Originariamente inviato da Alessio_83
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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
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Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioNon sono sicuro ma mi sembra di ricordare che sulla tua Turnigy il fail safe non si possa impostare spegnendo il telecomando...
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Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando TapatalkUn ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.
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Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggioCredo anch io .....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
E' un cavo servo passante, e va messo sul canale della modalità di volo tra la ricevente e la naza. Tramite il bottone si imposta il valore che deve dare quando non riceve piu segnale dalla ricevente.
Io l'ho installato su ambedue i miei F450 e va che è un piacere, con 6 o 7 hai una bella sicurezza in più!
Se volete altre informazioni, chiedete pure
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Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggioAllora attacco i motori e provo, cmq i motori girano in modo corretto per calibrare gli esc come faccio?
e per armare i motori che si fa? su arduino era una combinazione di tasti.
Grazie mille per l'aiuto
Comunque...
Per calibrare gli esc, lo devi fare prima di collegarli alla naza, per armare i motori porta gli stick verso il basso e verso il centro della radio .... come da manuale che sembra non leggete mai oppure proprio non lo scaricate.
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Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggioCapisco il marasma completo in cui ti trovi ma come già detto più volte, si legge il manuale!!
Comunque...
Per calibrare gli esc, lo devi fare prima di collegarli alla naza, per armare i motori porta gli stick verso il basso e verso il centro della radio .... come da manuale che sembra non leggete mai oppure proprio non lo scaricate.
Manuale manuale manuale manuale......................
Io quando presi la prima v1 mi lessi il manuale quattro o cinque volte per capire la novità!
E ancora oggi qualche volta mi faccio un ripassino per confermarmi che tutto sia chiaro!
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Buonasera, come da un vostro sugerimento mi sono aggiornato la naga m lite a V2, ho ricalibrato gli stick e giroscopio ed accelerometro, però mi da questo errore:
GPS not calibrated, or magnetic field interferance. Please calibrate GPS again in good condition.
Naturalmente io stavo in casa per calibrarlo devo uscire?
Cosa devo fare?
Poi passo alla calibrazione degli esc come mi avete descritto sopra.
Grazie mille
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Certo che se stai a casa sarà difficile agganciare qualche satellite...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkMy Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
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Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggioBuonasera, come da un vostro sugerimento mi sono aggiornato la naga m lite a V2, ho ricalibrato gli stick e giroscopio ed accelerometro, però mi da questo errore:
GPS not calibrated, or magnetic field interferance. Please calibrate GPS again in good condition.
Naturalmente io stavo in casa per calibrarlo devo uscire?
Cosa devo fare?
Poi passo alla calibrazione degli esc come mi avete descritto sopra.
Grazie mille
a) NON uscira da casa ora
b) con il multi su un tavolo in piano , NON accenderlo e non collegarlo al pc per circa 30 min
c) collegalo al PC
d) avvia l'assistant , se puoi portati subito alla tabella tools
e) accendi la radio
f) accendi / dai tensione alla Naza collegando le batterie di potenza al pmu della naza (normale proceduta di accensione....non muove il multi e fai attenzione che sia in piano
g) controlla che il finto led blu sotto la finestra delle tab del assistant lampeggi
h) nella tabella tools sotto trovi una finestra con due tab una basic calibration due Advance calibration
i) vai alla tabella advence calibration = fai click su ok
l) compare un messaggio attenzione IMU troppo calda ....spero che non compaia , ma potrebbe succedere se non compare , dai ok e procedi ci sarà una barra di stato verde che avanza quando avra finito ok ....se invece ti dice il messaggio imu troppo calda .....dai ok lo stesso procedi fregatene ...dovrai solo aspettare molto tempo e sara un calibrazione non perfetta , ma per togliere l'errore basta ; sara poi meglio rifarla dopo quando la imu sarà fredda lasciala non collegata 1 ora e magari fuori all'aperto ora fa freschino.
m) dopo l'advance calibration gia che ci sei fai anche la basic , puo darsi che cliccando su ok ti dica basic calibration non necessary falla lo stesso dando ok.
n) dopo che avrai fatto le due calibrazione , mi raccomando senza mai spostarlo ,leggi i valori dell'ultima riga Compass dovresti nella cella mod trovare valori tra 1400-1650
o) ora spegni tutto lascia spento per almeno 10 min gia che ci sei fai anche 15 meglio abbondare
p) ora si che puoi andare dove volerai e li farai la calinrazione della bussola ecco come farla non te lo scrivo leggi il manuale della V2 che ho anche tradotto
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ascosti%29.pdf
divertitiFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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dji naza m lite
ciao ragazzi!!
da poco ho acquistato un dji f450.... montato tutto ora sono alla parte elettronica...
ho collegato tutto come da istruzioni trovate in rete.
però non coincide una cosa:
ho preso anche radiocomando sempre dji DT7 V2 con ricevente DR16 che ha un solo spinotto di uscita... come lo collego? è compatibile o no con naza M lite?
grazie e buona giornata!
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Originariamente inviato da wane2 Visualizza il messaggiociao ragazzi!!
da poco ho acquistato un dji f450.... montato tutto ora sono alla parte elettronica...
ho collegato tutto come da istruzioni trovate in rete.
però non coincide una cosa:
ho preso anche radiocomando sempre dji DT7 V2 con ricevente DR16 che ha un solo spinotto di uscita... come lo collego? è compatibile o no con naza M lite?
grazie e buona giornata!
sia la lite sia la V2
qui anche tradotte in italiano della V2
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ascosti%29.pdf
e della lite
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._v1.00_Ita.pdfFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioSe hai letto le istruzioni è chiaramente compatibile con s-bus
sia la lite sia la V2
qui anche tradotte in italiano della V2
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ascosti%29.pdf
e della lite
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._v1.00_Ita.pdf
il manuale che avevo trovato io era piu striminzito...
ma quindi la ricevente la collego solo alla presa A di naza? è questo che non riesco a capire bene...
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Originariamente inviato da wane2 Visualizza il messaggiograzie!
il manuale che avevo trovato io era piu striminzito...
ma quindi la ricevente la collego solo alla presa A di naza? è questo che non riesco a capire bene...File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Ciao a tutti.
Ho bisogno di un grosso aiuto.
Ho collegata una naza lite alla ricevente e radio TacTic TTX810 non programmabile, cioe' senza display.
Funziona tutto correttamente.
Ho collegato il mio ch 5 con interruttore a 3 step al chn U della naza.
Ma quando vado in naza assistant su pc, non riesco a trimmerrare correttamente le funzioni GPS - ATTI - Failsafe ..... perche' sfalsati.
come posso fare ?
Grazie.
Saluti
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Se non hai la possibilità di regolare la corsa (Travel ADJ o ATC o EPA o altra funzione simile) sulla radio, la vedo dura.
Di solito queste radio entry level senza display si possono collegare al pc per modificare alcune impostazioni e adattarle al mezzo.
Dovresti avere due pc uno per l'assistant e uno per la radio oppure andare per gradi prima una regolazione sulla radio e poi la verifica sull'assistant dji della Naza.
Se puoi cambia radio
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