annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stai intasando youtube
    Dire tutto ok ora no?
    __________________________
    www.dronepassion.it

    Commenta


    • Test volo miniquad Firmware 1.2



      Fatto oggi. A presto
      __________________________
      www.dronepassion.it

      Commenta


      • CIAO ragazzi ho un problema con le mie schede kk2 aggiornate 1.2 e non capisco cosa e successo ,tutte due le schede non funzionano se non colego la spina per il sensore della batteria,prima andavano bene tutte due adesso se non colego la spina per il sensore alarme batteria scarica non si accendono, se colego tutti due cavi funziona tutto normale,se qualcuno mi po aiutare
        <<

        Commenta


        • deriva

          Ciao a tutti
          Sto provando la kk2 su un tricottero ma ho problemi di deriva con roll e con pitch potreste dirmi come li elimino grazie

          Commenta


          • Sinceramente io su 2 schede ne ho una fallatissima e l'altra mica sto granché rimango dell'idea che la kk 1 e migliore

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

            Commenta


            • Bhò...
              Io ho usato sia KK1 che KK2...
              Cosa positiva della KK2, oltre alla modalità stabile che funziona così e così, è il fatto che la puoi settare senza doverla collegare al computer, per cui molto comoda!!!
              Poi, avere l'allarme di fine batteria impostabile e integrato nella scheda è comoda...

              Cosa negativa:
              La KK2 mi pare molto, ma molto più sensibile alle vibrazioni rispetto alla KK1!!!

              Commenta


              • qualcuno potrebbe postare il link diretto delle istruzioni in italiano della sezione file di HK della scheda Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board che non riesco a trovarla sta sezione files che dicono loro sul sito? grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da minervamarco Visualizza il messaggio
                  qualcuno potrebbe postare il link diretto delle istruzioni in italiano della sezione file di HK della scheda Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board che non riesco a trovarla sta sezione files che dicono loro sul sito? grazie
                  Ciao prova qua: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X707231X23.pdf
                  <<

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                    grazie grazie grazie

                    Commenta


                    • Sapete dirmi se ho fatto bene a staccare tutti i cavetti rossi dei regolatori dalla scheda tranne quello collegato al pin M1? ho seguito le istruzioni e i motori sembrerebbero funzionare bene tutti(tranne uno che comincia a girare con lo stik della radio quasi a manetta mentre gli altri +o- a metà stik sono gia a pieni giri, vedrò dopo aver montato le eliche se magari è il motore o regolatore con qualche difetto), ma mi interessava capire, avendo letto post precedenti che si rischia di bruciare la scheda o in generale far qualche danno, se è sempre meglio scollegarli i rossi tranne uno o si puo pure lasciarli attaccati. Le istruzioni dicono che se si usano regolatori con BEC di tipo switching, si devono assolutamente scollegare i cavetti rossi tranne uno che sarà quello che alimenta la scheda. Io sto usando questi regolatori TURNIGY Plush 25amp Speed Controller
                      sapete dirmi se hanno/non hanno BEC switching? sul sito non lo scrivono.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da minervamarco Visualizza il messaggio
                        Sapete dirmi se ho fatto bene a staccare tutti i cavetti rossi dei regolatori dalla scheda tranne quello collegato al pin M1? ho seguito le istruzioni e i motori sembrerebbero funzionare bene tutti(tranne uno che comincia a girare con lo stik della radio quasi a manetta mentre gli altri +o- a metà stik sono gia a pieni giri, vedrò dopo aver montato le eliche se magari è il motore o regolatore con qualche difetto), ma mi interessava capire, avendo letto post precedenti che si rischia di bruciare la scheda o in generale far qualche danno, se è sempre meglio scollegarli i rossi tranne uno o si puo pure lasciarli attaccati. Le istruzioni dicono che se si usano regolatori con BEC di tipo switching, si devono assolutamente scollegare i cavetti rossi tranne uno che sarà quello che alimenta la scheda. Io sto usando questi regolatori TURNIGY Plush 25amp Speed Controller
                        sapete dirmi se hanno/non hanno BEC switching? sul sito non lo scrivono.
                        hai fatto un lavoro per nulla, nella kk2 il positivo dei motori è collegato solo al primo, gli altri non sono connessi.
                        ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                          hai fatto un lavoro per nulla, nella kk2 il positivo dei motori è collegato solo al primo, gli altri non sono connessi.
                          Quoto anch'io si solo un bec e collegato
                          <<

                          Commenta


                          • Quindi li posso ricollegare tutti sempre problemi ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da minervamarco Visualizza il messaggio
                              Quindi li posso ricollegare tutti sempre problemi ?
                              si vai tranquillo
                              <<

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                                si vai tranquillo
                                Grazie Roberto, tu hai provato questa scheda con display incorporato? Come va? Funziona decentemente x riprese in Fpv?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X