annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao,
    spero di non fare la solita domanda ma cercando in questa discussione non sono riuscito a trovare la risposta
    Ho rotto anche io il connettore usb e sono saltate anche due piste.
    Ho provato a fare il collegamento FTDI ma avevo in casa solo un avrisp mkII e anche se si accendono due led della scheda i vari programmi non vedono nulla e non riesco a farci niente.
    A questo punto ho due domande:
    1) il collegamento con il programmatore AVR non funzionerebbe comunque (ho letto che con le piste saltate non funziona neanche il programmatore FTDI)?
    2) se mi procuro il modulo di telemetria (non ho fatto in tempo a comprarlo perchè la porta usb si è rotta quasi subito..) funzionerà lo stesso o senza usb è da buttare?

    ciao e grazie a tutti
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • Ho un problema, non so se qualcuno vola con la turnigy 9x con rx originale, in pratica da oggi ho un problema con il comando del roll che è configurato sul CH1, non mi funziona piu' ho provato a metterlo su un altro ch e funziona, ho provato a cambiare anche il cavetto ma niente, come posso risolvere?

      Commenta


      • Teoricamente e dico teoricamente dovrebbe andare.ma non vorrei darti false illusioni.

        SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
          Ho un problema, non so se qualcuno vola con la turnigy 9x con rx originale, in pratica da oggi ho un problema con il comando del roll che è configurato sul CH1, non mi funziona piu' ho provato a metterlo su un altro ch e funziona, ho provato a cambiare anche il cavetto ma niente, come posso risolvere?
          Verifica sul display della 9x che il canale sia effettivamente operativo.
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
            Cosa intendi x navigazione inerziale.
            Navigazione gestita da routines che integrano i dati degli accelerometri x, y, z, baro e GPS
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Verifica sul display della 9x che il canale sia effettivamente operativo.
              Sembra essere proprio un problema della radio, ho provato ora e lo stick va e non va come se rimanesse bloccato...ufff

              Commenta


              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                Sembra essere proprio un problema della radio, ho provato ora e lo stick va e non va come se rimanesse bloccato...ufff
                Ho aperto la radio e avevo un filo del comando dissaldato... qualita' cinese risaldato e ora funziona....

                Commenta


                • @termicone
                  Quindi dovrebbe essere precisissima giusto?



                  Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                    Quindi dovrebbe essere precisissima giusto?
                    Effettivamente la tenuta della posizione in LOITER e la precisione nella navigazione in AUTO è migliorata parecchio....l'altra faccia della medaglia è la maggiore criticità relativa alle vibrazioni che danno parecchio fastidio agli accelerometri...

                    Luciano
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • Mmmmmm
                      Stamattina ho fatto altre prove e non capisco xche a volte quando do' "troppo gas" il quad non yawwa piu a sinistra e perde il controllo o addirittura quando corregge l'altezza inizia a ruotare su se stesso in senso orario (sempre in senso orario) oscillando paurosamente e quindi sono costretto a metterlo in stabilire o acro.
                      Che cavolo può essere?


                      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sir Alex
                        MPNG Project update:

                        ArduCopter 3.0.1 almost ported for CRIUS AIOP v2 (or v1 without LOGGING).

                        I had problems with compass, but I'm solved its tonight.
                        I need some time to implement regular PWM inputs (currently only PPM SUM on PL1 pins is worked) and test in the fly. So ASAP I will send new version for all who supported this project.
                        Buone notizie per il porting Mpng v. 3 da Sir Alex...
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Ma ogni volta che vado a modificare qualche paramentro sulla radio tipo oggi quando ho aggiunto lo stick loiter e althold, oltre che calibrare la radio devo rifare tutte le procedure di calibrazione acc esc?

                          Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • No.le calibrazioni esc ecc vanno fatte solo se si cambiano gli esc x qualunque motivo.

                            SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                            Commenta


                            • ... se non ho capito male la relase stabile del porting sara' distribuita per prima a chi ha contribuito economicamente al progetto (tramite donazione) e poi sarà di pubblico dominio.

                              Quindi penso che bisognerà aspettare un po'!


                              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                              Buone notizie per il porting Mpng v. 3 da Sir Alex...
                              G.A.T.
                              Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                              Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                              Commenta


                              • Ciao

                                Oggi ho provato il quad e finalmente tutto ok a livello megapirate ma come pensavo ho qualcosa con il regolatore, in pratica in aria ha ceduto uno dei motori e il quad è caduto con rottura braccio, al momento uso questi:

                                http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=12921

                                E regolatori 30A simonk

                                Ad oggi ho già bruciato un motore e a questo punto anche un regolatore...

                                Qualcuno mi consiglia esc e motori eventualmente da cambiare in blocco?

                                Grazie

                                Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X