caso, spegnendo il radiocomando si attiva automaticamente il fail-safe. C'è da dire che ho dovuto trimmare il comando per far "accendere" l'icona blu

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • ino su naza m lite

                          Buongiorno, volevo attaccare il mio drone sulla porta usb del pc per configurare il tutto, ho dato corrente al circuito ho attaccato alla porta usb del pc mi dice che i driver non sono installati e non mi rileva nulla, anche se prima di attaccare il drone ho scaricato ed installato sia i driver che il programma della naza m lite scaricati dal sito ufficiale.
                          Cosa devo fare? aiutatemi.......
                          Grazie mille in anticipo

                          Commenta


                          • usa windows 8 o precedenti. con win 10 non va

                            Commenta


                            • raga so riuscito a collegare il drone al pc ho aggiornato il firmware però ora mi è uscito un errore dopo l'aggiornamento mi dice questo:

                              Configuration error, this may cause by firmware upgrade from old version.or abnormal Tx calibration. Re-calibrate your transmitter,and power cycle your controller and check all of the parameters.

                              Cosa devo fare?

                              Grazie in anticipo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
                                raga so riuscito a collegare il drone al pc ho aggiornato il firmware però ora mi è uscito un errore dopo l'aggiornamento mi dice questo:

                                Configuration error, this may cause by firmware upgrade from old version.or abnormal Tx calibration. Re-calibrate your transmitter,and power cycle your controller and check all of the parameters.

                                Cosa devo fare?

                                Grazie in anticipo
                                Ma hai aggiornato a v2? Se si devi utilizzare la versione 2.40 del software

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X