annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da minervamarco Visualizza il messaggio
    Grazie Roberto, tu hai provato questa scheda con display incorporato? Come va? Funziona decentemente x riprese in Fpv?
    per riprese in fpv non ho ancora provato perche io la sto usando so un quad piccolino,io sono contento,ho 3 schede kk2 ,all inizio mi davano problemi pero mi sa che la colpa era mia perche non li avevo impostato bene,mi piace anche il self level anche se e un po lento pero se il quad e bilanciato bene a me funziona bene
    <<

    Commenta


    • Originariamente inviato da minervamarco Visualizza il messaggio
      Grazie Roberto, tu hai provato questa scheda con display incorporato? Come va? Funziona decentemente x riprese in Fpv?
      Ciao se ti interessa io ho provato la kk2 sia su tricottero che quadri in fpv, con buoni risultati soprattutto sul tricottero molto stabile, da il meglio di se in hovering ma anche in volato non e malvagia. Diciamo che e superiore alle vecchie kk ora io volo con NAZA +gps ovviamente unaltro pianeta ma comunque per quello che costano ci si diverte.

      Commenta


      • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
        Ciao se ti interessa io ho provato la kk2 sia su tricottero che quadri in fpv, con buoni risultati soprattutto sul tricottero molto stabile, da il meglio di se in hovering ma anche in volato non e malvagia. Diciamo che e superiore alle vecchie kk ora io volo con NAZA +gps ovviamente unaltro pianeta ma comunque per quello che costano ci si diverte.
        Per riprese in FPV, lascia perdere, la stabilità non è il massimo e il self level abbastanza lento...
        per il volato, invece, vanno molto bene!!!
        Io la uso su un quad acrobatico e funziona molto bene!!!

        Commenta


        • [QUOTE=lupoNak;3460020]Ciao se ti interessa io ho provato la kk2 sia su tricottero che quadri in fpv, con buoni risultati soprattutto sul tricottero molto stabile, da il meglio di se in hovering ma anche in volato non e malvagia. Diciamo che e superiore alle vecchie kk ora io volo con NAZA +gps ovviamente unaltro pianeta ma comunque per quello che costano ci si diverte.[/QUOTE

          aaahhh NAZA sarebbe un sogno x me. hai questo giusto con gps? DJI NAZA Controller: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree Ho in mente di prendermelo anche io magari x le prossima stagione, considerato che non è proprio a basso costo. Me lo consigli? dammi qualche dritta, so che ha tutte le funzioni del DJI Wookong Multirotor: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree solo un po meno preciso quando si usa la modalita di fermo in un punto in overing con gps, o cosi mi hanno detto. In generale cmq tu cosa ne pensi, la spesa vale il prodotto?

          Commenta


          • Ciao bbc25185 quello che ho scritto sulla kk2 ovviamente è il mio pensiero provato sul campo e sono giunto a queste conclusioni, non so se tu hai visto i filmati su rcexplorer fatti con il tricottero e scheda kk v2.1 non mi sembrano male,e la kk2 è ancora meglio. Penso che se uno vuole imparare e farsi le ossa sono ottime schede, tutto qua.

            Commenta


            • Ma è uscito un nuovo firmware v1.2 o io sono rimasto indietro

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

              Commenta


              • [QUOTE=minervamarco;3460564]
                Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                Ciao se ti interessa io ho provato la kk2 sia su tricottero che quadri in fpv, con buoni risultati soprattutto sul tricottero molto stabile, da il meglio di se in hovering ma anche in volato non e malvagia. Diciamo che e superiore alle vecchie kk ora io volo con NAZA +gps ovviamente unaltro pianeta ma comunque per quello che costano ci si diverte.[/QUOTE

                aaahhh NAZA sarebbe un sogno x me. hai questo giusto con gps? DJI NAZA Controller: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree Ho in mente di prendermelo anche io magari x le prossima stagione, considerato che non è proprio a basso costo. Me lo consigli? dammi qualche dritta, so che ha tutte le funzioni del DJI Wookong Multirotor: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree solo un po meno preciso quando si usa la modalita di fermo in un punto in overing con gps, o cosi mi hanno detto. In generale cmq tu cosa ne pensi, la spesa vale il prodotto?
                si propio quella te la stra consiglio purtroppo costucchia, per i consigli basta che leggi i vari post ne trovi a gogo, mentre per il paragone con la DJI Wookong non so che dirti, ma ti dico che il mio naza modalita gps mantiene la posizione bene, e chiaro che se voli in certe zone dove il gps non prende tutti i satelliti non mantiene la posizione.

                Commenta


                • Firmware 1.3

                  E' uscita la nuova versione del firmware per la KK2
                  RC Groups - View Single Post - The new KK2 FC, info and Q&A in first post. Read it before asking a question.
                  ciao Andrea

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
                    dove si trova la versione 1.3 dell softwear perche io ho provato di fare aggiornamento con la flash tool pero mi da solo 1.2
                    <<

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                      dove si trova la versione 1.3 dell softwear perche io ho provato di fare aggiornamento con la flash tool pero mi da solo 1.2
                      si trova nel link nel post che hai quotato
                      RC Groups - View Single Post - The new KK2 FC, info and Q&A in first post. Read it before asking a question.
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • se riesci a spiegarmi comme si fa perche li ho visto che e un formato zip e non lo so comme si fa io scaricavo con kk flash tool
                        <<

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                          se riesci a spiegarmi comme si fa perche li ho visto che e un formato zip e non lo so comme si fa io scaricavo con kk flash tool
                          Scompatti il file zip, apri kk flash tool, e vai a selezionare il file kk2.hex che troverai all'interno della cartella scompattata (guarda la freccia rossa sull'immagine allegata).
                          Selezionato il file .hex, con il tasto rotondo verde alla destra inizi il processo di installazione.
                          Ciao Andrea
                          Ultima modifica di andrea64; 15 febbraio 13, 22:25.

                          Commenta


                          • ho avuto un piccolo problemino con la 1.3....il quadri è partito per i fatti suoi e non sono nemmeno riuscito a disarmarlo!! colpa mia che non ho provato a vedere se funzionava tutto senza eliche, la prossima volta imparo
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              ho avuto un piccolo problemino con la 1.3....il quadri è partito per i fatti suoi e non sono nemmeno riuscito a disarmarlo!! colpa mia che non ho provato a vedere se funzionava tutto senza eliche, la prossima volta imparo
                              L'aggiornamento alla nuova versione crea un reset totale della scheda, a me si era settata sul quadri a + mentre io volo a X.
                              Comunque l'ho testata ed ora l'autolevel funziona a dovere rispondendo in tempi rapidi.
                              Ciao Andrea

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
                                L'aggiornamento alla nuova versione crea un reset totale della scheda, a me si era settata sul quadri a + mentre io volo a X.
                                Comunque l'ho testata ed ora l'autolevel funziona a dovere rispondendo in tempi rapidi.
                                Ciao Andrea
                                Probabilmente si è aggiornata male, mi aveva invertito i il motore col direzionale! Dopo il botto ho riflashato e ora i canali sono tornati al loro posto... Boh
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X