annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Niente da fare con il mio mini quad non riesco a farlo volare ho provato tutti setaggi ma niente nonloso forse la kk2 da problemi con radio hitec,stasera provo la scheda con motori ,regulatori e telaio gaui vediamo se va
    <<

    Commenta


    • Originariamente inviato da RC Fabiuz Visualizza il messaggio
      Scusate ma la kk2 è in grado di stabilizzare un gimbal a 2 assi?
      No sry
      __________________________
      www.dronepassion.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
        Niente da fare con il mio mini quad non riesco a farlo volare ho provato tutti setaggi ma niente nonloso forse la kk2 da problemi con radio hitec,stasera provo la scheda con motori ,regulatori e telaio gaui vediamo se va
        Ma che problemi ti da il quad?
        __________________________
        www.dronepassion.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
          Ma che problemi ti da il quad?
          Ho messo la scheda kk2 su un telaio 450 motori gaui 1050 kw reg 10A ho settato sa scheda come nell video ma niente e tropo nervoso schizza da tutte le parti,nonloso cosa puo essere ,ho fatto aggiornamento 1.1 niente ,penso che la kk2 a problemi
          <<

          Commenta


          • ...attenzione a controllare la giusta disposizione dei motori e sopratutto la giusta configurazione x o +....

            guardate cosa ha fatto a me volando a x ma configurato a +

            terza mano quadricottero - YouTube

            Ultima modifica di SandroFly; 28 agosto 12, 21:42.
            Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti...

            Commenta


            • La posizione della scheda cambia della modalita + a modalita X opure si posiziona uguale?
              <<

              Commenta


              • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                La posizione della scheda cambia della modalita + a modalita X opure si posiziona uguale?
                qualsiasi scheda tu usi, devi mettere il davanti della scheda, sul davanti del multicoso che hai

                configurazione a X , la punti in mezzo alle due pale che vuoi che fungano da "davanti"
                configurazione a + , la punti verso la pala che hai scelto come "davanti"

                questa cosa vale da 3 fino a 12 pale (insomma, quante vuoi te )

                Commenta


                • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                  La posizione della scheda cambia della modalita + a modalita X opure si posiziona uguale?
                  Certamente, il display deve rimanere sempre nel lato opposto al verso dritto di marcia!
                  Se guardi la scheda sotto, c'è una freccia con scritto forward (davanti), deve puntare il verso avanti della marcia!
                  Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SandroFly Visualizza il messaggio
                    ...attenzione a controllare la giusta disposizione dei motori e sopratutto la giusta configurazione x o +....

                    guardate cosa ha fatto a me volando a x ma configurato a +

                    terza mano quadricottero - YouTube

                    Si chiama botta di culo mai vista che non si è rotto niente!!!!
                    Bello comunque!!!

                    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SandroFly Visualizza il messaggio
                      Certamente, il display deve rimanere sempre nel lato opposto al verso dritto di marcia!
                      Se guardi la scheda sotto, c'è una freccia con scritto forward (davanti), deve puntare il verso avanti della marcia!
                      ho fato questa domanda perche pensavo di aver sbagliato di posizionare la scheda pero lo messa nel modo giusto,io lo sto provando in modalita x e mi fa impazire forse domenica vado al campo di volo e qualcuno piu esperto mi aiuta,cello ancheun gaui 330 e sono riuscito di settarlo da solo e vola bene
                      <<

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SandroFly Visualizza il messaggio
                        Certamente, il display deve rimanere sempre nel lato opposto al verso dritto di marcia!
                        Se guardi la scheda sotto, c'è una freccia con scritto forward (davanti), deve puntare il verso avanti della marcia!
                        Solo per chiarezza, essendo al centro il display è difficile che sia dal lato opposto, forse è meglio come riferimento prendere i pulsanti di settaggio, devono essere sempre a sud rispetto al senso di marcia.



                        PS/INFO
                        Ieri sera sono riuscito ad aggiornare il firmware dopo difficoltà iniziali a far partire il programma. Il problema risiedeva nel fatto che ho Win7 a 64 bit, e la versione di Java installata era a 32 bit, funzionante ma non per il software. Aggiornato Java a 64 bit dopo tutto è andato liscio.
                        __________________________
                        www.dronepassion.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                          Solo per chiarezza, essendo al centro il display è difficile che sia dal lato opposto, forse è meglio come riferimento prendere i pulsanti di settaggio, devono essere sempre a sud rispetto al senso di marcia.



                          PS/INFO
                          Ieri sera sono riuscito ad aggiornare il firmware dopo difficoltà iniziali a far partire il programma. Il problema risiedeva nel fatto che ho Win7 a 64 bit, e la versione di Java installata era a 32 bit, funzionante ma non per il software. Aggiornato Java a 64 bit dopo tutto è andato liscio.
                          ..io intendevo il lato di lettura, cmq grazie per la dritta su java a 64 bit Cello62..

                          ..questa info mi sarà molto utile...
                          Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                            Si chiama botta di culo mai vista che non si è rotto niente!!!!
                            Bello comunque!!!
                            ah ah in effetti, ero pure sul marciapiede bello duro!!!
                            Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti...

                            Commenta


                            • Non so se per fortuna, ma mio miniquad con la nuova release, valori di default, va molto meglio, più stabile.
                              Ci sono alcune nuove impostazioni che ancora non ho capito bene, l'unica rottura, è che adesso bisogna accendere prima la radio e dopo dare corrente alla scheda, altrimenti compare una scritta che non riceve il segnale throttle, prima non era così.
                              __________________________
                              www.dronepassion.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                                Non so se per fortuna, ma mio miniquad con la nuova release, valori di default, va molto meglio, più stabile.
                                Ci sono alcune nuove impostazioni che ancora non ho capito bene, l'unica rottura, è che adesso bisogna accendere prima la radio e dopo dare corrente alla scheda, altrimenti compare una scritta che non riceve il segnale throttle, prima non era così.
                                Meglio, no??? Siamo a favore della sicurezza!!!

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X