annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
    Scompatti il file zip, apri kk flash tool, e vai a selezionare il file kk2.hex che troverai all'interno della cartella scompattata (guarda la freccia rossa sull'immagine allegata).
    Selezionato il file .hex, con il tasto rotondo verde alla destra inizi il processo di installazione.
    Ciao Andrea
    tutto ok sono riuscito di fare aggiornamento a 1.3 domani provo
    <<

    Commenta


    • non ho resistito e ho fatto la prova stanotte e funziona tutto bene ,il self level e migliorato molto ed e diventato molto piu veloce in livellamento
      <<

      Commenta


      • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
        non ho resistito e ho fatto la prova stanotte e funziona tutto bene ,il self level e migliorato molto ed e diventato molto piu veloce in livellamento
        Provata ora sul tricottero confermo il self level molto migliorato ciao.

        Commenta


        • Ho cercato un pò in giro sul forum ma non ho trovato nulla in merito, WinXP non riconosce il programmatore, quello di HK, che driver bisogna dargli in pasto?

          Grazie,
          Meme

          Commenta


          • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
            Ho cercato un pò in giro sul forum ma non ho trovato nulla in merito, WinXP non riconosce il programmatore, quello di HK, che driver bisogna dargli in pasto?

            Grazie,
            Meme
            Io uso questo e funziona. Lo puoi estrarre con 7Zip ed il driver lo trovi in qusto percorso:
            usbasp.2011-05-28.tar.gz\usbasp.2011-05-28.tar\usbasp.2011-05-28\bin\win-driver\libusb_1.2.4.0\
            Giovanni

            Commenta


            • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
              Io uso questo e funziona. Lo puoi estrarre con 7Zip ed il driver lo trovi in qusto percorso:
              usbasp.2011-05-28.tar.gz\usbasp.2011-05-28.tar\usbasp.2011-05-28\bin\win-driver\libusb_1.2.4.0\
              Grazie grazie.
              Ho copiato la dll e sys nei posti giusti ma ancora non riconosce la periferica, WinXP 32bit, qualche suggerimento.

              Meme

              Commenta


              • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                Grazie grazie.
                Ho copiato la dll e sys nei posti giusti ma ancora non riconosce la periferica, WinXP 32bit, qualche suggerimento.

                Meme
                Non è sufficiente copiare la dll e la sys perchè i driver devono essere registrati nel registro di windows.
                Vai in Gestione Periferiche ed individua il dispositivo non riconosciuto USBasp e con click destro seleziona aggiorna driver. Seleziona Installa da un elenco o percorso specifico ed indica il percorso dove hai spacchettato i driver per selezionare usbasp.inf.
                Giovanni

                Commenta


                • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
                  Non è sufficiente copiare la dll e la sys perchè i driver devono essere registrati nel registro di windows.
                  Vai in Gestione Periferiche ed individua il dispositivo non riconosciuto USBasp e con click destro seleziona aggiorna driver. Seleziona Installa da un elenco o percorso specifico ed indica il percorso dove hai spacchettato i driver per selezionare usbasp.inf.
                  Si, ma ho un problema, non mi vede la periferica come USBasp sconosciuta (non ha il ? giallo ma sta nella lista delle periferiche US ma come USB sconosciuta e quando gli vai a dare il percorso del .inf dice che non ha corrispondenze...
                  E me lo fa su tutti i PC qui in ditta, tutti con WinXP Sp3.
                  Idee??

                  Meme

                  Commenta


                  • Firmware 1.4

                    Non si fa in tempo ad aggiornare che rilasciano già una nuova versione, la 1.4
                    The new KK2 FC, info and Q&A in first post. Read it before asking a question. - Page 414 - RC Groups
                    questo aggiornamento non modifica i settaggi
                    ciao Andrea

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                      Si, ma ho un problema, non mi vede la periferica come USBasp sconosciuta (non ha il ? giallo ma sta nella lista delle periferiche US ma come USB sconosciuta e quando gli vai a dare il percorso del .inf dice che non ha corrispondenze...
                      E me lo fa su tutti i PC qui in ditta, tutti con WinXP Sp3.
                      Idee??

                      Meme
                      riavvia il pc premi f8 e disattivi la firma digitale vedrai che poi lo vede.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                        Si, ma ho un problema, non mi vede la periferica come USBasp sconosciuta (non ha il ? giallo ma sta nella lista delle periferiche US ma come USB sconosciuta e quando gli vai a dare il percorso del .inf dice che non ha corrispondenze...
                        E me lo fa su tutti i PC qui in ditta, tutti con WinXP Sp3.
                        Idee??

                        Meme
                        Prova e seguire le indicazioni contenute nel pdf allegato.
                        DEVE potersi installare, a meno che le politiche aziendali applicate al PC non te lo impediscono.
                        File allegati
                        Giovanni

                        Commenta


                        • Grazie a tutti per il supporto.
                          @Quercus: quella è la procedura corretta ma il mio problema è che appena inserisco il programmatore non me lo vede come USBasp non riconosciuto ma come periferica USB generica non sconosciuta (vedi allegato) e da li non c'è modo di installare i driver corretti.
                          La firma digitale è già disabilitata e per i PC sono amministratore e non hanno alcuna ristrettezza.
                          MAH???

                          Grazie,
                          Meme
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                            Grazie a tutti per il supporto.
                            @Quercus: quella è la procedura corretta ma il mio problema è che appena inserisco il programmatore non me lo vede come USBasp non riconosciuto ma come periferica USB generica non sconosciuta (vedi allegato) e da li non c'è modo di installare i driver corretti.
                            La firma digitale è già disabilitata e per i PC sono amministratore e non hanno alcuna ristrettezza.
                            MAH???

                            Grazie,
                            Meme
                            Allora mi sa che è bacato il programmatore. Ne ho due e funzionano allegramente sia su XP che W7-64.
                            Giovanni

                            Commenta


                            • Grazie ancora a tutti per la collaborazione.
                              Ho provato anche su W7-64bit ma stessa storia.
                              A questo punto penso anche io sia il programmatore non funzionante.
                              Sapete se è possibile trovarlo in Italia, fare un ordine a HK per il solo programmatore non mi sembra il caso...

                              Meme

                              Commenta


                              • Prova sul sito della moglie di "HobbyKing"
                                Giovanni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X