annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ha fatto la procedura per calibrare la bussola ??

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • Originariamente inviato da stefanof1984 Visualizza il messaggio
      in che senso scusa??? io uso il ritorno automatico con la molla proprio perché non riesco a dosare lo stick del quota con il pollice, venendo dagli aerei lo tenevo un po' come capitava senza una precisione chirurgica come servirebbe per i droni...
      E fai bene la Naza lite non é una scheda Acro ed é più indicata per voli turistici quindi riprese aeree, in determinate condizioni sotto il 10% di gas vengono spenti i motori per cui é meglio se si ha il gas che torna al centro per chi non é un super pilota ed infatti anche io che sono imbranato ho optato su Naza perché volevo una cosa docile.

      Ciao

      Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Naza M Lite To V2

        Salve, ho aggiornato la naza M lite in V2 e dopo l'aggiornamento mi sono accorto che dopo aver armato i motori quando vado ad aumentari i giri con lo stik del gas i motori continuano a girare al minimo fino al 50% e poi aumentano tutto in un colpo .Prima dell'aggiornamento i giri motore aumentavano progressivamente dal 10% in su.
        Qualcuno mi sa dire il perchè ?

        La naza è montata su un dji 450 kit E300 con ricevente e radio futaba.

        Grazie
        CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
          Salve, ho aggiornato la naza M lite in V2 e dopo l'aggiornamento mi sono accorto che dopo aver armato i motori quando vado ad aumentari i giri con lo stik del gas i motori continuano a girare al minimo fino al 50% e poi aumentano tutto in un colpo .Prima dell'aggiornamento i giri motore aumentavano progressivamente dal 10% in su.
          Qualcuno mi sa dire il perchè ?

          La naza è montata su un dji 450 kit E300 con ricevente e radio futaba.

          Grazie
          Perchè con quell'aggiornamento la Lite si comporta come una V2 (in effetti diventa una V2) quindi ti ritrovi il "decollo assistito", quando arrivi quasi al 50 di gas il modello decolla e da quella posizione del gas puoi controllare la quota cioè se aumenti il gas, aumenti la quota e riportando lo stick del gas al centro (dipende poi dalla calibrazione della radio tramite assistant) il mezzo tiene la quota.

          Commenta


          • Ho fatto oggi la prova di accendere la naza aggiornata a v2 con lo stick del gas al centro per vedere se accorciavo i tempi di preriscaldo e nulla da fare ho dovuto attendere i soliti 3-4 minuti prima di poter armare i motori
            Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

            Commenta


            • Grazie Laser02
              Ma non è posibile togliere la partenza assistita e fare in modo che i motori aumentino i giri subito dopo il 10%?
              CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

              Commenta


              • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
                Grazie Laser02
                Ma non è posibile togliere la partenza assistita e fare in modo che i motori aumentino i giri subito dopo il 10%?
                In Manual hai il controllo diretto del gas.

                Commenta


                • Grazie alla dji che oggi il mio quadricottero è tornato a casa dopo aver perso il controllo per, credo, interferenze! Unico neo aveva perso i satelliti e quindi ha orbita un po a vuoto per poi atterrare!
                  La domanda che vi pongo...una volta attivato il fail safe é possibile toglierlo e riprendere i comandi? Ho provato ma non ci sono riuscito! Ci sono particolari impostazioni?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
                    Grazie alla dji che oggi il mio quadricottero è tornato a casa dopo aver perso il controllo per, credo, interferenze! Unico neo aveva perso i satelliti e quindi ha orbita un po a vuoto per poi atterrare!
                    La domanda che vi pongo...una volta attivato il fail safe é possibile toglierlo e riprendere i comandi? Ho provato ma non ci sono riuscito! Ci sono particolari impostazioni?
                    E' possibile ma non ricordo la procedura, cmq lo trovi sul manuale.

                    Commenta


                    • Grazie Esponenziale, si sono d'accordo con te che se voli in manual hai il controllo del gas ma preima di aggiornare la naza M lite in V2 anche in gps mod i motori aumentavano progresivamente fino al decollo . volevo solo sapere se è una caratteristicadella V2 o c'è qualcosa che non va .
                      CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                      Commenta


                      • Per uscire dal file safe devi muovere lo stick gps atti più volte come se volessi fare la calibrazione bussola. Poi puoi riprendere il controllo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
                          Grazie alla dji che oggi il mio quadricottero è tornato a casa dopo aver perso il controllo per, credo, interferenze! Unico neo aveva perso i satelliti e quindi ha orbita un po a vuoto per poi atterrare!
                          La domanda che vi pongo...una volta attivato il fail safe é possibile toglierlo e riprendere i comandi? Ho provato ma non ci sono riuscito! Ci sono particolari impostazioni?
                          Per uscire dalla procedura failsafe ,
                          Se l'hai attivata tramite radio , basta spostare l'interruttore delle modalità di volo in atti e poi subito in gps , se vuoi volare in gps, in tal modo riprendi il controllo.

                          Se la procedura si è attivata per perdita segnale radio o perche hai spento la radio devi riaccenderla e mettere l'interruttore delle modalità in atti , poi ripeto puoi rimetterlo in gps , consiglio atti in quanto noi sai mai lo stato presa satelliti.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
                            Grazie Esponenziale, si sono d'accordo con te che se voli in manual hai il controllo del gas ma preima di aggiornare la naza M lite in V2 anche in gps mod i motori aumentavano progresivamente fino al decollo . volevo solo sapere se è una caratteristicadella V2 o c'è qualcosa che non va .
                            é una caratteristica della V2 non c'è nulla che non va tutto ok,
                            vedrai che ti abituerai alla fine è comoda.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
                              Grazie Esponenziale, si sono d'accordo con te che se voli in manual hai il controllo del gas ma preima di aggiornare la naza M lite in V2 anche in gps mod i motori aumentavano progresivamente fino al decollo . volevo solo sapere se è una caratteristicadella V2 o c'è qualcosa che non va .
                              La mia risposta pensavo fosse chiara.
                              Prima era Lite ora V2 ergo si comporta come la V2.
                              Non per niente la Lite l'hanno chiamata cosi....LITE....e non solo per l'assenza del decollo assistito ma per altre funzioni non disponibili.

                              Commenta


                              • Quindi se volessi decollare senza la partenza assistita lo posso fare in manuale e poi passare in gps una volta messo in volo?
                                CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X