annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • devi avere java 64 bit e il broswer 64 bit

    Commenta


    • Originariamente inviato da ataru Visualizza il messaggio
      devi avere java 64 bit e il broswer 64 bit
      Il problema è come la macchina riconosce l'HW, ed anche sul 64bit lo vedi come "periferica USB sconosciuta" e non come USBasp...
      L'ho ordinato ora dalla moglie di HK, notevole
      Tanto se continua così quando mi arriverà saremo già alla 1.8

      Grazie ancora a tutti,
      Meme

      Commenta


      • io ho risolto utilizzanto winxp su macchina virtuale di windows 7 64bit

        Commenta


        • con il nuovo aggiornamento 1.4 e sparita la programazione dei regulatori
          <<

          Commenta


          • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
            con il nuovo aggiornamento 1.4 e sparita la programazione dei regulatori
            Ma è sparito solo il menu?
            Perchè gia dalla versione 1.2 non era presente ma è possibile comunque calibrare gli ESC premendo i tasti 1 e 4, dando successivamente l'alimentazione. Anzi, a memoria, KK riferisce sul forum di aver inserito un ritardo di alcuni secondi prima dell'avvio del main program, per dare il tempo all'utilizzatore di alimentare e poi premere i tasti senza l'aiuto di altre 2 mani.
            Giovanni

            Commenta


            • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
              Ma è sparito solo il menu?
              Perchè gia dalla versione 1.2 non era presente ma è possibile comunque calibrare gli ESC premendo i tasti 1 e 4, dando successivamente l'alimentazione. Anzi, a memoria, KK riferisce sul forum di aver inserito un ritardo di alcuni secondi prima dell'avvio del main program, per dare il tempo all'utilizzatore di alimentare e poi premere i tasti senza l'aiuto di altre 2 mani.
              No è sempre uguale a prima come nella 1.2 cambia solo la scitta sull'lcd
              calibrating esc's-----> throttle pass-through
              penso sia la stessa cosa, comunque ho appena provato e confermo.
              Ciao Andrea

              Commenta


              • Raga provata la 1.4 direi stupenda l'auto level é fenomenale!

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Commenta


                • Stesso problema

                  Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                  Grazie ancora a tutti per la collaborazione.
                  Ho provato anche su W7-64bit ma stessa storia.
                  A questo punto penso anche io sia il programmatore non funzionante.
                  Sapete se è possibile trovarlo in Italia, fare un ordine a HK per il solo programmatore non mi sembra il caso...

                  Meme
                  Cavolo è sempre andato, ora appena lo inserisco dice Usb sconosciuta e non programma una mazza. Anch'io con Win7 64. Se hai risolto, a parte la soluzione di comprarne un'altro, fammi sapere per favore.
                  __________________________
                  www.dronepassion.it

                  Commenta


                  • Taratura PI -Come far volare una moto

                    Interessante e divertente metodo di taratura dei parametri PI.
                    Spero non sia gia stato segnalato in precedenza; nel caso chiedo venia.

                    Giovanni

                    Commenta


                    • aiuto

                      Buondì.... a tutti, sn nuovo su questo forum
                      mi chiamo F.sco, sono in possesso di un tricottero autocostruito..... con vari componenti aquistati direttamente da hobbyking, che trovo ottimo come sito per questo hobby....
                      ho un problema.. visto il mio "scarso" inglese, purtroppo tutte le istruzioni degli ESC e del programming card sono in inglese.... e nn riesco a programmare gli ESC... magari se qualcuno di voi protrebbe aiutarmi passo passp nell'intendo ne sarei veramente grato.... a breve pubblicherò delle foto.... e darmi qualche suggerimento del mio progetto... aspetto vs notizie... ciccio72.

                      frame autocostruito con carbonio e alluminio
                      3 ESC turnigy 30ah con bec
                      3 motori aerodrive turnigy 2280 930kv a doppio albero
                      1 KK2 con firmwere 1.2
                      eliche a volontà varie misure
                      microservo (nn ricordo la marca) ma è interamente in alluminio anche gli ingranaggi tira fino 3,6kg
                      batteria lipo 5000mah 11,1v 35-70C
                      radio tx-rx futaba ff9 con triplo modulo a 9ch....
                      ho bisogno di voi... riusciamo a farlo volare?
                      spero di riuscirci insieme a voi.... :-)

                      Commenta


                      • Uscita la versione 1.5 del firmware....
                        Sostanzialmente hanno aggiunto la stabilizzazzione della camera!!!
                        Ora inizia a essere carina da usare in FPV!!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                          Uscita la versione 1.5 del firmware....
                          Sostanzialmente hanno aggiunto la stabilizzazzione della camera!!!
                          Ora inizia a essere carina da usare in FPV!!!!
                          Si, ma sembra che non funzioni. KapteinKuk ha ammesso di non averla realmente provata con una cam.
                          Fra qualche giorno ci sara sicuramente una 1.6
                          Giovanni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                            Cavolo è sempre andato, ora appena lo inserisco dice Usb sconosciuta e non programma una mazza. Anch'io con Win7 64. Se hai risolto, a parte la soluzione di comprarne un'altro, fammi sapere per favore.
                            Dopo averne preso uno nuovo ho verificato che non si accendeva nemmeno il LED verde quando lo collegavo al PC, quindi programmatore non buono...
                            Ora tutto ok, grazie ancora a tutti.

                            Meme

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
                              Si, ma sembra che non funzioni. KapteinKuk ha ammesso di non averla realmente provata con una cam.
                              Fra qualche giorno ci sara sicuramente una 1.6
                              Per funzionare funziona, appena possibile gli monto il gimball e provo a fare un filmato.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                                Per funzionare funziona, appena possibile gli monto il gimball e provo a fare un filmato.
                                sbaglierò qualche cosa ma da me la gimbal non si muove!
                                ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X