annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bene, flashata anche io stasera alla versione 1.5 e tutto è andato per il meglio.
    Domani in mattinata piccolo test e vediamo le differenze.
    Ho gia notato alcune differenze nel menu.

    Un saluto
    Sugo
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
      Bene, flashata anche io stasera alla versione 1.5 e tutto è andato per il meglio.
      Domani in mattinata piccolo test e vediamo le differenze.
      Ho gia notato alcune differenze nel menu.

      Un saluto
      Sugo
      non so se si resettano da soli i valori, ma ti consiglio di fare un reset di default della scheda e di iniziare tutto da capo
      A me volava gia bene con i default.

      RICORDATI di reimpostare il tipo di quad,+ x etc
      La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
      La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

      Commenta


      • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
        non so se si resettano da soli i valori, ma ti consiglio di fare un reset di default della scheda e di iniziare tutto da capo
        A me volava gia bene con i default.

        RICORDATI di reimpostare il tipo di quad,+ x etc
        Grazie del consiglio, la reimpostazione quad a X l'avevo fatta. Per ora sembra volare molto bene. Adesso ho un'oretta libera, lo porto al campo poi vi dico, ma son sicuro che già va bene.

        Saluti
        Sugo
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
          ....grazie a tutti per l'aiuto, cavetto recuperato stasera si aggiorna, speriamo bene.

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Stasera collaudato dopo aggiornamento fw 1.5 vola una favola, ho impostato la radio in 3 modi di volo con expo e D/R, molto stabile forse devo abbassare il gain stabile visto che dopo le correzioni traballa un filino. Mi sapete dire quale parametro abbassare? Grazie. Altra domandina, prima di schiantarlo, in modalità stabile si riesce a fare i flip?

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

          Commenta


          • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
            Stasera collaudato dopo aggiornamento fw 1.5 vola una favola, ho impostato la radio in 3 modi di volo con expo e D/R, molto stabile forse devo abbassare il gain stabile visto che dopo le correzioni traballa un filino. Mi sapete dire quale parametro abbassare? Grazie. Altra domandina, prima di schiantarlo, in modalità stabile si riesce a fare i flip?

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            Vai indietro alla pagina 73 e vedi un mio filmatino Quad aerobatics kk2

            Commenta


            • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
              Stasera collaudato dopo aggiornamento fw 1.5 vola una favola, ho impostato la radio in 3 modi di volo con expo e D/R, molto stabile forse devo abbassare il gain stabile visto che dopo le correzioni traballa un filino. Mi sapete dire quale parametro abbassare? Grazie. Altra domandina, prima di schiantarlo, in modalità stabile si riesce a fare i flip?

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Scusa ho letto male: no in self level te lo sconsiglio secondo me queste capriole e meglio farle solo con gyroscopi

              Commenta


              • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
                Stasera collaudato dopo aggiornamento fw 1.5 vola una favola, ho impostato la radio in 3 modi di volo con expo e D/R, molto stabile forse devo abbassare il gain stabile visto che dopo le correzioni traballa un filino. Mi sapete dire quale parametro abbassare? Grazie. Altra domandina, prima di schiantarlo, in modalità stabile si riesce a fare i flip?

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Non cercare di fare flip in self, non servirà a nulla perchè in quella modalità è fatto apposta per non ribaltarsi.. impara a pilotarlo per benino, i flip arriveranno vai tranquillo.
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                  Oggi sono in vena di mettere filmati.Questo è il mio quad classe 450 autocostruito per farlo il piu leggero possibile con la kk2 fw1.5 con i setaggi praticamente di default ho aumentato solo il pgain a70.


                  Bel volo, volavi in modalità self disattivato? Comunque se devo essere sincero ero scettico della kk ma mi devo ricredere funziona proprio bene. Ragazzi costa 30 $ :p

                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                  Commenta


                  • yes senza self.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                      yes senza self.
                      Complimenti davvero!! sei un magocopter!!!

                      Sugo
                      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                      Commenta


                      • Domani rimetto in sesto anche il mio.
                        Domanda... al momento ho solo eliche nere, e quel modello c'e' solo nero.
                        E' necessario che le eliche siano tutte identiche, oppure è sufficiente che siano dello stesso tipo, 1045 SF? Visti i problemi di orientamento, quasi quasi ne metto 2 verdi...

                        Ah, ho preso questo:
                        Plastic pan/tilt for 9g servos [FOXTECH] - $3.82 : FOXTECH FPV SYSTEM
                        ho già quello in carbonio di HK ma questo mi sembra piu' affidabile.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                          Complimenti davvero!! sei un magocopter!!!

                          Sugo
                          Nessuna magia basta rompere tante eliche......

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                            Domani rimetto in sesto anche il mio.
                            Domanda... al momento ho solo eliche nere, e quel modello c'e' solo nero.
                            E' necessario che le eliche siano tutte identiche, oppure è sufficiente che siano dello stesso tipo, 1045 SF? Visti i problemi di orientamento, quasi quasi ne metto 2 verdi...

                            Ah, ho preso questo:
                            Plastic pan/tilt for 9g servos [FOXTECH] - $3.82 : FOXTECH FPV SYSTEM
                            ho già quello in carbonio di HK ma questo mi sembra piu' affidabile.

                            sennò le compri dello stesso tipo e buonanotte.. tanto se compri le cinesi costano poco..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • sìssì, solo che ne ho 12 coppie nere, e sono le prime che ho che risultano perfettamente bilanciate di fabbrica.
                              cmq al prossimo ordine le prendo...

                              Commenta


                              • Chiedo un'aiuto sul settaggio, quando sono in self level il quadri comoensa troppo (dondola) su quale valore devo agire. Il fw della scheda è 1.5

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X