annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ho aggiunto il cavo per poter utilizzare la protezione per la batteria integrata, tutto molto semplice e funziona! Molto comodo poter inserire il voltaggio al quale si vuole che scatti. Ecco una foto:

    File allegati

    Commenta


    • #62
      Arrivata pure a me domani la provo ,
      Ma è possibile che questi di hobbyking
      Mettono sempre gift e puntualmente la dogana lo cerchia con la penna rossa ?

      E io che specifico di mettere other

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

      Commenta


      • #63
        ragazzi essendo che l'altra volta non sono riuscito a prenderla non è che qualcuno mi potrebbe passare il buddycode?
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da miami32 Visualizza il messaggio
          Ho aggiunto il cavo per poter utilizzare la protezione per la batteria integrata, tutto molto semplice e funziona! Molto comodo poter inserire il voltaggio al quale si vuole che scatti. Ecco una foto:

          Ciao
          Mi è arrivata oggi la scheda ma non ho trovato nessun riferimento sul manuale al cavo che hai aggiunto, mi spieghi per cortesia a cosa serve?
          Ciao e grazie
          Andrea

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            ragazzi essendo che l'altra volta non sono riuscito a prenderla non è che qualcuno mi potrebbe passare il buddycode?
            se vuoi ti vendo la mia

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
              se vuoi ti vendo la mia
              cacchio! già stancato?


              provata un po ieri, con valori alti di i e p non fa altro che ondeggiare ed è abbastanza instabile, abbassando i valori inizia ad essere più docile ma non ha il volo che ci si aspetterebbe da una scheda con accelerometri e giroscopi! sicuramente è un problema di parametri, non capisco che cacchio sia i limit e p limit!!

              consigli sui settaggi da effettuare?
              ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                cacchio! già stancato?


                provata un po ieri, con valori alti di i e p non fa altro che ondeggiare ed è abbastanza instabile, abbassando i valori inizia ad essere più docile ma non ha il volo che ci si aspetterebbe da una scheda con accelerometri e giroscopi! sicuramente è un problema di parametri, non capisco che cacchio sia i limit e p limit!!

                consigli sui settaggi da effettuare?
                Spiegazioni sui limiti e non solo, direttamente da kapteinkuk

                RC Groups - View Single Post - The new KK2 FC, info and Q&A in first post. Read it before asking a question.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                  cacchio! già stancato?


                  provata un po ieri, con valori alti di i e p non fa altro che ondeggiare ed è abbastanza instabile, abbassando i valori inizia ad essere più docile ma non ha il volo che ci si aspetterebbe da una scheda con accelerometri e giroscopi! sicuramente è un problema di parametri, non capisco che cacchio sia i limit e p limit!!

                  consigli sui settaggi da effettuare?
                  Stancato.... più o meno.. diciamo che per volare va bene come la prima versione della kk.
                  Per i vari paramentri oltre al link ed alla scheda che ho incollato di rc groups puoi andare sul tubo e c'è un video che spiega ogni parametro.
                  Purtroppo il self è ancora ad uno stadio embrionale come spiega il programmatore, ma sicuramente tra un po' con i prossimi firmware ci sarà da ridere
                  Per ora mi tocca passare e, per quel che vorrei fare ... devo fare un saltone e passare al naza

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                    devo fare un saltone e passare al naza
                    yesss
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
                      Ciao
                      Mi è arrivata oggi la scheda ma non ho trovato nessun riferimento sul manuale al cavo che hai aggiunto, mi spieghi per cortesia a cosa serve?
                      Ciao e grazie
                      Andrea
                      Ciao, serve per poter utilizzare la funzione battery monitor della scheda, in pratica il buzzer inizia a bippare quando il voltaggio scende al di sotto di una soglia che scegli tu via menu, il creatore della scheda scrive così:
                      Q: How does the low voltage alarm work? I can not see any connections for input V?
                      A: The Battery voltage input is the unpopulated hole to the left of the yellow component. Connect a cable from battery+ to this hole. The ground return is through Output #1's ground wire. Go to "Misc. Settings", "Alarm 1/10 volts:" to set the threshold. It is in 1/10 volts, so 10.5V is entered as "105". The LVC is only active when battery voltage is below the limit. When it goes above, it stops. Also it beeps faster the lower the voltage is below the limit.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da miami32 Visualizza il messaggio
                        Ciao, serve per poter utilizzare la funzione battery monitor della scheda, in pratica il buzzer inizia a bippare quando il voltaggio scende al di sotto di una soglia che scegli tu via menu, il creatore della scheda scrive così:
                        Q: How does the low voltage alarm work? I can not see any connections for input V?
                        A: The Battery voltage input is the unpopulated hole to the left of the yellow component. Connect a cable from battery+ to this hole. The ground return is through Output #1's ground wire. Go to "Misc. Settings", "Alarm 1/10 volts:" to set the threshold. It is in 1/10 volts, so 10.5V is entered as "105". The LVC is only active when battery voltage is below the limit. When it goes above, it stops. Also it beeps faster the lower the voltage is below the limit.
                        Ok grazie

                        Commenta


                        • #72
                          Dopo averla provata posso dire che con i soli giroscopi la differenza con la normale KK è evidente, questa è molto più precisa; se si accendono gli accelerometri invece fa abbastanza schifo, ci mette tantissimo a tornare orizzontale e poi continua comunque ad ondeggiare ma non mi preoccupo più di tanto perchè sono convinto che è un problema che si risolverà con un prossimo aggiornamento software. Inoltre ho notato che un regolatore era molto più caldo degli altri, guardo bene e scopro che è quello il cui BEC alimenta la scheda... In pratica si scalda anche solo a tenere accesa la scheda con i motori fermi quindi presumo che questa KK 2.0 consumi molto più della precedente visto lo schermo e la retroilluminazione, penso di risolvere alimentando separatamente con un 7805. Ah i miei regolatori sono da 10A e 1A sul BEC, quindi regolatori più grandi non dovrebbero avere problemi.

                          Commenta


                          • #73
                            ragazzi oggi l'ho montato su un esa sono riuscito a farlo volare a tentativi.
                            Qualcuno mi spiega i vari p gain p limit i gain e i limit please !!!

                            Commenta


                            • #74
                              boh sono riuscito a farlo stare in aria un pò ma non capisco proprio le reazioni improvviste tipo imbardate e rollii vari

                              Commenta


                              • #75
                                è un cesso da 25 euro, tutto li.
                                Poi c'e' chi si adegua ai cessi e chi compra qualcosa di meglio su altri quod.
                                Io ho Dji M, su un quod e sto provando qualche scheda economica di varie marche.
                                Ma che dire che se fai un conto di 20+25+30 etc del valore di ogni scheda è meglio prendere il nasa+gps .
                                Almeno funziona bene
                                Sito Club Aeromodellismo Fano
                                http://aeromodellismofano.net

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X