annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
    Meglio, no??? Siamo a favore della sicurezza!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma non è meglio dare corrente con la radio spenta? E' vero che i motori non sono armati, si evita comunque di dare corrente con il gas magari al massimo.
    __________________________
    www.dronepassion.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
      Ma non è meglio dare corrente con la radio spenta? E' vero che i motori non sono armati, si evita comunque di dare corrente con il gas magari al massimo.
      Sempre sempre sempre prima la radio... In ogni caso...
      Solo nel binding accendi prina la rx... E neanche sempre...

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
        Sempre sempre sempre prima la radio... In ogni caso...
        Solo nel binding accendi prina la rx... E neanche sempre...

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Con le varie innovazioni si sono perse un po quelle che sono le regole basilari del Modellismo.

        Mi ricordo che questo fu il mio primo e rigoroso insegnamento sul campo:

        Sempre prima la radio e poi il modello, ...Prima la radio e poi il modello!!!
        Prima la radio e poi il modello!!!!!
        Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
          Non so se per fortuna, ma mio miniquad con la nuova release, valori di default, va molto meglio, più stabile.
          Ci sono alcune nuove impostazioni che ancora non ho capito bene, l'unica rottura, è che adesso bisogna accendere prima la radio e dopo dare corrente alla scheda, altrimenti compare una scritta che non riceve il segnale throttle, prima non era così.
          anche io oggiornato a 1.2 pero niente non riesco a volare ,tu che radio usi?
          <<

          Commenta


          • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
            anche io oggiornato a 1.2 pero niente non riesco a volare ,tu che radio usi?
            Turnigy
            Ciao
            __________________________
            www.dronepassion.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
              Turnigy
              Ciao
              CIAO io uso hitec aurora 9 ,forse la scheda da problemi con questa radio opure la mia scheda e difettosa,sai un posto dove si trova in pronta consegna perche vorei prendere un altra kk2
              <<

              Commenta


              • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                CIAO io uso hitec aurora 9 ,forse la scheda da problemi con questa radio opure la mia scheda e difettosa,sai un posto dove si trova in pronta consegna perche vorei prendere un altra kk2
                Io l'ho comprata da HobbyKing altri posti non li conosco
                __________________________
                www.dronepassion.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                  Io l'ho comprata da HobbyKing altri posti non li conosco
                  da HK l'ho comprata anche io pero e backorder
                  <<

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                    da HK l'ho comprata anche io pero e backorder
                    Non vorrei sbagliarmi , ma non è di esclusiva HobbyK?
                    __________________________
                    www.dronepassion.it

                    Commenta


                    • Se cerchi la trovi anche da altre parti.
                      http://www.fiberopticproducts.com/st...3f3315e5aa5d72
                      Costa di più ma si trova anche a meno devo solo cercare su google. Ciao e buona ricerca .

                      Commenta


                      • oggi dopo vari tentativi di volo con il mio mini quad sono riuscito a volare ,ho dovuto cambiare radio e ricevente ,ho preso una ricevente orange compatibile spektrum e con la dx6i l'o fatto volare , perche con la mia hitec aurora 9 non sono riuscito a fare volare la bestiolina ,ero inca..to nero e ho preso anche un altra scheda kk2 perche l'ho trovata disponibile in Italia
                        <<

                        Commenta


                        • un video girato in chttp://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5q2Bo04Yxc0asa con il mio mini quad:
                          <<

                          Commenta


                          • kk2 flight board - YouTube un video girato in casa con il mio mini quad
                            <<

                            Commenta


                            • un altro video con piccolo crash perche sia staccato un motore dall suporto per fortuna che ero a bassa quota: mini quad kk2 piccolo crash,motore staccato - YouTube
                              <<

                              Commenta


                              • provato anche fuori con vento si comporta muolto bene:mini quad kk2 fuori con un puo di vento - YouTube
                                <<

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X