annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    io ho un cesso di eagle-n6 Risultato della ricerca immagini di Google per http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v3/516667789_1/Eagle-N6-V2-MEMS-Gyro-8in1-Multicopter-controller-board-KK-V2-3-Firmware-FlyCam.jpg e devo dire che va alla grande poi qualche altro cessetto di kk-5.5 e vanno alla grande anche quelle io ho fiducia sul nuovo cesso kk2 e' ancora in fase di aggiornamento staremo a vedere....

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da tacoluca Visualizza il messaggio
      è un cesso da 25 euro, tutto li.
      Poi c'e' chi si adegua ai cessi e chi compra qualcosa di meglio su altri quod.
      Io ho Dji M, su un quod e sto provando qualche scheda economica di varie marche.
      Ma che dire che se fai un conto di 20+25+30 etc del valore di ogni scheda è meglio prendere il nasa+gps .
      Almeno funziona bene
      Ma che modi di esprimersi sono?
      Vabbè che scritto da uno che scrive "quod"...

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da miami32 Visualizza il messaggio
        Ma che modi di esprimersi sono?
        Vabbè che scritto da uno che scrive "quod"...

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da miami32 Visualizza il messaggio
          Dopo averla provata posso dire che con i soli giroscopi la differenza con la normale KK è evidente, questa è molto più precisa; se si accendono gli accelerometri invece fa abbastanza schifo, ci mette tantissimo a tornare orizzontale e poi continua comunque ad ondeggiare ma non mi preoccupo più di tanto perchè sono convinto che è un problema che si risolverà con un prossimo aggiornamento software. Inoltre ho notato che un regolatore era molto più caldo degli altri, guardo bene e scopro che è quello il cui BEC alimenta la scheda... In pratica si scalda anche solo a tenere accesa la scheda con i motori fermi quindi presumo che questa KK 2.0 consumi molto più della precedente visto lo schermo e la retroilluminazione, penso di risolvere alimentando separatamente con un 7805. Ah i miei regolatori sono da 10A e 1A sul BEC, quindi regolatori più grandi non dovrebbero avere problemi.

          Aspetta e spera di un aggiornamento, se ti da fastidio tanto "cesso" allora posso chamarla "Immondizia", il risultato non cambia
          Sito Club Aeromodellismo Fano
          http://aeromodellismofano.net

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da tacoluca Visualizza il messaggio
            è un cesso da 25 euro, tutto li.
            Poi c'e' chi si adegua ai cessi e chi compra qualcosa di meglio su altri quod.
            Io ho Dji M, su un quod e sto provando qualche scheda economica di varie marche.
            Ma che dire che se fai un conto di 20+25+30 etc del valore di ogni scheda è meglio prendere il nasa+gps .
            Almeno funziona bene
            io sono in attesa di un naza + gps ... però....

            20+25+30 = 95 ... ne mancano ancora parecchi per fare in naza combo ...

            Ps. in ogni caso sarebbe come paragonare un vstabi ad un clone 401

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da tacoluca Visualizza il messaggio
              Aspetta e spera di un aggiornamento, se ti da fastidio tanto "cesso" allora posso chamarla "Immondizia", il risultato non cambia
              ops: "chiamarla" scusate mi è rimasta la I sulla tastiera
              Sito Club Aeromodellismo Fano
              http://aeromodellismofano.net

              Commenta


              • #82
                CAIO ragazzi ho preso anche io la KK2 pero non ho capito come si colega la spia per alarme batteria scarica,ho visto dove si salda e dopo dove viene colegata alla batteria in che modo ?
                <<

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                  CAIO ragazzi ho preso anche io la KK2 pero non ho capito come si colega la spia per alarme batteria scarica,ho visto dove si salda e dopo dove viene colegata alla batteria in che modo ?
                  Basta collegare il filo che hai saldato alla scheda direttamente al positivo della batteria.

                  Commenta


                  • #84
                    ok domani provo perche mi arriva il telaio e gli esc ,ho preso il telaio 250 da hk per fare un quad piccolo speriamo che funzioni bene
                    <<

                    Commenta


                    • #85
                      ragazzii ho fatto una cazzatona atomica ho regolato il contrasto lcd troppo alto adesso non vedo piu nulla. qualcuno di voi mi puo aiutare con la sequenza di tasti da sciacciare per ritornare nel menu' e riabbassare il contrasto? senno' devo accattarne un' altra grassie....

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da ataru Visualizza il messaggio
                        ragazzii ho fatto una cazzatona atomica ho regolato il contrasto lcd troppo alto adesso non vedo piu nulla. qualcuno di voi mi puo aiutare con la sequenza di tasti da sciacciare per ritornare nel menu' e riabbassare il contrasto? senno' devo accattarne un' altra grassie....
                        RC Groups - View Single Post - The new KK2 FC, info and Q&A in first post. Read it before asking a question.

                        Commenta


                        • #87
                          grazie joecondor appena ho la scheda nuovamente sottomano provo grazie ancora ciao

                          Commenta


                          • #88
                            E arrivato tutto il materiale per fare il miniquad con la scheda KK2 vorei sapere se i regulatori che ho preso si devono prima programare con laposita program card opure si fa tramite la scheda kk2 tutto (turnigy plush 6A) motori Turnigy 1811 brushless Outrunner 2900kv
                            <<

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                              E arrivato tutto il materiale per fare il miniquad con la scheda KK2 vorei sapere se i regulatori che ho preso si devono prima programare con laposita program card opure si fa tramite la scheda kk2 tutto (turnigy plush 6A) motori Turnigy 1811 brushless Outrunner 2900kv
                              La programmazione (NiMH, timing, no brake, musichette, ecc.) si fa con il programmatore, la calibrazione del throttle range si fa con la KK2.

                              Commenta


                              • #90
                                nulla non funziona ho ripetuto la procedura piu' volte ma non si resetta nulla, se puoi dimmi la sequenza di tasti da schiacciare per arrivare al contrasto e' la via piu' veloce per risolvere grazie ancora.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X